Felipe Anderson Pereira Gomes (topic ufficiale - RELOADED)

Aperto da Il nostro Giorgione, 09 Lug 2021, 17:54

Discussione precedente - Discussione successiva

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Insomma dovevamo fa un 2X1 agli arabi, ho capito.

Warp

*
Lazionetter
* 12.966
Citazione di: StylishKid il 01 Dic 2023, 14:34
Insomma dovevamo fa un 2X1 agli arabi, ho capito.

FA lo scorso anno ha fatto la stagione migliore della sua vita, ha 30 anni, lo avresti venduto ad un prezzo irripetibile. Se chiedevi 30 pippi magari te li davano pure.
Io lo avrei fatto di corsa, nonostante Felipetto la scorsa stagione sia stato di gran lunga il miglior giocatore della Lazio.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Gli inglesi hanno tipo il 50% sulla rivendita.

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.657
FA lo scorso anno ha fatto la stagione migliore della sua vita, ha 30 anni, lo avresti venduto ad un prezzo irripetibile. Se chiedevi 30 pippi magari te li davano pure.
Io lo avrei fatto di corsa, nonostante Felipetto la scorsa stagione sia stato di gran lunga il miglior giocatore della Lazio.

Lu hai giá venduto ad un prezzo irripetibile....a 30 anni manco ti guadano su youtube. Ci stanno 750 esterni under23 in giro.

Conta pure che il suo procuratore é la sorella che occhio e croce non é una che sappia "portare" un club con un´offerta decente.

Felipe potrebbe essere attraente a zero...ma neanché piú di tanto.

Il matrimonio a vita conviene sia a noi che a Felipe. Si fará e vivremo tutti felici e contenti. Forza Pipe

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.957
Citazione di: RG-Lazio il 02 Dic 2023, 11:37
Il matrimonio a vita conviene sia a noi che a Felipe. Si fará e vivremo tutti felici e contenti. Forza Pipe
Dipende a che prezzo...

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.992
Citazione di: RG-Lazio il 02 Dic 2023, 11:37

Lu hai giá venduto ad un prezzo irripetibile....a 30 anni manco ti guadano su youtube. Ci stanno 750 esterni under23 in giro.

Conta pure che il suo procuratore é la sorella che occhio e croce non é una che sappia "portare" un club con un´offerta decente.

Felipe potrebbe essere attraente a zero...ma neanché piú di tanto.

Insomma ..mica siamo una onlus..

I giocatori sono professionisti e come tali vanno considerati.

La Lazio deve ragionare sulla propria convenienza e ci dobbiamo guadagnare anche noi oltre che i giocatori..

Va pesato l'aspetto economico (quanto mi chiedi ) e quello tecnico (quanto mi rendi in campo da qui ai prossimi anni).

Niente rinnovi per "riconoscenza" o per "è come un figlio" ecc..

Discorso che deve valere per tutti i giocatori della rosa

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.444
Citazione di: AquiladiMare il 02 Dic 2023, 11:53

La Lazio deve ragionare sulla propria convenienza e ci dobbiamo guadagnare anche noi oltre che i giocatori..

Va pesato l'aspetto economico (quanto mi chiedi ) e quello tecnico (quanto mi rendi in campo da qui ai prossimi anni).

Strano che questi commenti non li ho letti per il pizzardone

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.657
Citazione di: AquiladiMare il 02 Dic 2023, 11:53

Chiaro, la Lazio deve fare le sue valutazioni e prendersi le responsabilitá. Ci sta.

Si tratta di una scelta, io RG confermerei un giocatore da 120 partite di fila con una tecnica notevole e con un ormai acquisita competenza tattica.

Allo stesso modo capisco chi sostiene l´opinione che le risorse vanno allocate per un profilo piú esplosivo dal punto di vista atletico.

PEr me non é esiste questo concetto di "famiglia". Bisogna capire se per il tuo calcio il soggetto X ti serve o meno.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: RubinCarter il 25 Nov 2023, 11:34

Pedro è in uscita, Isaksen tutto da verificare,Felipe scade tra sei mesi,zaccagni tra 18.
Ti serve un esterno a breve(Pedro esce)
Ti serve che Isaksen diventi affidabile
Ti serve il rinnovo di Felipe (per primo vista la scadenza)
Ti serve il rinnovo di zaccagni (tutto da vedere)
FA è inamovibile per l allenatore oltre che duttilissimo. L allenatore ,schierandolo sempre, ti dice che gli serve , come fai a non rinnovare? Le cifre sono equilibrate,mica sta chiedendo 6 milioni l anno.
Oggi la situazione è questa e su questa devi ragionare. Se non rinnovi, per giugno devi comprare dai 2 di sicuro ma fino a 4 esterni.
Avessi avuto il Pedro di tre anni fa, un Isaksen esploso e zaccagni al sicuro con il rinnovo , dare 4 anni a tre milioni a Felipe sarebbe stato da valutare non bene,di più.

NICKNICK

*
Lazionetter
* 1.186
FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.346
paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.799
Oggi sembrava ubriaco.
Oppure non dorme più.
E si riposa in campo.

Contenuto sponsorizzato

Giako77

*
Lazionetter
* 8.667
Sta ancora fuori fase, infatti è entrato solo perché si è infortunato Isakssen, lo ha capito anche Sarri

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.193
Sembra del tutto estraneo alla partita. Diventare papà l'ha messo in pantofole.

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.469
Irritante. L'effetto "ritorno a Roma e a casa" e' finito e sta tornando ad essere l'ectoplasma messo in panca dal West Ham e in tribuna a Oporto.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.119
Puoi sbagliare,  essere una sega, ma non metterci la voglia no, imbarazzante

maury68

*
Lazionetter
* 2.157
Che carattere del caxxo, anzi...senza carattere.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.406
bloccare rinnovo, a giugno se ha fatto la mezza stagione che rimane bene ci si puo' sedere a discutere il rinnovo a cifre calmierate, 3,5 milioni fino al 2028 se li facesse dare da qualche altro... 8)

Contenuto sponsorizzato

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.711
Discussione precedente - Discussione successiva