Felipe Anderson Pereira Gomes (topic ufficiale - RELOADED)

Aperto da Il nostro Giorgione, 09 Lug 2021, 17:54

Discussione precedente - Discussione successiva

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.469
Citazione di: arturo il 30 Dic 2023, 20:38
In Inghilterra ha fatto una prima stagione eccellente.
Per la precisione.

Vero. Poi puff.... se spegne

maury68

*
Lazionetter
* 2.157

Puoi stare fuori forma ma l'atteggiamento deve essere diverso.
La voglia la devi dimostrare, lui non la dimostra è questo quello che gli viene contestato.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.436
Citazione di: Aquila Romana il 30 Dic 2023, 20:40
Vero. Poi puff.... se spegne
Era solo per evidenziare che non c'è bisogno di inventare a buffo.

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
ieri è partito a 2mila, come se si sentisse in dovere di prendersi la squadra sulle spalle viste le assenze, poi si è spento ai primi errori. E quando si spegne è irritante come pochi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.573
Ma  FA è  sempre stato questo , un giocatore  a metà  , pure con Inzaghi .  Per me può  tranquillamente andare dove gli danno 4 milioni l'anno ...

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.994
Citazione di: maury68 il 30 Dic 2023, 20:41
L'atteggiamento è sbagliato.

Puoi stare fuori forma ma l'atteggiamento deve essere diverso.
La voglia la devi dimostrare, lui non la dimostra è questo quello che gli viene contestato.

Comunque anche quando ha fatto il fenomeno aveva lo stesso atteggiamento.
Fosse che con lui certi parametri per interpretare se ha voglia o meno non sono adatti?

Sta giocando male, ieri per noi uno in meno, ma penso che lui sia il primo a soffrirne (si ok, ben pagato)

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.716
Decine di post qui sopra testimoniano quanto adori FA. Questa stagione mi sta deludendo, come, sinceramente, mai aveva fatto prima in maniera continuativa. Non so il motivo delle prestazioni, e manco mi interessa più di tanto. Ma abbiamo bisogno come il pane del migliore FA. Parlando di un giocatore ancora perfettamente integro non vedo il motivo per cui non debba tornare.

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.664
Io faccio solo una cinica riflessione di carattere economico. 4 mln netti sono 8 lordi. In 5 anni sono 40 mln. Ci prendi un giovane da 25 mln a cui dai 1,5 mln netti di stipendio.
Rinnovo si ma al massimo 2,5 mln anno. Oltre sarebbe follia.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MaxMich

Visitatore
hafssol

*
Lazionetter
* 12.371
Citazione di: Paladino68 il 30 Dic 2023, 22:52
Io faccio solo una cinica riflessione di carattere economico. 4 mln netti sono 8 lordi. In 5 anni sono 40 mln. Ci prendi un giovane da 25 mln a cui dai 1,5 mln netti di stipendio.

Riflessione non cinica ma soltanto estremamente razionale.
È così che dovrebbe ragionare la dirigenza sportiva di una squadra dalle nostre possibilità; inoltre, l'enorme problema è la capacità di andare a individuare il giovane sul quale investire anche qualcosa meno di quei 25 milioni (che sarebbero comunque "un botto"), con buone possibilità che non finiscano buttati.
Ecco perché, almeno finora, si è sempre preferita la famiglia che accompagna alla pensione. Può dispiacere per Felipe, ma nel suo caso è una cosa da non fare.

maury68

*
Lazionetter
* 2.157
La Lazio non dev'essere una sala rianimazione di Anderson basta con sti alti e bassi , carattere moscio, sguardi bassi e poca cattiveria. Io vorrei giocatori con la FAME.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.436
E niente, se ricomincia con gli sguardi bassi...   :roll:

Contenuto sponsorizzato

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.445
Citazione di: Grande Puffo il 30 Dic 2023, 21:22
Ma  FA è  sempre stato questo , un giocatore  a metà  , pure con Inzaghi .  Per me può  tranquillamente andare dove gli danno 4 milioni l'anno ...
Ma sti 4 milioni dove saltano fuori?
Fonte?
Data?

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.445
Citazione di: maury68 il 30 Dic 2023, 23:29
La Lazio non dev'essere una sala rianimazione di Anderson basta con sti alti e bassi , carattere moscio, sguardi bassi e poca cattiveria. Io vorrei giocatori con la FAME.
E cazzo ben teso.

Warp

*
Lazionetter
* 12.966
Comunque penso che anche causa decreto crescita FA sia andato. La Lazio non gli proporrà mai un contratto neanche a 3,5 come si legge su vari siti. Probabilmente lui lo ha capito.
Sulla vicenda rinnovi penso ci sia anche lo zampone di Fabiani, forse per storia personale più portato al player trading rispetto a iglone che fondava tutto sui rapporti personali con giocatori e procuratori e dirigenti.

hafssol

*
Lazionetter
* 12.371
Sulla vicenda rinnovi penso ci sia anche lo zampone di Fabiani, forse per storia personale più portato al player trading rispetto a iglone che fondava tutto sui rapporti personali con giocatori e procuratori e dirigenti.

Magari!
Peccato però che per il pizzardone andaluso le cose siano andate in senso diametralmente opposto.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.382
Comunque penso che anche causa decreto crescita FA sia andato. La Lazio non gli proporrà mai un contratto neanche a 3,5 come si legge su vari siti. Probabilmente lui lo ha capito.
Forse Fabiani vuole pure crearsi i "suoi" rapporti personali coi giocatori. La "sua" Lazio. È un'occasione unica per lui. Non passa più un treno del genere.

Se sostituisce altri 5 della vecchia guardia con altri 5 nuovi (titolabili), diventa il suo gruppo.

A me pare che abbia creato un bel rapporto con Sarri (parlano molto bene l'uno dell'altro in ogni occasione) e Sarri mi sa che si fida di lui.

A maggior ragione ora che vede Rovella/Ricci, Isaksen/Berardi e Guendo/Frattesi. Se ingrana pure Taty (che sicuro è bravo tipo Sanabria. Io spero tipo Rocchi, ma vedremo), Fabiani avrebbe fatto 80% di riuscita.

Vediamo Kamada. Se poco poco entra anche lui dentro il gruppo sarebbe 100%.

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
FA dovrebbe starsene buono. Rinnovare a cifre congrue e chiudere qua.
Oppure Arabia se li non si sono già stufati del fantacalcio.
Non vedo altra alternativa. Lo dico proprio per il suo bene.

Contenuto sponsorizzato

Warp

*
Lazionetter
* 12.966
Citazione di: hafssol il 31 Dic 2023, 11:11
Magari!
Peccato però che per il pizzardone andaluso le cose siano andate in senso diametralmente opposto.

sul Palanca andaluso magari c'erano gia accordi verbali precedenti su cui uno appena arrivato (ufficialmente) generalmente difficilmente mette bocca, soprattutto se la cosa era stata gia approvata dal "gran capo", non lo sappiamo.
Poi hai venduto savic, preso rovella e cercavi ricci, sostituire 3 su 3 a centrocampo sarebbe stato rischioso.
Però il fatto che in questo mercato siamo andati a prendere giocatori da squadre con cui non facevamo affari precedentemente (marsiglia, midtjylland, new york, francoforte, juve), poi a parte guendo con trattative relativamente brevi, fa ben sperare e fa pensare che Fabiani abbia contatti diversi

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.382
Aggiungo anche che è suo interesse prendere giocatori giovani da valorizzare con Sarri.

È l'unico modo che ha per apririsi anche la strada di una media-lunga permanenza.

Fai un ciclo triennale con la prima tornata, li vendi e hai i soldi per un secondo giro.

Per me Fabiani è molto piu sveglio di come lo si era dipinto.

Discussione precedente - Discussione successiva