Felipe Anderson Pereira Gomes (topic ufficiale - RELOADED)

Aperto da Il nostro Giorgione, 09 Lug 2021, 17:54

Discussione precedente - Discussione successiva

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.193
Citazione di: Achab77 il 21 Apr 2024, 09:42
Togli FA alla Lazio per tre anni, sottrai il suo contributo secondo le statistiche ufficiali (che sono quelle che fanno testo, più dei nostri smadonnamenti allo stadio che storicamente hanno riguardato pure mostri sacri come Nesta, Veron, Simeone, Mancini, etc.) e poi prova a pensare se, soprattutto visti i suoi sostituti che abbiamo avuto in questi anni, quel poco di buono che abbiamo ottenuto l'avremmo ottenuto ugualmente.
Poi c'era pure chi era convinto che se basic avesse giocato titolare nel 2021-2022 avremmo vinto tutto, eh, il mondo è bello perché è vario.

Leggi bene cosa ho scritto e pure il discorso di Aquila è chiaro, il riferimento è al campionato in corso, ribadisco che personalmente avrei rinnovato a Felipetto con un biennale, con Luis Alberto li ritengo quelli con maggior classe. E' fuori ogni discussione.

Felipetto, come Luis, però hanno la capoccia che a volte perde i giri, e non si può scrivere che F. Anderson ha fatto 150 partite tutte buone, allora significa che le partite non si vedono oppure si hanno le fette di prosciutto davanti.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.444
Citazione di: AquiladiMare il 21 Apr 2024, 09:14
Ma stiamo sempre lì però.

Un colpo delizioso (contro il genoa).

Poi decine di partite in cui era da sostituire dopo 10 minuti..
Tu trovamene solo una UNA PD e io ti compro una Porsche.
Una eh.
Dopo 10 minuti.
Esagerazioni per esasperare gli animi.
Intanto senza quella genialata volevo vedere adesso chi sperava ancora in una rincorsa.
E citami una partita in questi 3 anni che abbiamo perso per colpa sua.
Una eh, mica tante.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.550
Citazione di: Laziale-forever il 21 Apr 2024, 09:47
Leggi bene cosa ho scritto e pure il discorso di Aquila è chiaro, il riferimento è al campionato in corso, ribadisco che personalmente avrei rinnovato a Felipetto con un biennale, con Luis Alberto li ritengo quelli con maggior classe. E' fuori ogni discussione.

Felipetto, come Luis, però hanno la capoccia che a volte perde i giri, e non si può scrivere che F. Anderson ha fatto 150 partite tutte buone, allora significa che le partite non si vedono oppure si hanno le fette di prosciutto davanti.

Discorso troppo generico.
Anche perché dovresti poi convincermi che togliendolo dopo 10 minuti in partite in cui non ha inciso più di tanto, chi sarebbe entrato al posto suo avrebbe fatto meglio.
In questa stagione Pedro e Isaksen hanno fatto una stagione mediocre in due, quindi sommando le le loro prestazioni, perché presi individualmente sarebbero pure peggio.
Come viene valutata questa analisi nell'equazione finale del giudizio su FA?

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Laziale-forever il 21 Apr 2024, 09:38

Se in questo campionato hai frequentato lo stadio durante le partite casalinghe, converrai che Aquila non ha detto una catzata.

:lol:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.992
Citazione di: Adler Nest il 21 Apr 2024, 09:54

Tu trovamene solo una UNA PD e io ti compro una Porsche.
Una eh.
Dopo 10 minuti.
Esagerazioni per esasperare gli animi.
Intanto senza quella genialata volevo vedere adesso chi sperava ancora in una rincorsa.
E citami una partita in questi 3 anni che abbiamo perso per colpa sua.
Una eh, mica tante.

L'ultimo derby

La porsche grigia metallizzata, grazie  :D :D

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.193
Citazione di: RubinCarter il 21 Apr 2024, 09:57
:lol:

Rubin, vedo che ridi spesso stamattina. Ben alzato.

Ogni tanto però un concetto per esprimere un'opinione contraria sarebbe ben accetto, ma prima prendi un buon caffè.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.770
Citazione di: Achab77 il 21 Apr 2024, 09:42
Poi c'era pure chi era convinto che se basic avesse giocato titolare nel 2021-2022 avremmo vinto tutto, eh, il mondo è bello perché è vario.
Chi?
Dimmi chi, ti prego!
Codesto va aiutato; codesto può essere pericoloso per se e per gli altri!

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.994

Citazione di: AquiladiMare il 21 Apr 2024, 09:14
Ma stiamo sempre lì però.

Un colpo delizioso (contro il genoa).

Poi decine di partite in cui era da sostituire dopo 10 minuti..

e

Citazione di: Quintino il 21 Apr 2024, 09:32
Quasi sempre tra i migliori in campo. Per 150 partite.

Non ho dubbi ha definire cazzata la prima.

Stiamo sempre lì,
Una bella giocata in una partita pagata con poi dieci partite da nullo in campo

:guin:

A proposito di avere "fette di prosciutto davanti"

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.193
MisterFaro, nella prescia di controbattere, controlla prima l'uso della "H"  :)

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.992

Io da un giocatore che fa i passaggi come venerdì, che fa prestazioni come contro il bayern mi aspetto che faccia lo stesso almeno una volta su 2..

Che poi venga giudicato positivamente perche non si infortuna o perché copre il terzino, imho, non è un plus.

Pure meghni, contro il werder brema sembrava da pallone d'oro...

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.550
Citazione di: AquiladiMare il 21 Apr 2024, 10:13
Spiego meglio il mio concetto..

Io da un giocatore che fa i passaggi come venerdì, che fa prestazioni come contro il bayern mi aspetto che faccia lo stesso almeno una volta su 2..

Che poi venga giudicato positivamente perche non si infortuna o perché copre il terzino, imho, non è un plus.

Non credi neanche tu al confronto tra meghni e Felipe Anderson, vero?
:=))

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.492
Ma infatti FA è un buon giocatore, per me inferiore a LA o SMS per dirne due, proprio perché totalmente incostante che 9 partite su 10 si limita a fare il compito che gli chiede l'allenatore.

Giocatori così c'è pieno, dispiace perché lui avrebbe la qualità per essere uno da City, ma il fatto che in 3 anni abbiamo fondamentalmente visto una dozzina di passaggi come quello a Kamada e basta, è il motivo per cui è tornato qui e finisce in Brasile

Contenuto sponsorizzato

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.992
Citazione di: Achab77 il 21 Apr 2024, 10:15
Non credi neanche tu al confronto tra meghni e Felipe Anderson, vero?
:=))

Ovviamente no.

Rispetto a meghni, FA è da pallone d'oro

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.770
Citazione di: AquiladiMare il 21 Apr 2024, 10:13
Spiego meglio il mio concetto..

Vabbè; paragonare Meghni a FA non credevo fosse possibile.
Invece ...

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.444
Questa del confronto con Meghni ha del poetico .
Un po' come il passaggio no look di Patric
La follia geniale al servizio dello spettacolo o di Lazionet....

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.193
Nessun tifoso della Lazio mette in dubbio le qualità di F. Anderson ma, come anche affermato da Maurizio Sarri, il difetto di Felipe è la continuità, la capoccia, in tre anni quante volte l'ha detto nelle interviste??? Altrimenti giocava nel Bayern e non alla Lazio.
Ha giocato 150 partite con la maglia della Lazio, facendo giocate deliziose, come non ricordare l' anno top con Pioli???
Ma il difetto della continuità è rimasto, e ci sono state partite che l' avresti menato, come ha scritto sopra Aquila, dopo 10 min. di partita vedevi già se Felipetto era lui o meno, ribadisco che sarebbe stato utile un' altro paio di anni con la nostra maglia, perché Claudio Lotito ha già dimostrato di non saper scegliere il vice Ciro, e voglio vedere il sostituto di Felipe.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Laziale-forever il 21 Apr 2024, 10:01

Rubin, vedo che ridi spesso stamattina. Ben alzato.

Ogni tanto però un concetto per esprimere un'opinione contraria sarebbe ben accetto, ma prima prendi un buon caffè.

Ma che ti devo rispondere?
Aquila parla di decine di partite,decine ,quindi minimo 2 decine, cioè 20.
Tu aggiungi con le partite in casa .

Ma che ti devo rispondere?

Io farei pagare 10 euro a post così ste cazzate restano nella testa de chi le pensa .

Altroché.

Fa 330 partite 58 gol 63 assist
LA 303 , 52,76.
Sergio 341 69 59.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.492
C'è anche da dire che con Sarri faceva quasi il terzino, e siccome non salta più l'uomo sulla fascia dal 2016, non era d'aiuto... con Tudor giocando davanti ha più possibilità di incidere, ma se gioca come venerdì, che passaggio del gol a parte era da prendere a schiaffi, c'è poco da fare

Deve fare il falso nove in queste ultime partite, che ci può portare in Europa.

Contenuto sponsorizzato

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.453
Oltre a tutte le belle cose lette qui su di lui mai un infortunio.
Saranno cazzi per sostituirlo altro che talent room

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.735
Andrebbe sostituito, per me, con Soulé, Nico Gonzalez, Colpani
Gente di questo livello, grosso modo

Discussione precedente - Discussione successiva