Felipe Anderson Pereira Gomes (topic ufficiale - RELOADED)

Aperto da Il nostro Giorgione, 09 Lug 2021, 17:54

Discussione precedente - Discussione successiva

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
Citazione di: Magnopèl il 17 Gen 2024, 19:01
Sai come la penso sul rinnovo di FA, capisco i 3.5 offerti, io mi sarei fermato a un'offerta meno sostanziosa
Per cui confido nel lavoro di Fabiani e soci, perché le cose da fare saranno tante

io vedo un cambiamento, per certi versi, nel modo di gestire il mercato. non è con i rinnovi a oltranza che risolvi il fatto di "dover fare tante cose". quello era il metodo del direttore sportivo della dinamo tirana.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Sì, ma noi non è che l'anno prossimo possiamo presentarci con Felipe via, Pedro via, Zac forse pure e mettere dentro altrettanti Isaksen (come profili).

Tocca essere intelligenti.

Sì ai giovani, ma bisogna pure coprire il ruolo come si deve.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
Citazione di: HummingBard il 17 Gen 2024, 19:06
Sì, ma noi non è che l'anno prossimo possiamo presentarci con Felipe via, Pedro via, Zac forse pure e mettere dentro altrettanti Isaksen (come profili).

Tocca essere intelligenti.

Sì ai giovani, ma bisogna pure coprire il ruolo come si deve.

no certo. andrà trovato sicuramente un esterno di livello (che non vuol dire vecchio) e sicuramente più pronto di isaksen nel caso dovessero andare sia Felipe che Zaccagni.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
"Giovani" inteso come "da svezzare", ovviamente.

I giocatori di livello ci sono in tutte le fasce d'età.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Citazione di: Mr.Class il 17 Gen 2024, 19:06
io vedo un cambiamento, per certi versi, nel modo di gestire il mercato. non è con i rinnovi a oltranza che risolvi il fatto di "dover fare tante cose". quello era il metodo del direttore sportivo della dinamo tirana.
Esattamente.

LazioArchive

*
Lazionetter
* 598
Come al solito ci si è ridotti all'ultimo minuto per rinnovare un contratto, come già successo con Luiz Felipe, Strakosha, De Vrij, Pandev ed altri. Succederà anche con Zaccagni. Come al solito ci si aspetta che sia il giocatore a rinunciare a qualche soldo. Intanto perdiamo un altro titolare a 0, è normale che ogni 4/5 anni devi rifondare

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.445
Citazione di: Laziale-forever il 17 Gen 2024, 14:43
Dici??? mesa' che stavolta Felipetto e la sorellina se so' fatti i catzi loro, giustamente per carità, e Claudione è rimasto con il cerino in mano con il discorso della famiglia e che vuole bene al giocatore come un figlio.  I sordi so' sordi pure per lui e la sorella Juliana=Juventus.
Un disco incantato una fissa
Un pezzo di carne incastrato nei denti....
Domenica dopo il gol che hai detto?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

teodoro

*
Lazionetter
* 1.712
con le voci che girano, anche oggi ne ho letta una, può essere che prendono Candreva al posto di Felipe per fare da chioccia ad Isaksen 

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: teodoro il 17 Gen 2024, 20:01
con le voci che girano, anche oggi ne ho letta una, può essere che prendono Candreva al posto di Felipe per fare da chioccia ad Isaksen

Mi trovi a Formello con le taniche di benzina sulle spalle.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.445
Peccato era un bravo ragazzo

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.193
Citazione di: Adler Nest il 17 Gen 2024, 19:55
Un disco incantato una fissa
Un pezzo di carne incastrato nei denti....
Domenica dopo il gol che hai detto?
Ho esultato con tutto lo stadio e urlato:
Felipeeeeee Andersooonnnn

Felipeeeeeee Andersooonnnn

Felipeeeeeee Andersoooonnn

Detto questo,  Adler nun me fa' il G.d.F., non il finanziere, intendo il Guardiano del Forum. Felipetto, più delle volte è stato criticato da tanti, qui dentro, eppure non dici nulla. Ciro è stato massacrato e non dici nulla. Hai criticato Luis Alberto, anche quando non serviva, come dici Te "per partito preso" e non mi sembra che ti ho detto nulla. E adesso mi vieni a rompe er catzo per Felipetto, quando anche altri lo criticano.

Ma quante partite ha giocato da pulcino bagnato??? Leggi  i commenti critici anche di altri netters, e caca er catzo pure a loro ogni tanto.

Nun fa' il G.d.F., detto in simpatia eh.

Contenuto sponsorizzato

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652

Io Candreva lo riprenderei subito perché ha ancora 2 anni buoni da giocare ad alti livelli!

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.193

Ciro, per molti da pensione, ha 33 anni.

No a Candreva. Per me.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Mi sacrifico io e gli buco le gomme e il serbatoio.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
Citazione di: Cirrus Minor il 17 Gen 2024, 20:17
Io Candreva lo riprenderei subito perché ha ancora 2 anni buoni da giocare ad alti livelli!

ma quali so sti alti livelli? avrà due anni buoni per la salernitana magari.

Contenuto sponsorizzato

hafssol

*
Lazionetter
* 12.371
Dovrebbe partire la censura automatica ogni volta che qualcuno su questo forum scrive il nome di Candreva accostandolo alla Lazio.

Ciò premesso, temo che la situazione di Felipe sia ormai abbastanza compromessa; se quelle sono le cifre, ritengo giusto non sottoscrivere contratti lunghi e onerosi per giocatori della sua età. Se poi ha offerte economicamente migliori, può aver senso per lui che vada. Certo, dispiace ma è anche giusto così.
Abbiamo Isaksen, sul quale è stato fatto un investimento importante, e comunque di ali ne vengono fuori a bizzeffe ogni anno, basta avere lungimiranza nella scelta.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Sentito puzza di bruciato un anno fa quando la sorella tergiversava..
Poi ora c'è pure il parere (magari neutro ma sempre un parere in più) della moglie.
Nessuno è insostituibile anche il mio amato Felipe.
Ma se va a torino, sparisce e a gennaio 2025 ce lo prestano gratis. :)

Discussione precedente - Discussione successiva