Citazione di: _JS1989_ il 30 Nov 2023, 01:36
FA è un buon giocatore... non un fenomeno come molti qui dentro lo dipingono, ma un buon giocatore... Quando saremo in grado di panchinarlo significa che finalmente avremmo davvero fatto il tanto agognato salto di qualità...
Vabeh, Detto questo, che ultimamente sta facendo malino si può dire o è una tesi inoppugnabile? No chiedo eh, perché appena qualcuno lo fa notare parecchia gente si offende, parte una cordata pro-Felipe che guai a chi lo tocca ehh ma se far er culo, ehhh ma a fase difensiva, eeh ma voi mette a diagonale, ehhh ma so ducento partite de fila... Personalmente, e ripeto personalmente, preferisco l'esterno/ala quello alla vecchia maniera, che attacca, punta l'uomo, crea superiorità, prova il dribbling etc etc ma mi rendo conto di essere forse un tipo troppo tradizionale che ve devo dì..
Attualmente credo sia giusto far giocare Isaksen in quel ruolo (proprio perché Pipe non sta facendo le fiamme ultimamente) e merita più spazio il danese...
Io vorrei capire due cose, una in generale , l'altra nello specifico :
la 1a siamo su un forum, quindi per antonomasia ci si confronta su un argomento in comune (in questo caso la Lazio), con idee diverse, e però si trova sempre chi dice "si può dire " (inoppugnabile in questo caso centra poco o niente credo, sia stato un errore di battitura o manca un pezzo),
ecco io vorrei capire sulla 1a questione : mi fate leggere dove è scritto non dovete/potete intervenire su questo topic, io parlo di divieti eh , non far presente che intervenire solo quando non va bene una cosa,
e non farlo quando va bene , non vi rende molto attendibili agli occhi degli altri (questo in generale nei topic sulla Lazio, perchè ci sono persone che per esempio quando la Lazio va benissimo scompaiono , poi se facciamo male , sono sempre presenti , applicabile a quasi tutti i topic )
2a questione , qui sopra invece c'è questa particolarità :
in questo topic in particolare c'è chi aggiunge sempre : "perché appena qualcuno lo fa notare parecchia gente si offende, parte una cordata pro-Felipe che guai a chi lo tocca".
Io vorrei capire perchè se, giustamente, voi avete il diritto di dire che: non vi piace , è una pippa, gioca male,
chi non è d'accordo con voi, non può controbattere , altrimenti diventiamo in automatico una "cordata"
poi il bello e che se uno non è d'accordo con il vostro modo di vederla qui sopra fa perennemente la vittima.
A voi nun ve piace ok ,ma se c'è a chi piace e controbatte , beh direi che il vostro vittimismo è veramente fuori luogo, oppure ai vostri post aggiungete "non accetto nessuna tesi contraria alla mia, non contradditemi "
al chè uno se ne fa una ragione e vi mette direttamente in ignore
per me sta cosa de veni' a fa le vittime qui sopra mi manda ai matti