Felipe Anderson Pereira Gomes (topic ufficiale - RELOADED)

Aperto da Il nostro Giorgione, 09 Lug 2021, 17:54

Discussione precedente - Discussione successiva

Maurito93

*
Lazionetter
* 367
Stasera nullo anzi dannoso, non ha azzeccato nulla , praticamente ha giocato con la Juve fino al 93'. È stracotto come una portata di lessi.
È stata una lunga giornata, andiamo a riposare tutti. Felipe compreso

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.169
Citazione di: Spinozzi il 13 Nov 2022, 23:56
Hai ragione su tutto.
Ci tengo a precisare che guai a chi mi tocca Felipe, però stasera è stato veramente da mani nel capelli. Del resto penso sia uno di quelli con il minutaggio maggiore ed è arrivato esausto all'ultima prima della sosta, non ha mai riposato.

lazios

*
Lazionetter
* 2.390
Deve riposare e ricaricarsi, fine della storia.

Spinozzi

*
Lazionetter
* 384
Ci tengo a precisare che guai a chi mi tocca Felipe, però stasera è stato veramente da mani nel capelli. Del resto penso sia uno di quelli con il minutaggio maggiore ed è arrivato esausto all'ultima prima della sosta, non ha mai riposato.
Assolutamente d'accordo, a mio modesto avviso è stato tra i migliori 3 giocatori della Lazio da inizio stagione. Gli va detto solo grazie.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Hicks

*
Lazionetter
* 9.990
A me, pur non facendo sfaceli, fino al goal non era dispiaciuto particolarmente.

Dopo ovviamente scompare, non è attaccante per scardinare autobus come quelli di stasera. Ma si sapeva, penso.

E ovviamente mi unisco ai ringraziamenti di sopra perché sta giocando una stagione mostruosa.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.469
È stracotto come una portata di lessi.

"Vabbè ma che problema c'è, basta stringere i denti per un paio di mesi poi tanto arriva la sosta e si riposano" (stracit.)

Quintino

*
Lazionetter
* 1.204
Vincelor

*
Lazionetter
* 8.269
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Aregai

*
Lazionetter
* 4.335
il migliore di questi primi mesi, per qualità, quantità, dedizione alla causa.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.716
vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Encomiabile per impegno. speriamo di rivederlo nel suo ruolo.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.266
Encomiabile per impegno. speriamo di rivederlo nel suo ruolo.

Sono d'accordo. La questione vice Ciro, secondo me, è quasi più importante perché toglie Felipe dal suo ruolo naturale dove è fondamentale sia in fase di possesso che di non possesso.

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Sono d'accordo. Ieri ad esempio avrebbe creato molti più grattacapi a Costi/Danilo. Ma Felipe è andato al di là di ogni previsione come punta (che non sarà mai il suo ruolo).

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.744
Ottimo nel suo ruolo e utile come punta. Altra bella (mezza) stagione messa in cascina per il buon Felipe.
Poi se ci ripenso ai soldi che ci abbiamo fatto mandandolo e riportando indietro da Londra, direi che la sua utilità non si è limitata al solo rettangolo di gioco.  :)

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Sempre uno dei migliori che si impegna tantissimo e dà il fritto.
La colpa se non lo fanno gioca' nel suo ruolo non è sua.

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Non ha mai riposato da inizio stagione, l'unica costante fissa nei 3 davanti, gli altri (chi più, chi meno) hanno avuto dei periodi di stop. Rendimento praticamente sempre sopra la sufficienza. Stoico.

Warp

*
Lazionetter
* 12.966
Citazione di: Scialoja il 14 Nov 2022, 10:47
Non ha mai riposato da inizio stagione, l'unica costante fissa nei 3 davanti, gli altri (chi più, chi meno) hanno avuto dei periodi di stop. Rendimento praticamente sempre sopra la sufficienza. Stoico.
esatto.
bravo felipetto.
Riposati  :D

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.657
Per me non ha fatto neanche male ieri; ma non lo posso piú vedere centravanti, lo rivoglio sulla fascia. A momenti ho la sensazione che sia quasi in punizione.

Mi manca il Felipe sulla fascia

Contenuto sponsorizzato

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: Quintino il 14 Nov 2022, 04:32
L'unico che ha rischiato di segnare.
E che ha corso, anche scattando veloce, fino al 90° ed oltre.
Non si è risparmiato fino all'ultimo secondo della partita. Tutto 'sto lesso io non l'ho visto.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Discussione precedente - Discussione successiva