Felipe Anderson Pereira Gomes (topic ufficiale - RELOADED)

Aperto da Il nostro Giorgione, 09 Lug 2021, 17:54

Discussione precedente - Discussione successiva

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.193
Citazione di: Ranxerox il 13 Apr 2024, 17:41
Ma L.A. è un destabilizzatore di ambienti, una scheggia impazzita oltre che l'equivoco tattico della squadra per tanti anni.
Felipe è sempre un giocatore di gran livello, il migliore per tecnica individuale in rosa, un professionista esemplare ed una persona che sa stare al suo posto. In questa seconda esperienza con non avrà perso un po' di inventiva e di giocate decisive ma è diventato un giocatore più completo e a tutto tondo. Peraltro nel modulo di Tudor faticherebbe pure meno che con Sarri rimando più vicino alla porta.
Se dovessi scegliere tra uno dei due, non ci sarebbe alcun dubbio su chi investire i 4 milioni di ingaggio.
Peraltro è integro fisicamente, per cui altre tre stagioni te le fa tranquillamente.

Tutto quello che ti pare, ma F. Anderson quest' anno non è stato IL Felipe Anderson di cui abbiamo ammirato le qualità dei suoi piedi, anch'egli i suoi problemucci caratteriali ce li ha, er fenomeno, gli attributi non deve tirarli fuori con la retrocessa salernitana, ma in partite precedenti di importanza maggiore, inutile elencarle, in cui ha giocato a nascondino. I discorsi tocca farli obiettivi per tutti gli ex top players di questa squadra ultra 30enni.
Ed è solo per un motivo si ha paura che Felipetto non rinnova, è palese, perché Lotito lo sostituisce con uno dei "fenomeni" che gli consiglia qualche amico degli amici, a prezzo modico naturalmente.
Offrire cinque anni a F. Anderson va bene, è da matti solo se riguarda Luis Alberto o Ciro Immobile.
Per me TUTTI via a luglio, ma che i sostituti non siano i Taty della situazione.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.444
Citazione di: Laziale-forever il 13 Apr 2024, 18:17
Tutto quello che ti pare, ma F. Anderson quest' anno non è stato IL Felipe Anderson di cui abbiamo ammirato le qualità dei suoi piedi, anch'egli i suoi problemucci caratteriali ce li ha, er fenomeno, gli attributi non deve tirarli fuori con la retrocessa salernitana, ma in partite precedenti di importanza maggiore, inutile elencarle, in cui ha giocato a nascondino. I discorsi tocca farli obiettivi per tutti gli ex top players di questa squadra ultra 30enni.
Ed è solo per un motivo si ha paura che Felipetto non rinnova, è palese, perché Lotito lo sostituisce con uno dei "fenomeni" che gli consiglia qualche amico degli amici, a prezzo modico naturalmente.
Offrire cinque anni a F. Anderson va bene, è da matti solo se riguarda Luis Alberto o Ciro Immobile.

4ever, hai dimenticato queste.

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.193
Adler non precipitarti a rispondere pubblicando la foto delle ciabatte di Felipetto che, in alcune partite, ha giocato sulla sabbia brasiliana per davvero, oppure spariva come Silvan.

Leggi prima, bene, e poi dammi un' opinione Tua in merito, non una foto che è inflazionata, non fa' più effetto.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.444
Sia con Sarri che con Tudor Felipe Anderson ha giocato e gioca.
Non ne ha persa una , non è soggetto a infortuni, ha una tecnica sopraffina, si fa un mazzo lungo tutto l'out: destra e sinistra non conta, in quest'anno disgraziato ha 4 gol e 4 assist.
Da attaccante vale più dell''origami di Immobile e di Castellanos.
Davvero ne dobbiamo discutere?
Il tema della lunghezza del contratto è di responsabilità di quel morto di fame che ci tiene in ostaggio. La lunghezza del contratto è l'unica arma (spuntata) che ha per cercare di trattenerlo.
Avrebbe dovuto mettere in sicurezza il suo contratto prima ancora di quello di Border Line e invece, come sempre si riduce alla fine.
E si, Felipe Anderson "mi piace molto " faccio mie le parole di Tudor che è uno che non capisce un cazzo come il suo predecessore, evidentemente e come alla Juve che non è la Stabia.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.193
Citazione di: Adler Nest il 13 Apr 2024, 18:32
La mia opinione:
Non ne ha persa una , non è soggetto a infortuni, ha una tecnica sopraffina,

Adler, non ho mai messo in discussione le qualità pedatorie di F. Anderson, anzi, ma anch' egli soffre di lunghe pause, in cui sparisce dal campo, e quest' anno è avvenuto in maniera accentuata, come del resto anche gli altri suoi colleghi hanno fatto una stagione mediocre. Spero che Felipetto resti, ma per un motivo, in quanto Claudio Lotito non lo sostituirebbe con uno di pari livello, e lo sappiamo bene.

Alla juve o all' atalanta i giocatori di una certa età non vengono rinnovati, o vengono ceduti, e sostituiti da giovani interessanti, del proprio settore giovanile o presi all' estero, da DS e dirigenti capaci. Ma parliamo di società che hanno una struttura scouting SERIA, non hanno Enrico che va a giocare a calcetto in brasile.

Non fa' paura  non rinnovare a Felipetto, ma chi verrebbe al suo posto, perché di F. Anderson è pieno il mondo, il problema è non saperli scovare.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Premesso che probabilmente è quello che lo meriterebbe di più. Ma quinquennale, seriously? E ce pensi pure?

paolo1971

*
Lazionetter
* 2.681
Al netto di quanto detto in positivo su Felipe Anderson, cinque anni di contratto sono surreali.
Spero vada altrove, così toglie dall'impaccio Lotito.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

M.L.Castroman 26

*
Lazionetter
* 3.764
Citazione di: RauLazio il 13 Apr 2024, 09:16
Strano come nascono tutte queste legende: 130 partite da pulcino bagnato, dopo la risa con l'inter 2 anni fa non si e piu visto, fantasma con i forti etc.
Le sue statistiche contro le 7 piu forti juve, milan, inter, atalanta, merde, napoli, fiore: 14 gol e 15 assist in 100 partite.Non sono numeri da Messi, ma fantasma?
Mai una parola fuori posto, ha giocato e si e sacrificato in tutti i ruoli (tranne portiere e dc) per 140 partite consecutive, in una stagione di merda e stato comunque il migliore. Non credo si merita i fischi.

Di chi e la colpa che sta trattando ora con la juve? Richieste alte? Visto i nome che sono usciti per il mercato, mi tengo FA a 4 milioni per altri 3 anni. Grazie.

Il bello è che nello stesso post viene fuori che bene ha giocato solo contro il Bayern, che secondo la teoria dovrebbe rientrare tra le...deboli.
FA, nella stagione terrificante della Lazio, è stato il migliore insieme a Gila. Gol e assist sono arrivati, così come impegno, presenze "ai limiti delle possibilità umane" e sacrificio.
Secondo me proprio non si può voler male a FA, umanamente e professionalmente.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
La mia opinione:
Non ne ha persa una , non è soggetto a infortuni, ha una tecnica sopraffina, si fa un mazzo lungo tutto l'out: destra e sinistra non conta, in quest'anno disgraziato ha 4 gol e 4 assist.
Il tema della lunghezza del contratto è di responsabilità di quel morto di fame che ci tiene in ostaggio. La lunghezza del contratto è l'unica arma (spuntata) che ha per cercare di trattenerlo.
Avrebbe dovuto mettere in sicurezza il suo contratto prima ancora di quello di Border Line e invece, come sempre si riduce alla fine.
E si, Felipe Anderson "mi piace molto " faccio mie le parole di Tudor che è uno che non capisce un cazzo come il suo predecessore, evidentemente e come alla Juve che non è la Stabia.
Devo ammettere che da trequartista/sottopunta fa ancora la differenza e non me l'aspettavo.
Io l'avrei messo alla Cuadrado...

BladeRunner

*
Lazionetter
* 1.292
Citazione di: paolo1971 il 13 Apr 2024, 19:18
Al netto di quanto detto in positivo su Felipe Anderson, cinque anni di contratto sono surreali.
Spero vada altrove, così toglie dall'impaccio Lotito.

Sei preoccupato x Claudio ? Che tenerone, pucci pucci !!

Contenuto sponsorizzato

BladeRunner

*
Lazionetter
* 1.292
Citazione di: JSV23 il 13 Apr 2024, 23:28
Devo ammettere che da trequartista/sottopunta fa ancora la differenza e non me l'aspettavo.

Scusa eh , ma te ci hai fatto caso chi fa il laterale difensivo dietro a Felipe ?

A giro Marusic , Lazzari, Hisay.........se solo avesse avuto dietro un CALABRIA...........Calabria eh, mica Cafu o Zanetti !! Io fossi Felipe appena mi giro e vedo quei 3 mi gratterei i colleoni , detto con molta educazione !!

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Citazione di: BladeRunner il 13 Apr 2024, 23:38
Scusa eh , ma te ci hai fatto caso chi fa il laterale difensivo dietro a Felipe ?

A giro Marusic , Lazzari, Hisay.........se solo avesse avuto dietro un CALABRIA...........Calabria eh, mica Cafu o Zanetti !! Io fossi Felipe appena mi giro e vedo quei 3 mi gratterei i colleoni , detto con molta educazione !!
E che c'entra con quello che ho scritto io?

BladeRunner

*
Lazionetter
* 1.292
Citazione di: JSV23 il 13 Apr 2024, 23:39
E che c'entra con quello che ho scritto io?

Che se te lo metti più centrale non deve pensare a difendere uno di quei 3 per tutta la partita !!

Ma basterebbe mettergli dietro uno che sappia difendersi da solo..........e quei 3 non sono capaci !!

Sarri disse, siamo la squadra che difensivamente viene saltata di più 1 vs 1...........

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.436
La mia opinione:
Condivido pure le virgole.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.550

È così perché rimane comunque un ottimo giocatore, discontinuo e fragile psicologicamente ma di assoluto valore.
Poi il discorso è che attualmente la rosa sembra veramente a pezzi e dietro di lui c'è il deserto o quasi. Se avessimo fatto dei mercati validi in questi ultimi anni probabilmente guarderemmo molti giocatori titolari di oggi con occhi diversi.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.492
Citazione di: Achab77 il 14 Apr 2024, 10:06
È così perché rimane comunque un ottimo giocatore, discontinuo e fragile psicologicamente ma di assoluto valore.
Poi il discorso è che attualmente la rosa sembra veramente a pezzi e dietro di lui c'è il deserto o quasi. Se avessimo fatto dei mercati validi in questi ultimi anni probabilmente guarderemmo molti giocatori titolari di oggi con occhi diversi.

I mercati validi li abbiamo fatti... in uno di questi abbiamo appunto ripreso FA

O speravi in De Bruyne?

Contenuto sponsorizzato

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.550
Citazione di: Beppe78 il 14 Apr 2024, 10:11
I mercati validi li abbiamo fatti... in uno di questi abbiamo appunto ripreso FA

O speravi in De Bruyne?

Quindi o Felipe Anderson o de bruyne?
Non mi sembra un ragionamento molto coerente.
Abbiamo ripreso fa, sì, 3 anni fa.
Nel mezzo che è successo?
Parliamo di ben 6 sessioni di mercato in cui non si è trovato uno straccio di sostituto, a meno che non vogliamo considerare Isaksen un investimento fatto per panchinarlo o per mettere in bilico la sua titolarità.

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.664
Edit
Anche io, ma come dice Tudor è un giocatore perfetto per il suo gioco dietro le punte. Tanta tecnica e capacità aerobica.

Quello che non ho capito è se il gioco di Tudor è perfetto per noi, ma questa è un'altra storia.

Discussione precedente - Discussione successiva