Felipe Anderson Pereira Gomes (topic ufficiale - RELOADED)

Aperto da Il nostro Giorgione, 09 Lug 2021, 17:54

Discussione precedente - Discussione successiva

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.726
Va alla Juve con le pressioni che ci stanno se squaglia dopo 2 giorni.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258

Firma sto rinnovo e manda affanculo tu' sorella.

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.915
Bastava tirare di collo pieno!
Ogni tanto si dimentica che ha dinamite nella gambe e passa anche quando potrebbe tirate (vedi anche derby con il passaggio a Vecino in area) o tira una mozzarella fracica di mezzo collo esterno.
Vero, le doti per fare dei tiri più decisi e spaccare le porte le ha.
Molte volte è troppo altruista o entra in modalità Aristoteles triste.
Un vero peccato perchè tecnicamente è il più forte e potrebbe fare qualsiasi cosa.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.555
la sorella con le dichiarazioni contro Concecao quando era al Porto, gli rese la vita non difficile, di più,
quindi di certo non è certamente una sveglia

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.829
Il Corriere dello Sport lo dà per sicuro alla Juve dal 1 luglio...
Titolone in prima pagina....

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Citazione di: Laziale abruzzese il 16 Gen 2024, 07:13
Penso che il tasso di rinnovi a meno di sei mesi dalla scadenza sia di quanto? 5%?
Felipe è bello che andato.

Farà zitto e buono il Cuadrado con il simpatico Allegri. E lo farà con il sorriso e con ottimo rendimento.

La Lazio non può offrire cifre folli agli over 30. Spero in società se ne siano resi conto quest'anno e giustamente hanno preso altre strade.

maumarta

*
Lazionetter
* 7.093
Citazione di: maumarta il 08 Gen 2024, 09:31
Mezzora di grande personalità dopo qualcosa come tre mesi buoni a ciondolare sulla fascia.
Speriamo gli sia scattato qualcosa nella testa che duri almeno altri 90 minuti...

A quanto pare qualcosina è scattata.
Da quella mezzora di Udine finalmente si nota la sua presenza in campo, magari non continuamente (altrimenti non giocherebbe con noi Cit.) ma in maniera importante.
Mi dispiace incaxxarmi con lui ma quell'aria da hangover perenne mi fa veramente andare il sangue al cervello certe volte.
E' una incaxxatura affettuosa però, mi fa lo stesso effetto mio figlio quando la mattina non connette.
Sarà che da buon reperibile h24 sono abituato ad essere operativo in pochi secondi anche alle 4 di mattina...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.175
Penso che il tasso di rinnovi a meno di sei mesi dalla scadenza sia di quanto? 5%?
Felipe è bello che andato.

Farà zitto e buono il Cuadrado con il simpatico Allegri. E lo farà con il sorriso e con ottimo rendimento.

La Lazio non può offrire cifre folli agli over 30. Spero in società se ne siano resi conto quest'anno e giustamente hanno preso altre strade.

Bene così... I giocatori devono per prima cosa essere convinti di rimanere. Se qualche 100k euro in più fanno la differenza è giusto che vadano a guadagnarli.

Di giocatori giovani, bravi e promettenti è pieno il mondo.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.581
Citazione di: Laziale abruzzese il 16 Gen 2024, 07:13
Prenderà l'appartamento di Sergej

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.690
fosse così chiamerei giuntoli per cercare di mandarlo li subito.
facciamoci dare iling e andiamo a trovare un'altra destra da alternare con Isaksen.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Mr.Class il 16 Gen 2024, 09:53
facciamoci dare iling e andiamo a trovare un'altra destra da alternare con Isaksen.

Vangelo.

Poi vi avverto, la mia ira e i miei vaffanculo sono al loro massimo per giocatori, specie se li ho amati, che scelgono soluzioni alternative alla Lazio dopo aver giurato eterno amore e aver parlato di famiglia e cazzi vari. Peggio se per strisciate demmerda.

Non avrò pietà per Felipe se non accetta la proposta di rinnovo, me dovrete banna'.

Contenuto sponsorizzato

QVIRIS

*
Lazionetter
* 2.650
vabbè ma parliamo di una notizia data per certa dal cds nel giorno in cui, guarda caso, le merde esonerano il clown...

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.690
Citazione di: Tarallo il 16 Gen 2024, 09:59
Vangelo.

Poi vi avverto, la mia ira e i miei vaffanculo sono al loro massimo per giocatori, specie se li ho amati, che scelgono soluzioni alternative alla Lazio dopo aver giurato eterno amore e aver parlato di famiglia e cazzi vari. Peggio se per strisciate demmerda.

Non avrò pietà per Felipe se non accetta la proposta di rinnovo, me dovrete banna'.

ahahha. ma perchè ti avveleni così? per me è una scelta che ci sta invece. ma lasciamoli andà sti cazzo di giocatori. meglio per loro, meglio per noi. importante è non essere passivi. se davvero ha deciso così, la Lazio deve saperlo subito e cercare una soluzione con la juve (come hanno fatto loro con djalo, paro paro...)

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Se preferisci altro alla Lazio sei nammerda.
Forse ha a che fare con la mia storia personale.
Da pischello diversi miei compagni di squadra andarono tutti a fare il provino con la Roma (tra loro Policano, gran laziale con cui andavo allo stadio, e Di Livio) e io mi rifiutai. Poi passai brevemente per la Lazio prima di attaccare gli scarpini al chiodo.

Quelle scelte le considero criminali, senza appello.

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Citazione di: Mr.Class il 16 Gen 2024, 09:53

iling e soulé.
e rinnoviamo il parco esterni.

mi dispiace per felipe.
ma noi gli abbiamo dato soldi e fama.
se se ne va per pochi spicci gli auguro veramente di chiudere la carriera il 30 giugno

NonMollareMai86

*
Lazionetter
* 1.000
Citazione di: QVIRIS il 16 Gen 2024, 10:02
vabbè ma parliamo di una notizia data per certa dal cds nel giorno in cui, guarda caso, le merde esonerano il clown...

Tralasciando l'attendibilità del corriere che è quello che è, onestamente dalla risposta data domenica da FA nell'intervista del post partita alla domanda sul rinnovo ho capito che andrà via...

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189
Ma tutti quelli che difendevano fino a ieri Felipetto, 'ndo stanno???

Coccolatelo fino a giugno, mi raccomando!!!

Voglio vedere alla prox partita da pulcino bagnato i commenti.

Contenuto sponsorizzato

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.690
Citazione di: Tarallo il 16 Gen 2024, 10:08
Se preferisci altro alla Lazio sei nammerda.
Forse ha a che fare con la mia storia personale.
Da pischello diversi miei compagni di squadra andarono tutti a fare il provino con la Roma (tra loro Policano, gran laziale con cui andavo allo stadio, e Di Livio) e io mi rifiutai. Poi passai brevemente per la Lazio prima di attaccare gli scarpini al chiodo.

Quelle scelte le considero criminali, senza appello.

boh. la vediamo diversamente. questi stanno lavorando, mi pare giusto che possano prendere decisioni così per la loro carriera. sarò io che non mi aspetto un cazzo o che sono poco empatico nei confronti di questi pupazzetti che si mettono la maglia della Lazio.

venezuelano

*
Lazionetter
* 3.430
A me sembravano troppi i 3.5 milioni + i 4/5 anni di contratto.

Non succede niente: si saluta un ottimo calciatore e se ne prende un altro magari più giovane e più motivato.

Discussione precedente - Discussione successiva