Felipe Anderson Pereira Gomes (topic ufficiale - RELOADED)

Aperto da Il nostro Giorgione, 09 Lug 2021, 17:54

Discussione precedente - Discussione successiva

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.711
Citazione di: Murmur il 16 Apr 2024, 00:02
Che gli avessero offerto un quinquennale lo ha detto Fabiani.
Tentativo disperato come al solito che fortunatamente non è andato a buon fine.
Sarà divertente vedere cosa si inventeranno quest'estate
Possono ancora essere utilizzati per il ritocco di Zaccagni, io aspetterei ad esultare.

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.054
Croce e delizia, si diceva una volta, ma è stato un giocatore che ricorderò con affetto e la cui maglia autografata resterà nel mio armadio.
Ora e' finito un ciclo ed è giusto così.
Serve, in primis, gente con stimoli nuovi e "affamata" di emergere.
P.S.
Sbagliero', ma ho sempre creduto poco alla pista juventina; troppo incostante per una piazza ed una società come quella.

alenlalieno

*
Lazionetter
* 7.985
zaccagni e il procuratore si fanno la punta al caxxo adesso.
il pig dovrà trattenerlo a tutti i costi.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.550
Citazione di: alenlalieno il 16 Apr 2024, 00:12
zaccagni e il procuratore si fanno la punta al caxxo adesso.
il pig dovrà trattenerlo a tutti i costi.

A Zaccagni però devi farlo ridere e pure parecchio.
Dopo quell'intervista il procuratore si sarà attaccato al telefono H24 per trovare un acquirente...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

paolo1971

*
Lazionetter
* 2.681
Felipe Anderson ha attraversato diverse stagioni nella sua carriera. E' stato un talento in attesa di esplodere, poi giocatore tanto straordinario quanto incostante; dal suo ritorno solo cose positive, Sarri lo ha trasformato in più giocatori e lo ha fatto rendere continuativamente (non si è più visto quello di quel Lazio-Genoa). Torna a casa e sono contento così. Ci avrebbe potuto fare comodo, ma non a quelle cifre e non per quel numero di anni. Questa stagione porta con se anche una buona dose di stanchezza verso molte facce che da troppi anni sono qua e questo a dispetto del loro rendimento. Credo ci sia un bisogno fisiologico, rimandato fin troppo, di vedere altri calciatori, sperando ce ne siano anche di bravi.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.471
Citazione di: kelly slater il 15 Apr 2024, 23:46
Va al Palmeiras

""Il Palmeiras ha colpito questo lunedì (15) l'assunzione dell'attaccante Felipe Anderson, che gioca nel calcio europeo da 11 stagioni e attualmente difende la Lazio. Il versatile giocatore, che oggi compie 31 anni, ha firmato un contratto pre- con Verdão e rafforzerà il più grande campione del Brasile da luglio, dopo l'apertura della finestra di trasferimento internazionale: il suo legame con Alviverde inizierà il 1º luglio e sarà valido fino al 31 dicembre 2027."

questa la traduzione del comunicato del Palmeiras (non ho trovato però il messaggio originale , se esiste)
sembra ufficiale , no giuve certo i giornalisti sportivi in italia le sanno tutte

ho solo un dubbio se ha deciso di andare al palmeiras perchè si parla di accordo non trovato con la Lazio , non credo che il verdao possa avergli offerto più di noi, e conoscendo un minimo la sorella
qualcosa non mi torna

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
anselazio

*
Lazionetter
* 1.892
Diciamo che le cose buone superano la serata col genoa in cui tutta la Tevere l'avrebbe inseguito col tortore.
Il suo eventuale rinnovo ci avrebbe devastato le casse. Buona fortuna.
Almeno potremo schierarlo in coppa senza timore di una ripetizione del case devrij

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

spook

*
Lazionetter
* 11.475
Citazione di: Valon92 il 16 Apr 2024, 00:39
Scelta bizzarra se po' dì?

Lo sai come sono i brasiliani. La saudade non perdona...

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.639
31 anni, 4 milioni l'anno per 5 anni. Co la situazione economica della Lazio. Uno che, per carità, fortissimo, ma già fatica a dare il fritto mo, figuriamoci a 35 anni...

T'ho voluto bene
Cia'

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.051
Apprendo ora dell'ufficialità del suo addio a fine stagione. Vabbè che era nell'aria, ma non pensavo ad annuncio ufficiale in questo momento della stagione. Ma tant'è. Il fatto che torni in Brasile rende meno amaro il suo addio (personalmente mi avrebbe dato più fastidio vederlo in un'altra squadra italiana) ma non cambia la sostanza (cioè che ci sarà un altro slot da riempire).

Che direi, ciao Pipe e grazie di tutto.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Bene, si sta facendo chiarezza su chi va e chi resta con anticipo.
Se partono pure Luis e Pedro, si libereranno parecchie risorse sul monte ingaggi e sarà ancora più marcata l'azione di ringiovanimento della rosa. Secondo me partiranno in tutto almeno in 6/7.

Contenuto sponsorizzato

BladeRunner

*
Lazionetter
* 1.292
Citazione di: Ranxerox il 16 Apr 2024, 01:12
Bene, si sta facendo chiarezza su chi va e chi resta con anticipo.
Se partono pure Luis e Pedro, si libereranno parecchie risorse sul monte ingaggi e sarà ancora più marcata l'azione di ringiovanimento della rosa. Secondo me partiranno in tutto almeno in 6/7.

Se parte Luis Alberto ? Beh si effettivamente è in dubbio la sua partenza............ :D :D :D

Montreal

*
Lazionetter
* 779
Ma come? Te stanno a costruì una chiesa a formello e te ne vai??  :=)) :=)) :=))

Gustavo Brasile

*
Lazionetter
* 54
Citazione di: sharp il 16 Apr 2024, 00:21
""Il Palmeiras ha colpito questo lunedì (15) l'assunzione dell'attaccante Felipe Anderson, che gioca nel calcio europeo da 11 stagioni e attualmente difende la Lazio. Il versatile giocatore, che oggi compie 31 anni, ha firmato un contratto pre- con Verdão e rafforzerà il più grande campione del Brasile da luglio, dopo l'apertura della finestra di trasferimento internazionale: il suo legame con Alviverde inizierà il 1º luglio e sarà valido fino al 31 dicembre 2027."

questa la traduzione del comunicato del Palmeiras (non ho trovato però il messaggio originale , se esiste)
sembra ufficiale , no giuve certo i giornalisti sportivi in italia le sanno tutte

ho solo un dubbio se ha deciso di andare al palmeiras perchè si parla di accordo non trovato con la Lazio , non credo che il verdao possa avergli offerto più di noi, e conoscendo un minimo la sorella
qualcosa non mi torna

Sono brasiliano e posso afirmare, la Lazio no puo competire in soldi com il Palmeiras.
Dudu del Palmeiras ha uno ingaggio di 2,1 milioni di Real al mese per fare uno esempio. Sono 25.200.000,00 milioni anni.
O euro in brasile e cotado a 5,50, Dudu pertanto a uno stipendio di 4,5 milioni di Euro/anni.
O brasile e sotovalutato in Europa per espere uno paese di terzo mundi, ma il calcio e una relata paralela.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: BladeRunner il 16 Apr 2024, 01:54

Se parte Luis Alberto ? Beh si effettivamente è in dubbio la sua partenza............ :D :D :D
Al momento deve portare una squadra perché la società non ha confermato di aver concesso alcuno svincolo a zero.
Quindi è regolarmente tesserato per altri 4 anni.

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.858
Ha preferito tornare in patria dove si fa cmq la libertadores e gioca per  lo scudetto con la squadra più forte.
Meglio di trovarselo con la maglia della juve.
Ciao e buone dormite in Brasile.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.040
Contenuto sponsorizzato

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.040
Citazione di: Gustavo Brasile il 16 Apr 2024, 02:17
Sono brasiliano e posso afirmare, la Lazio no puo competire in soldi com il Palmeiras.
Dudu del Palmeiras ha uno ingaggio di 2,1 milioni di Real al mese per fare uno esempio. Sono 25.200.000,00 milioni anni.
O euro in brasile e cotado a 5,50, Dudu pertanto a uno stipendio di 4,5 milioni di Euro/anni.
O brasile e sotovalutato in Europa per espere uno paese di terzo mundi, ma il calcio e una relata paralela.
Scusa Gustavo ma non ti seguo.
Su internet la conversione dice che 2,1 milioni di real fanno 381.000 euro.
Errata corrige: ah, ok, al mese!  :)

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.192
Eh ma ritorna MA

Discussione precedente - Discussione successiva