Felipe Anderson Pereira Gomes (topic ufficiale - RELOADED)

Aperto da Il nostro Giorgione, 09 Lug 2021, 17:54

Discussione precedente - Discussione successiva

alenlalieno

*
Lazionetter
* 7.985
Citazione di: paolo1971 il 13 Apr 2024, 19:18
Al netto di quanto detto in positivo su Felipe Anderson, cinque anni di contratto sono surreali.
Spero vada altrove, così toglie dall'impaccio Lotito.
a me del suo impaccio e dei conti frega zero.
ad oggi anderson è il migliore o tra i migliori.
se va via è colpa di lotito perché a luglio passato avrebbe firmato ma il re sole si è rimangiato la promessa.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: JSV23 il 13 Apr 2024, 23:28
Devo ammettere che da trequartista/sottopunta fa ancora la differenza e non me l'aspettavo.
Io l'avrei messo alla Cuadrado...

Ora che finalmente è centralissimo nel suo ruolo lo perdiamo.
E con lui Luis Alberto .

Cazzo abbiamo due trequartisti da paura e dobbiamo ricominciare da capo la davanti.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.444
Citazione di: RubinCarter il 14 Apr 2024, 18:37
E con lui Luis Alberto .

Cazzo abbiamo due trequartisti da paura e dobbiamo ricominciare da capo la davanti.
Isaksen Cancellieri
   Castellanos

Largo ai giovani

alenlalieno

*
Lazionetter
* 7.985
Citazione di: RubinCarter il 14 Apr 2024, 18:37
E con lui Luis Alberto .

resterà quello che vuole andare via e andrà via quello che vorrebbe tenere tudor.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

karlsarzbringer

*
Lazionetter
* 3.677
Citazione di: alenlalieno il 14 Apr 2024, 17:57
a me del suo impaccio e dei conti frega zero.
ad oggi anderson è il migliore o tra i migliori.
se va via è colpa di lotito perché a luglio passato avrebbe firmato ma il re sole si è rimangiato la promessa.

Una stagione a criticare perché si voleva rinnovare a certe cifre, vista l'età.

Oggi pur di andare contro, si cambia opinione.

Tutto normale. Non mi stupisco. Avanti il prossimo.

P.s. prendo il tuo post come esempio, ma si poteva fare con molti altri. Non è indirizzato solo a te.

Forza Lazio

alenlalieno

*
Lazionetter
* 7.985
Citazione di: karlsarzbringer il 14 Apr 2024, 18:46
Una stagione a criticare perché si voleva rinnovare a certe cifre, vista l'età.

Oggi pur di andare contro, si cambia opinione.

Tutto normale. Non mi stupisco. Avanti il prossimo.

P.s. prendo il tuo post come esempio, ma si poteva fare con molti altri. Non è indirizzato solo a te.

Forza Lazio
spari a caso.
a me su FA non devi citarmi proprio perché non troverai un post dove lo critico.
per me va rinnovato e sticaxxi del bilancio.
troverai mie critiche al rinnovo di immobile però se cerchi.
non sparare nel mucchio, circostanzia.
un saluto.

BladeRunner

*
Lazionetter
* 1.292
E' a mani basse il giocatore più forte in rosa che abbiamo, l'unico superiore a lui negli ultimi 10 anni è stato Immobile, che purtroppo da 2 anni ormai non è più a quei livelli (chi sta pensando a Milinkovic, ha avuto la risposta l'estate scorsa, dove nessun grande club europeo se l'è filato), lo dice Sarri , lo dice Tudor..............e poi vabè il coso ha altro da fare e giustamente Felipe penserà ai propri interessi !!

Non è un mostro caratterialmente ? #esticazzi

Ciao Felipe !!

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.710
Ma dai.... Gli facciamo un contratto per 5 anni, a quelle cifre, poi tra 2 stiamo qui sopra ad imprecare perché dobbiamo tenercelo, esattamente come abbiamo fatto con LA e immobile.
A quello cifre, a questa età, è un giocatore improponibile per questa lazio, lo puo prendere solo una squadra per la quale quell'ingaggio è nella media della squadra.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: 12.maggio.74 il 14 Apr 2024, 22:36
Ma dai.... Gli facciamo un contratto per 5 anni, a quelle cifre, poi tra 2 stiamo qui sopra ad imprecare perché dobbiamo tenercelo, esattamente come abbiamo fatto con LA e immobile.
A quello cifre, a questa età, è un giocatore improponibile per questa lazio, lo puo prendere solo una squadra per la quale quell'ingaggio è nella media della squadra.

Luis è matto , Ciro è tre anni più vecchio.

Felipe è un robot fisicamente e atleticamente.

Giroud (7 anni più di Felipe)e Mikytarian(4) due esempi a caso.

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.710
Citazione di: RubinCarter il 14 Apr 2024, 22:40
Luis è matto , Ciro è tre anni più vecchio.

Felipe è un robot fisicamente e atleticamente.

Giroud (7 anni più di Felipe)e Mikytarian(4) due esempi a caso.
Ciro tre anni fa ne aveva 3 di meno e il gioco di Anderson di sicuro assomiglia molto più a quello di immobile.dhe di giroud, basa tutto sullo scatto e sulla velocità, quando cali sono le prime cose che se ne vanno, giroud è uno abbastanza statico forte fisicamente. In quanto al carattere Luis Alberto sarà matto ma Felipe Anderson di certo non è mai stato né un lottatore né un cuore di leone, anzi è sempre stato uno che si deprime facilmente ( in senso sportivo intendo) non gli ho mai visto iniziare una partita male e finirla benissimo, questo significa che quando le cose, anche per età, non andranno benissimo sarà difficile che possa riprendersi.
Detto questo, se avessi le possibilita di investire delle grandi squadra è un conto, se sono la Lazio, che 4 milioni li dà solo a 3 giocatori al massimo, non li.metto mai, per 5 anni su un trentenne, peraltro si buono ma non stiamo parlando certo di un fenomeno.

PS:
Tre anni fa anche immobile era un mostro fisicamente... Giocava 50 partite l'anno e ne saltava pochissime.

Amico Friz

Sostenitore
Lazionetter
* 327
Per tantissimi aspetti FA è semplicemente il calcio!
Se va via perdiamo tanto tanto.
Spero resti.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: 12.maggio.74 il 14 Apr 2024, 22:48
Ciro tre anni fa ne aveva 3 di meno e il gioco di Anderson di sicuro assomiglia molto più a quello di immobile.dhe di giroud, basa tutto sullo scatto e sulla velocità, quando cali sono le prime cose che se ne vanno, giroud è uno abbastanza statico forte fisicamente. In quanto al carattere Luis Alberto sarà matto ma Felipe Anderson di certo non è mai stato né un lottatore né un cuore di leone, anzi è sempre stato uno che si deprime facilmente ( in senso sportivo intendo) non gli ho mai visto iniziare una partita male e finirla benissimo, questo significa che quando le cose, anche per età, non andranno benissimo sarà difficile che possa riprendersi.
Detto questo, se avessi le possibilita di investire delle grandi squadra è un conto, se sono la Lazio, che 4 milioni li dà solo a 3 giocatori al massimo, non li.metto mai, per 5 anni su un trentenne, peraltro si buono ma non stiamo parlando certo di un fenomeno.

PS:
Tre anni fa anche immobile era un mostro fisicamente... Giocava 50 partite l'anno e ne saltava pochissime.

Non credo che i 5 anni siano a 4 milioni. Secondo me sono i 12 in tre anni che gli dà la Juve,spalmati su 5.

Contenuto sponsorizzato

Aregai

*
Lazionetter
* 4.335
12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.710
alenlalieno

*
Lazionetter
* 7.985
Citazione di: RubinCarter il 15 Apr 2024, 05:08
Non credo che i 5 anni siano a 4 milioni. Secondo me sono i 12 in tre anni che gli dà la Juve,spalmati su 5.
e che offerta sarebbe?
gli dai di meno?
sarebbe scemo a firmare.
l'offerta sarà sicuramente per 5 anni a prezzo pieno.
e cmq per me dietro la punta 5 anni li gioca in scioltezza.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.492
Felipe dietro la punta è un altro giocatore, con Tudor per me diventa uno da 15 gol a campionato... io spero rinnovi, può giocare altri due anni a questi livelli per come sta bene fisicamente, giocando davanti e non sulla fascia dovrebbe essere meno esente da "usura" diciamo. Certo anche Immobile è crollato da un anno a quell'altro (questo più che altro, lo scorso tolti gli infortuni almene tirava ancora in porta bene).

Farei però un rinnovo a 3+1, non 5 secchi...

King-Cecc

*
Lazionetter
* 1.423
Felippetto nostro è un grande ed è il giocatore di n Rosa con maggiore tecnica. Infatti mi sono incazzato quando l'ho visto in fascia e nn dietro le punte.

Sul resto però ora direi basta!!!
Che serve spalare merda sulla Lazio nostra????
Che serve cacciare Lotito indultate la società voler azzerare la rosa.... Cosa credete di ottenere.

I giocatori le abbiamo sempre trovati ... gli elenchi li conosciamo dei Top di quelli buoni e di quelli che ci hanno affossato il bilancio.
Troveremo i nuovi Alberto Sergio Ciro ... anche Tudor nelle sue squadre ha valorizzato giovani o giocatori scomparsi in altre squadre.

Dobbiamo compattarci nn sfasciare tutto!!!
È un anno demmerda lo sappiamo... onoriamo la CI e prendiamoci l'Europa almeno.

Forza Lazioooooo!!!!
:since :since :since

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
Citazione di: Beppe78 il 15 Apr 2024, 10:19
Felipe dietro la punta è un altro giocatore, con Tudor per me diventa uno da 15 gol a campionato... io spero rinnovi, può giocare altri due anni a questi livelli per come sta bene fisicamente, giocando davanti e non sulla fascia dovrebbe essere meno esente da "usura" diciamo. Certo anche Immobile è crollato da un anno a quell'altro (questo più che altro, lo scorso tolti gli infortuni almene tirava ancora in porta bene).

Farei però un rinnovo a 3+1, non 5 secchi...

solo? io direi pure 30.

Contenuto sponsorizzato

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.492
Citazione di: Mr.Class il 15 Apr 2024, 10:30
solo? io direi pure 30.

Anche 40 allora, non poniamoci limiti...

Lo scorso anno ha segnato 12 gol (9 in A) quasi tutti quando sostituiva Ciro, quest'anno 5 gol ... ma appena è stato messo davanti (tre partite ad oggi che ha fatto il terzino in CI) ha segnato due gol

Se può partire palla la piede centralmente nelle trequarti avversaria, con un attaccante bravo nello scambio come Castellanos, è letale.

Poi ok, era la Salernitana, va misurato contro altre squadre.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
Citazione di: Beppe78 il 15 Apr 2024, 10:38
Anche 40 allora, non poniamoci limiti...

Lo scorso anno ha segnato 12 gol (9 in A) quasi tutti quando sostituiva Ciro, quest'anno 5 gol ... ma appena è stato messo davanti (tre partite ad oggi che ha fatto il terzino in CI) ha segnato due gol

Se può partire palla la piede centralmente nelle trequarti avversaria, con un attaccante bravo nello scambio come Castellanos, è letale.

Poi ok, era la Salernitana, va misurato contro altre squadre.

io non farei proiezioni usando la partita con la salernitana come unità di misura. però userei la carriera, 15 anni che gioca da pro e 15 gol non ci è manco andato vicino a farli, nemmeno nel suo prime, nemmeno giocando quasi 4000 minuti in una stagione.

Discussione precedente - Discussione successiva