Felipe Anderson Pereira Gomes (topic ufficiale - RELOADED)

Aperto da Il nostro Giorgione, 09 Lug 2021, 17:54

Discussione precedente - Discussione successiva

tallondachille

Sostenitore
Lazionetter
* 2.153
No, non è un fenomeno nell'accezione comune del termine ma un giocatore di una classe e affidabilità fuori dal comune. Inoltre ha un'integrità fisica unica nella rosa e una propensione alla polemica e a mettersi in mostra pressoché nulla.
Lo metti a dx e sta a dx.
Lo metti acs e sta a sn.
Lo metti quinto e fa il quinto
Lo metti trequartista e lo fa.
Lo metti centravanti e segna più dei titolari.
Gli dici di rientrare e rientra.
Fa il difensore, l'attaccante,il centrocampista. Ecco gli si può forse rimproverare di non saper fare il portiere.
Ma se stiamo alla definizione: Oggetto di meraviglia e di ammirazione, per lo più con un particolare riferimento alla bravura. FA può definirsi un fenomeno e io lo rimpiangerò sempre
:since

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.001
Ho appena visto il video messo sui social dalla Lazio,

Non sai quanto mi dispiace, Pipe, non poter essere presente per motivi di salute domenica sera. Per tributarti il saluto che meriti.
In bocca al lupo; e grazie di tutto.

Naturalmente mi spiace anche per SVEN, per gli altri protagonisti di quello scudetto e per la tripletta di Immobile; ma questo è il topic di FA.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.176
Ottimo giocatore, bella persona, buona fortuna Pipe

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.473
Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.581
Citazione di: RubinCarter il 24 Mag 2024, 14:03
https://x.com/OfficialSSLazio/status/1793954741242003640?t=gt1cqwci84JVdYpzs9wc2Q&s=19
Non sono pronto.
Uno dei giocatori più belli e tecnici da vedere.
Una tecnica sopraffina
Una bella persona.
Una farfalla con battito d'ali possente di un' aquila.
Il primo che inzozza ste pagine è un romanista.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.315
Pipe mancherà. Quando lo rividi ad Auronzo 3 anni fa fu un tuffo al cuore. Peccato non esserci domenica sera per salutarlo causa atterraggio aereo troppo tardi.

Buona fortuna e Grazie di tutto

Saymyname

*
Lazionetter
* 3.009
Ottimo giocatore, splendido ragazzo, professionista esemplare.
Mancherà, tanto.
Ciao Felipe, ci vediamo domenica sera :s

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Aquila grigia

*
Lazionetter
* 1.320
Mi hai sempre ricordato Vincenzino D'Amico! Non sai quanto questo significhi per chi ha amato quella Lazio. Rimarrai sempre nel cuore, grande FA7!  :band2:

NICKNICK

*
Lazionetter
* 1.158
Sei stato tanto, ma potevi essere di più.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164

obrigado pipe

muita saudade

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189
Citazione di: Aquila grigia il 24 Mag 2024, 15:11
Mi hai sempre ricordato Vincenzino D'Amico! Non sai quanto questo significhi per chi ha amato quella Lazio. Rimarrai sempre nel cuore, grande FA7!  :band2:

Tutto il bene per F. Anderson, bravo ragazzo e piedi di qualità, ma Vincenzino era anche un trascinatore, Nato Laziale nell' anima, ricordo ancora da ragazzino, alla  radio con mio padre, quando trascino' da solo la Lazio alla salvezza contro il catanzaro, vabbè poi retrocessi per il calcioscommesse. Mi dispiace, ma Felipe non può essere in paragone con Vincenzo  D' Amico.

Contenuto sponsorizzato

radar

Sostenitore
Lazionetter
* 9.479
Un giocatore che mi ha fatto piacere avere nella Lazio e a cui auguro tanti successi  :band1:

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.226
jailbreak

*
Lazionetter
* 7.226
Citazione di: tallondachille il 24 Mag 2024, 13:51
No, non è un fenomeno nell'accezione comune del termine ma un giocatore di una classe e affidabilità fuori dal comune. Inoltre ha un'integrità fisica unica nella rosa e una propensione alla polemica e a mettersi in mostra pressoché nulla.
Lo metti a dx e sta a dx.
Lo metti acs e sta a sn.
Lo metti quinto e fa il quinto
Lo metti trequartista e lo fa.
Lo metti centravanti e segna più dei titolari.
Gli dici di rientrare e rientra.
Fa il difensore, l'attaccante,il centrocampista. Ecco gli si può forse rimproverare di non saper fare il portiere.
Ma se stiamo alla definizione: Oggetto di meraviglia e di ammirazione, per lo più con un particolare riferimento alla bravura. FA può definirsi un fenomeno e io lo rimpiangerò sempre
:since
Ecco così mi fai piangere :beer:

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.473

alasinistra

*
Lazionetter
* 5.316
Per me Felipe è un fenomeno, non con la fortuna e la continuità di altri suoi connazionali, ma un vero fenomeno, e noi ce lo siamo gustati.
Se, tra cinque o sei mesi ci ripensi torna, Fenomeno! :since

Contenuto sponsorizzato

Accollonio

*
Lazionetter
* 229
Quell'estate avrei tenuto Felipe e venduto subito Alberto (speravo nella follia del Barcellona che doveva sostituire Iniesta, che però ando prendere De Jong, credo).
Vederlo tornare è stato un sogno.
Giocatore che, insieme a Sergio, ha un posto speciale nel mio cuore da tifoso bambino.
Una delle giocate che più mi è rimasta impressa, per quanto anche un po fortunosa e inutile è questa qua.

Quei cazzo di passetti a trovare la coordinazione mi danno un senso di appagamento che nemmeno rendere tutti i muri delle case di Amsterdam
perpendicolari potrebbe darmi.

Grazie di tutto Felí.

Aquila grigia

*
Lazionetter
* 1.320
Citazione di: Laziale-forever il 24 Mag 2024, 15:23
Tutto il bene per F. Anderson, bravo ragazzo e piedi di qualità, ma Vincenzino era anche un trascinatore, Nato Laziale nell' anima, ricordo ancora da ragazzino, alla  radio con mio padre, quando trascino' da solo la Lazio alla salvezza contro il catanzaro, vabbè poi retrocessi per il calcioscommesse. Mi dispiace, ma Felipe non può essere in paragone con Vincenzo  D' Amico.

nessun paragone, a me lo ha sempre ricordato perchè è proprio quel tipo di giocatore da Lazio. Fantasia, tecnica, pulito, faccia da bravo ragazzo, sempre corretto. Avercene!
p.s. Quel giorno, contro il Catanzaro di Palanca, allo stadio c'ero...  ;)

Discussione precedente - Discussione successiva