Felipe Anderson Pereira Gomes (topic ufficiale - RELOADED)

Aperto da Il nostro Giorgione, 09 Lug 2021, 17:54

Discussione precedente - Discussione successiva

alenlalieno

*
Lazionetter
* 7.985
anderson 4 anni corre e gioca sempre. fisicamente e' un cyborg.
i giocatori appetibili costano per i rinnovi anche a 30 anni.
lui in Italia è appetibile, una di prima fascia lo mette tranquillamente in rosa.
guardiamo il monte stipendi di chi ci precede.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.444
Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Per me può partire tranquillamente. Anche perché ha in mente solo la strisciata gobba!!

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.067
Come detto più volte buon giocatore e nulla più, non è assolutamente un fenomeno come in molti qui dentro lo descrivono e soprattutto è sostituibilissimo soprattutto se le cifre che girano sono queste .... Tanti saluti e grazie di tutto...

PS: se la catzata già l'abbiamo fatta con LA, a maggior ragione non è che dobbiamo per forza rifarla con FA, dagli errori si impara....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Picpus

Sostenitore
Lazionetter
* 1.695
Citazione di: alenlalieno il 15 Dic 2023, 19:46
anderson 4 anni corre e gioca sempre. fisicamente e' un cyborg.
i giocatori appetibili costano per i rinnovi anche a 30 anni.
lui in Italia è appetibile, una di prima fascia lo mette tranquillamente in rosa.
guardiamo il monte stipendi di chi ci precede.

Inconcludente da mesi..dove giocherebbe nella Juventus,Inter o Napoli? Non credo sia così appetibile

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.382
Ma prima vorrei conoscere il nome del suo sostituto, se se ne va.
Ci sono tante ali in giro, ma vorrei capire quella che prenderemmo noi chi sarebbe e che cifra ci metteremmo sopra.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.436
Citazione di: maury68 il 15 Dic 2023, 18:10
Prima del 2013 chi era?

È venuto alla Lazio 20enne, ha esordito con il Santos a 17 anni in coppia con Neymar.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: DajeLazioMia il 15 Dic 2023, 22:46
Da valutare attentamente il rinnovo.
Ci sono tante ali in giro, ma vorrei capire quella che prenderemmo noi chi sarebbe e che cifra ci metteremmo sopra.

100%.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.291
Citazione di: Picpus il 15 Dic 2023, 20:22
Inconcludente da mesi..dove giocherebbe nella Juventus,Inter o Napoli? Non credo sia così appetibile

Inconcludente da mesi?

1 Gol per carità ma pure  5 Assist, terzo in Serie A dietro a Thuram e Dybala. Me ne ricordo pure un altro in Champions a Immobile per il gol contro il Feyenoord

è veramente interessante come si riescano a trovare i problemi da risolvere li dove ci sono gli unici appigli per non fare proprio una stagione da retrocessione.

Da una parte i 7 Gol di Immobile li vogliamo defenestrare perchè giocatore finito, da quest'altra 5 assist li mandiamo al mare perchè siamo inconcludenti.

96 partite di fila tra campionato e Coppa Italia e almeno n'altra ventina nelle Coppe Europee...

Se ne annasse...ne trovamo a pacchi come lui...mah

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.111
Citazione di: DajeLazioMia il 15 Dic 2023, 22:46
Da valutare attentamente il rinnovo.

Se passi al 3-5-2 non ne hai bisogno.
Non credo che il prossimo Sarri sarà l'allenatore.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.382
Citazione di: genesis il 16 Dic 2023, 10:07
A parte che non conosciamo il modulo di un eventuale allenatore dopo Sarri, ma se togli Anderson mi devi portare un Anderson (o più forte, più giovane, più quello che vogliamo) in altro ruolo offensivo o come quinto.

Non sto dicendo che sia difficile o impossibile, ma per sicurezza vorrei capire di che tipo di profili parliamo.

Contenuto sponsorizzato

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Detta in soldoni: lì davanti al momento è l'unico che, seppur a fasi alterne, sta comunque funzionando.

Salutarsi va benissimo, non sarebbe un dramma.

Ma per alcuni pare che vada via Firmani.

Tocca capire pure chi arriva, in caso.

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.657

Anche a me da fastidio questo sbolognarlo a cuor leggero.

Io continuo a vedere una certa schizofrenia. Felipe dopo tutto quello che ha fatto "arrivederci e grazie" e allo stesso tempo si da estrema fiducia a Isaksen per 30 minuti giocati decentemente. Non é una cosa contro Isaksen, ma contro un certo modo di porsi, dove il danese passa da bidone a stella e poi (speriamo di no) a bidone per 2passaggi sbagliati.

Per quanto io ad un 30enne farei massimo un biennale, il post-Felipe non é un problema di poco conto.

Tra l´altro sono anni che non prendiamo un nuovo "Felipe" proprio perché i "baby" sudamericani sono fagogidati subito dai grandi club.

Poi ecco personalmente la tecnica di Felipe mi ha sempre entusiasmato e insomma mica facile a tutti i livelli

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: RG-Lazio il 16 Dic 2023, 10:57

Anche a me da fastidio questo sbolognarlo a cuor leggero.

Io continuo a vedere una certa schizofrenia. Felipe dopo tutto quello che ha fatto "arrivederci e grazie" e allo stesso tempo si da estrema fiducia a Isaksen per 30 minuti giocati decentemente. Non é una cosa contro Isaksen, ma contro un certo modo di porsi, dove il danese passa da bidone a stella e poi (speriamo di no) a bidone per 2passaggi sbagliati.

Per quanto io ad un 30enne farei massimo un biennale, il post-Felipe non é un problema di poco conto.

Tra l´altro sono anni che non prendiamo un nuovo "Felipe" proprio perché i "baby" sudamericani sono fagogidati subito dai grandi club.

Poi ecco personalmente la tecnica di Felipe mi ha sempre entusiasmato e insomma mica facile a tutti i livelli

Sono d'accordo con te e d'accordo con DJLM: vediamo prima il sostituto. E Isaksen non ha ancora dato prove di sè.

*con la c, fagocitati, il tedesco ti sta distruggendo.... 🤣🤣🤣

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.040
Secondo me il problema sono solamente i 4 milioni che chiede, se è vero.
Perché altrimenti è logico che andrebbe rinnovato.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Non si discute il rendimento (detto da me poi).
Si discute quella proposta o richiesta di contratto assurda

Contenuto sponsorizzato

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: genesis il 16 Dic 2023, 10:07

ma in quanti ci giocano a 3 ormai? Pochi pochi, Simone, Conte e mofrigno sicuro.

Inoltre magari Sarri sarà ancora da noi l'anno prossimo.

Cmq a Felippeto darei qualcosa in più dei 2,5, se li merita. Però per 3 anni al massimo, la Lazio sta cercando di ringiovanirsi da questa estate e credo che continuerà così.

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.657
Citazione di: Il nostro Giorgione il 16 Dic 2023, 11:03

*con la c, fagocitati, il tedesco ti sta distruggendo.... 🤣🤣🤣

vero :( :( :( un disastro, ormai non parlo e scrivo bene in alcuna lingua  :beer:

Discussione precedente - Discussione successiva