Felipe Anderson Pereira Gomes (topic ufficiale - RELOADED)

Aperto da Il nostro Giorgione, 09 Lug 2021, 17:54

Discussione precedente - Discussione successiva

folazza

*
Lazionetter
* 980
Unico errore è quel non tiro di prima, diciamo anche l'azione del rigore che non ha dato palla a Isaksen ma è andata bene cosi  :=))
Oggi sembrava Ronaldo, imprendibile. Insieme alla partita con la Samp, è la migliore che abbia fatto con noi

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
Credo sia stata la miglior partita di sempre con noi. Stasera avrebbe fatto la sua figura anche con la maglia del Real Madrid.
A dimostrazione che testa e motivazioni contano tantissimo per giocatori del genere.

Giako77

*
Lazionetter
* 8.667
Citazione di: WernerHeisenberg il 15 Feb 2024, 00:00
Credo sia stata la miglior partita di sempre con noi. Stasera avrebbe fatto la sua figura anche con la maglia del Real Madrid.
A dimostrazione che testa e motivazioni contano tantissimo per giocatori del genere.

Completamente d'accordo, oggi Felipe mi ha riconquistato. Partitone immenso!

hafssol

*
Lazionetter
* 12.371
Partitona sotto tutti i punti di vista: un Felipe così ci serve eccome anche per il futuro, e lo dico da tiepido su durata ed entità del rinnovo.
Gli è mancata solo un po' di freddezza o forse lucidità per coronare con una rete una prestazione maiuscola.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.799
Citazione di: folazza il 14 Feb 2024, 23:56
Unico errore è quel non tiro di prima, diciamo anche l'azione del rigore che non ha dato palla a Isaksen ma è andata bene cosi  :=))
Oggi sembrava Ronaldo, imprendibile. Insieme alla partita con la Samp, è la migliore che abbia fatto con noi

Grande partita anche di ripiegamento, ma quel gol mangiato peserà parecchio.

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.223
miglior partita in europa di sicuro... diciamo che a tratti ha ricordato il felipe dell'anno con pioli... ok che sono passati tanti anni, però quell'anno alcune partite le vinceva davvero da solo...

p.s. ma i gol da fuori che faceva una volta? da quanto non ne fa uno da lontano?

https://www.youtube.com/watch?v=EGH2mIvVvIY

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.444
Io ci penserei 20 volte prima di lasciarlo andare via.
E non per questa partita.
I "si, ma" oggi sono una vigliaccata.

valpa62

*
Lazionetter
* 4.313
Quando ci sta con la testa non ce n'è per nessuno.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.051
Se la sarebbe meritata la gioia personale. Si, poteva tirare prima in quella circostanza. Ma bisogna metterci dentro tante cose (stanchezza in primis).

Velociraptor

*
Lazionetter
* 1.905
Non l'ho mai visto sacrificarsi così in fase difensiva

Contenuto sponsorizzato

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.436
Citazione di: S.S. Termopiliano il 15 Feb 2024, 01:03
Se la sarebbe meritata la gioia personale. Si, poteva tirare prima in quella circostanza. Ma bisogna metterci dentro tante cose (stanchezza in primis).
Esatto.
Era morto.
Erano 10 minuti che si era abbassato i calzettoni

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.593
Citazione di: Velociraptor il 15 Feb 2024, 01:31
Non l'ho mai visto sacrificarsi così in fase difensiva
Io invece lo vedo da più di 100 partite di fila...

lazios

*
Lazionetter
* 2.390
In questa partita c'è tutto Felipetto, l'ottimo calciatore che a volte diventa straordinario, ma anche quello che troppe volte non fa la scelta corretta (si, mi riferisco al non tirare di prima intenzione su quella palla, doveva farlo); detto questo, è innegabile che sia un fattore per la Lazio, però il rinnovo alle cifre che chiede (con immagino pure i soldi da dare alla sorellina per il mancato trasferimento) è qualcosa che mi lascia dubbioso, meno di quello fatto a LA, ma comunque dubbioso.

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.858
Mannaggia a te che non tiri di prima intenzione.
A parte questo, ottima prestazione, pur giocando a sinistra.

QVIRIS

*
Lazionetter
* 2.642
passata la sbornia te lo devo dire: se col bologna torni a pascolare in mezzo al campo ti prendo a selciate... (iperbole)

geddie

*
Lazionetter
* 2.403
Contenuto sponsorizzato

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.713
Grandissima partita, come Isaksen, forse anche più del danese, con il neo di quell'occasione sul finale che andava sfruttata meglio. In campionato, contro squadre di caratura di gran lunga inferiore al Bayern, ce ne potrebbe bastare la metà di quello visto ieri. Lo avremo?

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.617
Ti aspettiamo così, uguale uguale, domenica contro il super Bologna...

8) 8) 8)

Discussione precedente - Discussione successiva