Felipe Anderson Pereira Gomes (topic ufficiale - RELOADED)

Aperto da Il nostro Giorgione, 09 Lug 2021, 17:54

Discussione precedente - Discussione successiva

DajeLazioMia

Sheridan

Attendiamo il rinnovo a 4 milioni li mortacci tua

Cesio

Se n'annasse affanculo lontano dalla Lazio lui e la sorella, ma subito, stasera stessa.

12.maggio.74

Citazione di: Sheridan il 06 Apr 2024, 19:59
Attendiamo il rinnovo a 4 milioni li mortacci tua
sarebbe peggio di quello di Luis Alberto perché andremmo ancora più avanti con l'età.
Questa però è una rosa da rinfondare completamente e quindi, conoscendo il nostro carceriere, tenterà a tutti i costi il rinnovo de sta gente qui.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fiord

Da schiaffi.
Ha giocato col freno a mano tirato.

Quintino

Bellissimo prendersela con Anderson, tra i meno peggio, e salvare [...] pipponi che non l'hanno sfiorata.

Numero 5

Cesio

Citazione di: Quintino il 06 Apr 2024, 20:05
Bellissimo prendersela con Anderson, tra i meno peggio, e salvare [...] pipponi che non l'hanno sfiorata.

Tra i meno peggio :lol:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

alby1608

tranquilli, adesso arriva chi lo difende...
"felipetto"... "la nostra storia"... "il nazionale brasiliano delle olimpiadi"

ogni prestazione da "nun me ne frega un caxxo" è uno schiaffo alla Lazio

kurt

Penso il peggior derby che gli ho visto fare. Mi sembra che abbia staccato, anche a Torino più o meno su questi livelli, me sa che tira a finire la stagione senza farsi male.
Ciao Feli'

Cesio

Citazione di: kurt il 06 Apr 2024, 20:06
Penso il peggior derby che gli ho visto fare. Mi sembra che abbia staccato, anche a Torino più o meno su questi livelli, me sa che tira a finire la stagione senza farsi male.
Ciao Feli'

In tribuna difficilmente potrà farsi male, ma tanto non succederà

italicbold

Citazione di: alby1608 il 06 Apr 2024, 20:05
tranquilli, adesso arriva chi lo difende...
"felipetto"... "la nostra storia"... "il nazionale brasiliano delle olimpiadi"

ogni prestazione da "nun me ne frega un caxxo" è uno schiaffo alla Lazio

D'istinto, alla fine lo avrei preso a calci per quell'ultimo pallone. E' anche vero che nel corso della partita, a parte portiere l'ho visto in tutte le zone del campo.

Contenuto sponsorizzato

Sheridan

Citazione di: 12.maggio.74 il 06 Apr 2024, 20:02
sarebbe peggio di quello di Luis Alberto perché andremmo ancora più avanti con l'età.
Questa però è una rosa da rinfondare completamente e quindi, conoscendo il nostro carceriere, tenterà a tutti i costi il rinnovo de sta gente qui.

Lazio inps

Quintino

Quelli che vedono solo le prodezze de Ciroooo.

Mr.Class

vanno tagliati radicalmente i cordoni con tutti i giocatori che stanno qui da anni. non so se è chiara questa cosa. pare che c'avete le fette di prosciutto sugli occhi.

Beppe78

Non serve a nulla, un birillo, se ne deve andare...

Chocobo

Citazione di: Mr.Class il 06 Apr 2024, 20:13
vanno tagliati radicalmente i cordoni con tutti i giocatori che stanno qui da anni. non so se è chiara questa cosa. pare che c'avete le fette di prosciutto sugli occhi.

Confermo. Ma anche per il bene loro, eh. Qui da noi non hanno più stimoli , sono morti. Ciao pipe e grazie di tutto

Laziale-forever

Citazione di: Beppe78 il 06 Apr 2024, 20:27
Non serve a nulla, un birillo, se ne deve andare...

3.5 mln. di calci inkulo.

Contenuto sponsorizzato

JoeStrummer

AquiladiMare

Citazione di: Mr.Class il 06 Apr 2024, 20:13

Sono anni che lo dico..

Poi capita che ti fa il gol dell'anno con la Salernitana e tutti ad implorare che rinnovi...

Che dove lo trovi uno come lui, che dove lo metti sta..

Appunto, sta..