Io sono avvelenato con i danni economici e tecnici che produce il solito modo di fare di Lotito il quale ritiene che tutti nella vita debbano attendere i suoi comodi all'infinito. Questa situazione doveva essere definita max tra gennaio e giugno 2022 in cui era gìà evidente il recuperato valore tecnico del ragazzo. Mi sembra di ricordare che Felipe al suo ritorno a Roma aveva accettato una certa riduzione di ingaggio con una promessa di futuro adeguamento, mai avvenuto. Ancora questa estate la sorella era stata 7gg. ad Auronzo in attesa del presidente ed a un certo punto poi se ne era andata stufa di attendere i suoi comodi. Invece la mancanza di professionalità di Luis Alberto in ritiro era stata prontamente premiata... Detto questo, pur non mettendolo allo stesso livello di De Vry, rimarrei comunque anche io deluso dal suo comportamento se ci lasciasse a zero perchè è una bella immagine Lazio e perchè è un giocatore sano, forte tecnicamente, atleticamente, multi ruolo, pronto all'uso per altri anni e per la cui sostituzione la Lazio dovrà distogliere almeno 10 milioni dai soliti 20 milioni di budget annuale della propria campagna acquisti..ed il prossimo non gestito sarà Zaccagni....