Felipe Anderson Pereira Gomes (topic ufficiale - RELOADED)

Aperto da Il nostro Giorgione, 09 Lug 2021, 17:54

Discussione precedente - Discussione successiva

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.193
Citazione di: RubinCarter il 21 Apr 2024, 10:29
Ma che ti devo rispondere?
Aquila parla di decine di partite,decine ,quindi minimo 2 decine, cioè 20.
Tu aggiungi con le partite in casa .

Ma che ti devo rispondere?

Io farei pagare 10 euro a post così ste cazzate restano nella testa de chi le pensa .

Altroché.

Fa 330 partite 58 gol 63 assist
LA 303 , 52,76.
Sergio 341 69 59.

Ma Luis Alberto e Sergej cosa c'entrano nel discorso su Felipe Anderson???

Rubin, credo che Te, Aquila, il sottoscritto, ogni tifoso veda le partite, e si fa' la propria opinione, se poi un filtrante per Kamada, che la mette al centro, il successivo velo di Vecino per Luis Alberto, che segna è un motivo di dire Felipe Anderson ha fatto un partitone, è stato decisivo, allora dovresti TE pagare per scrivere certe cose, e ti rammento che Tudor ha sostituito Felipe Anderson, o no???

Per ultimo, sappi che le partite casalinghe di F. Anderson le hanno viste in media 43k tifosi allo stadio.

E nessuno dice che è una PJPPA, ma affermare di 150 partite giocate bene, allora è una catzata.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Laziale-forever il 21 Apr 2024, 10:36
Ma Luis Alberto e Sergej cosa c'entrano nel discorso su Felipe Anderson???

Rubin, credo che Te, Aquila, il sottoscritto, ogni tifoso veda le partite, e si fa' la propria opinione, se poi un filtrante per Kamada, che la mette al centro, il successivo velo di Vecino per Luis Alberto, che segna è un motivo di dire Felipe Anderson ha fatto un partitone, è stato decisivo, allora dovresti TE pagare per scrivere certe cose, e ti rammento che Tudor ha sostituito Felipe Anderson, o no???

Per ultimo, le partite casalinghe di F. Anderson le hanno viste in media 43k tifosi allo stadio.

Vedi quando uno argomenta, sbarelli.
Di partitone non ha parlato nessuno invece che gioca.male decine di partite si.

Ed è una cazzata.

Questa è la mia pagella su FA:

FA 6.5 tra una valigia e l altra,si caca un gol poi trova un passaggio lunare per Daichi e portiamo a casa tre punti.

Il Mago e Sergio li ha tirati fuori Beppe  ,quindi era una cazzata anche la sua , sulla "discontinuità" o erano discontinui anche gli altri due.

C e una terza ipotesi ma la lascio alla tua immaginazione.

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.710
Citazione di: RubinCarter il 21 Apr 2024, 10:41

Ed è una cazzata.

FA 6.5 tra una valigia e l altra,si caca un gol poi trova un passaggio lunare per Daichi e portiamo a casa tre punti.

Il Mago e Sergio li ha tirati fuori Beppe  ,quindi era una cazzata anche la sua , sulla "discontinuità" o erano discontinui anche gli altri due.

C e una terza ipotesi ma la lascio alla tua immaginazione.
a me sembra che la cosa molro bella la faccia nakata ( e lo dice uno a cui il giapponese non piace proprio) lui fa un passaggio filtrante che nakata prende sulla linea di fondo con il difensore addosso.... Non mi sembra nulla di che, 99 volte su cento quella pallpresa.dall'attaccabte finisce con il tentativo di cross che sbatte addosso al difensore ed è angolo... E non se ne ricorda più nessuno. Nakata invece fa una gran cosa e da lì nasce il gol

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.193
Citazione di: RubinCarter il 21 Apr 2024, 10:41

Ed è una cazzata.

Rubin, ti ripeto, le partite di Felipetto le vedono di media 43k tifosi allo stadio, e di imprecazioni durante le sue partite da pulcino bagnato né ho sentite una moltitudine, come per altri quando giocano male.

Felipe Anderson te lo ha spiegato bene anche Sarri, ma te vuoi avere ragione per forza come i bimbi capricciosi.

Piuttosto pensa al sostituto che ti porterà Claudio Lotito, e spera che non sia come il vice Ciro.

Ultima cosa, la cosa bella a genova l'ha fatta ANCHE Kamada, e poi Luis Alberto che ha fatto il lavoro che dovrebbe fare qualcun' altro li davanti, ma non è capace.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.992
Citazione di: tommasino il 21 Apr 2024, 10:27
Vabbè; paragonare Meghni a FA non credevo fosse possibile.
Invece ...

Non l'ho paragonato, infatti

Era un esempio di giocatori che fanno partite mostruose, assist iconici...
Ma che restano, spesso casi relativamente sporadici..

Anche di meghni si diceva che se era sano e continuo avrebbe giocato in una big

E' pieno il calcio di casi del genere.

La carriera di FA l'abbiamo conosciuta. Resterà un bel ricordo...

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.444
Citazione di: Beppe78 il 21 Apr 2024, 10:19
Ma infatti FA è un buon giocatore, per me inferiore a LA o SMS per dirne due, proprio perché totalmente incostante che 9 partite su 10 si limita a fare il compito che gli chiede l'allenatore.

Giocatori così c'è pieno, dispiace perché lui avrebbe la qualità per essere uno da City, ma il fatto che in 3 anni abbiamo fondamentalmente visto una dozzina di passaggi come quello a Kamada e basta, è il motivo per cui è tornato qui e finisce in Brasile
Tu che ami i numeri e li usi anche strumentalmente a sproposito , tu che dici che con Castellanos viaggiamo a 2 punti a partita e lo proietti a cifra doppia in scioltezza, ci ricordi quanti gol e assist ha fatto FA in questi 3 anni e quanti nel suo stesso ruolo hanno fatto i "campioni"?
Ruolo che per inciso precede farei il culo a capanna su  è giù per le fasce, ruolo che prevede che dove lo metti questo gioca.
Dire 9 partite su 10 fa il suo compitino vuol dire veramente non capire uno stracazzo di calcio, numeri compresi.
Al massimo citofona a Sarri e Tudor che ti spiegano.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Tunnel compreso.
Inoltre quello che marca Kamada  è in anticipo rispetto al giapponese ma il filtrante risulta lungo per lui ,gli passa sotto i denti ma non ci arriva, mentre Daichi se lo ritrova sulla corsa.

https://youtu.be/Dyeg8XZHwlw?si=luUosRfJFQ1tYg2u

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.657
Aggiungo anche il fatto che Kamada attacca lo spazio perché la palla é nei piedi di Felipe...giustamente se la palla é tra i piedi di Marusic non ci va, perché lascerebbe lo spazio scoperto e non avrebbe chance di riceverla.

C´é anche un discorso di fiducia tecnica di squadra che viene spesso sottovalutato.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Laziale-forever il 21 Apr 2024, 10:49
Rubin, ti ripeto, le partite di Felipetto le vedono di media 43k tifosi allo stadio, e di imprecazioni durante le sue partite da pulcino bagnato né ho sentite una moltitudine, come per altri quando giocano male.

Felipe Anderson te lo ha spiegato bene anche Sarri, ma te vuoi avere ragione per forza come i bimbi capricciosi.

Piuttosto pensa al sostituto che ti porterà Claudio Lotito, e spera che non sia come il vice Ciro.

Ultima cosa, la cosa bella a genova l'ha fatta ANCHE Kamada, e poi Luis Alberto che ha fatto il lavoro che dovrebbe fare qualcun' altro li davanti, ma non è capace.

Non nasconderti dietro i 43k o dietro le parole di Sarri.
Hai ,avete, scritto una cazzata.
Non è difficile eh.

Capita a tutti .

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.550
Citazione di: 12.maggio.74 il 21 Apr 2024, 10:47
a me sembra che la cosa molro bella la faccia nakata.

[...]

Nakata invece fa una gran cosa e da lì nasce il gol

:o  :=))

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.193
Citazione di: RubinCarter il 21 Apr 2024, 10:59
Non nasconderti dietro i 43k o dietro le parole di Sarri.
Hai ,avete, scritto una cazzata.
Non è difficile eh.

Capita a tutti .

Eh lo so' , noto che che Te rientri nella casistica a quanto leggo.  :)

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.444
Citazione di: Laziale-forever il 21 Apr 2024, 11:01
4 ever accanna.
Riguarda il video postato da RC e la sua spiegazione.

Contenuto sponsorizzato

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.193
Adler, spero almeno Te hai compreso il mio pensiero su Felipetto, lo so' che è il tuo pupillo  :)

Dillo pure a Rubin, che ti avrà scritto in pvt per dirti del video.  :)

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Laziale-forever il 21 Apr 2024, 11:01

Fore' ,a vedere le mostre di quadri non ci vado perché non ne capisco un acca. Per me so tutte croste. Però dietro un quadro c'è un mondo .
Vale così anche per il calcio per me.
Se no diventa abitudine monotona e un infinito di luoghi comuni sui quali inciampare.

;)

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.444
Citazione di: Laziale-forever il 21 Apr 2024, 11:10
Adler, spero almeno Te hai compreso il mio pensiero su Felipetto, lo so' che è il tuo pupillo  :)

Dillo pure a Rubin, che ti avrà scritto in pvt per dirti del video.  :)

😂
La partita l'ho vista! Non come te duro e puro a petto nudo a Marassi, ma da un cellulare con una connessione da bestemmie : dirti dov'ero non aggiunge molto, ma anche da cellulare con una vista da orbettino, ci vuole un diploma in battesimo per capire la bellezza di quel tracciante: non occorrono patenti di Lazialità
https://www.instagram.com/reel/C59KI_ZI-1Z/?igsh=MTdkaWdvMzg1dWF2NQ==

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.193
Citazione di: RubinCarter il 21 Apr 2024, 11:11
Fore' ,a vedere le mostre di quadri non ci vado perché non ne capisco un acca.

;)

Pure di video  :)

Scherzo, adesso che ti vedo sereno posso uscire di casa   :)

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Laziale-forever il 21 Apr 2024, 11:17
Pure di video  :)

Scherzo, adesso che ti vedo sereno posso uscire di casa   :)

Sono sereno da ieri. Dal fischio finale di Genoa Lazio ad essere precisi.
;)

RauLazio

*
Lazionetter
* 525
Citazione di: RubinCarter il 21 Apr 2024, 10:55

Questa cattura dice tutto: giocata geniale che sblocca la partita.
E si per fare queste giocate ha bisogno di altri giocatori di qualita, non a caso i suoi assist migliori trovano altri giocatori di qualita come Kamada, LA, SMS, Ciro, Mauri, Parolo. Quando questi mancano (Lazzari incluso), la passa indietro 9/10 perche non ha altra soluzione.

Contenuto sponsorizzato

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.469
Citazione di: biancocelestedentro il 20 Apr 2024, 13:17
Ci sarà tempo per i saluti e per le lacrime (sono iscritto al partito di chi lo rimpiangerà), intanto penso alla palla che ha dato ieri sera a Kamada, penso a chi potrà fare una cosa del genere l'anno prossimo e mi assale un grave senso di angoscia.

La butto là, magari giocheremo con un attaccante che tira in porta, magari avremo un paio di colpitori di testa che finalizzano in rete, magari avremo chi tira da fuori area riuscendo a prendere lo specchio della porta... un pò come fanno le altre squadre insomma, senza dover dipendere esclusivamente dai "passaggi visionari" di FA, che oltretutto non solo si verificano sporadicamente nell'arco dei 90 minuti (spesso intervallati da 89 minuti di nulla) ma, statistiche alla mano (cit.), con una media di una rete/assist ogni tre partite

Insomma, secondo me c'è calcio oltre FA

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.994
Citazione di: Laziale-forever il 21 Apr 2024, 10:07
MisterFaro, nella prescia di controbattere, controlla prima l'uso della "H"  :)

Avevo pure riletto  :wall:

:=))

Discussione precedente - Discussione successiva