Felipe Anderson Pereira Gomes (topic ufficiale - RELOADED)

Aperto da Il nostro Giorgione, 09 Lug 2021, 17:54

Discussione precedente - Discussione successiva

alenlalieno

*
Lazionetter
* 7.985
Citazione di: king il 05 Nov 2023, 17:43... non capisco questa ossessione di tenere i giocatori fino al pensionamento. Dopo qualche stagione anche basta, meglio cambiare sia per la squadra che per i giocatori stessi.

:since :asrm

poi dovrebbe comprarne altri al loro posto.

Il biondo

*
Lazionetter
* 1.912
Citazione di: alenlalieno il 05 Nov 2023, 21:36
poi dovrebbe comprarne altri al loro posto.
all'insegna di non lasciare la strada vecchia per la nuova :)

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.593
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227

Warp

*
Lazionetter
* 12.966
Deve ricominciare a segnare, comunque pare in crescita, pare.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Vinciamo solo quando a lui riesce la giocata.

Sarà un caso, sicuramente.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.444
Citazione di: HummingBard il 08 Nov 2023, 12:05
Vinciamo solo quando a lui riesce la giocata.

Sarà un caso, sicuramente.
Dovrebbe fare il mestiere di LA.

RauLazio

*
Lazionetter
* 525
Citazione di: Adler Nest il 08 Nov 2023, 12:43
Dovrebbe fare il mestiere di LA.

Mi piacerebbe vederlo seconda punta in un 4312 nelle partite dove non la sblocchiamo.
Tipo:

Provedel
Lazzari Patric Romagnoli Hisaj
   Guendo Rovella Vecino
        LA (Kamada)
    FA     Ciro

Ma Sarri non cambierà mai il modulo.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.711
Io non capisco perche` spesso quando si trova in posizioni interessanti, la passa indietro a Lazzari che non si sta sovrapponendo. Sopratutto in partite come ieri, preferisco che la palla venga perso nella zona di FA piuttosto che in quella di Lazzari.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.444
Ad un certo punto ieri nel secondo tempo, gli arriva palla rallenta , si fera e parte poi a razzo.
In quel momento il tempo si è sospeso

Contenuto sponsorizzato

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.067
Buon assist, anche se più che assist illuminante la cappella la fa fortunatamente il difensore loro tenendo in gioco Ciro.... Per il resto mi piacerebbe provasse più volte a saltare l'uomo, a tentare il dribbling, a creare superiorità...
Peccato perché è una sua caratteristica, certo non ha più lo scatto bruciante di una volta, però discreta tecnica e velocità, dovrebbe crederci un pó di più

Lucas6

Sostenitore
Lazionetter
* 495
Con quel "discreta tecnica" mi hai strappato un sorriso  :beer:

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.444
Mi piacerebbe nel caso avere una classifica di:
Buona tecnica
Ottima tecnica

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.067
Madonna ma tranquillizzatevi... niente si deve fare sempre polemica qua sopra...poi dice perché uno evita de scrive...
Intendevo proprio per quello non mi capacito perché non prova più volte il dribbling visto che sarebbe nelle sue corde... Ok capi allora diciamo ottima tecnica e supermega velocità e allora perché non prova più volte a saltare l'uomo??? Si vede che di questa cosa allora ne siamo tutti consapevoli meno che lui, perché non prova quasi mai l'uno contro uno che ve devo dì....

Lucas6

Sostenitore
Lazionetter
* 495
Si celia in amicizia, non prendertela a male... :beer: :beer: :beer:

RauLazio

*
Lazionetter
* 525
Citazione di: _JS1989_ il 08 Nov 2023, 15:00
Madonna ma tranquillizzatevi... niente si deve fare sempre polemica qua sopra...poi dice perché uno evita de scrive...
Intendevo proprio per quello non mi capacito perché non prova più volte il dribbling visto che sarebbe nelle sue corde... Ok capi allora diciamo ottima tecnica e supermega velocità e allora perché non prova più volte a saltare l'uomo??? Si vede che di questa cosa allora ne siamo tutti consapevoli meno che lui, perché non prova quasi mai l'uno contro uno che ve devo dì....

La velocità FA prime non ce l'ha piu, credo che per questo sulla fascia non e convinto di saltare i terzini che anche loro sono veloci. Al centro con giocatori piu statici credo lo farebbe di piu, vedi le giocate da falso 9 la scorsa stagione.

Contenuto sponsorizzato

alenlalieno

*
Lazionetter
* 7.985
più che falso per me il nove potrebbe farlo vero.
38 partite da centravanti avrebbe in canna 20 gol rigori compresi

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.469
Citazione di: _JS1989_ il 08 Nov 2023, 15:00

In questo specifico topic le regole sono molto rigide, il massimo della critica consentita è: "primo tempo da fenomeno" (perchè esclude che sia stato fenomeno anche nel secondo tempo, è questa è già vista come una diminutio difficilmente accettabile)

:D 

Discussione precedente - Discussione successiva