Felipe Anderson Pereira Gomes (topic ufficiale - RELOADED)

Aperto da Il nostro Giorgione, 09 Lug 2021, 17:54

Discussione precedente - Discussione successiva

maratoneta

*
Lazionetter
* 930
Un grandissimo calciatore,come lo vedi muoversi come accarezza il pallone un predestinato il mio calciatore preferito!peccato perderlo, ma le migliori fortune!

Quintino

*
Lazionetter
* 1.204
Il più tecnico dei nostri. Il più intelligente. Ragazzo tranquillo e rispettoso. Perdita grave.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.744
Citazione di: Accollonio il 24 Mag 2024, 16:05
Quell'estate avrei tenuto Felipe e venduto subito Alberto (speravo nella follia del Barcellona che doveva sostituire Iniesta, che però ando prendere De Jong, credo).
Vederlo tornare è stato un sogno.
Giocatore che, insieme a Sergio, ha un posto speciale nel mio cuore da tifoso bambino.
Una delle giocate che più mi è rimasta impressa, per quanto anche un po fortunosa e inutile è questa qua.

Quei cazzo di passetti a trovare la coordinazione mi danno un senso di appagamento che nemmeno rendere tutti i muri delle case di Amsterdam
perpendicolari potrebbe darmi.

Grazie di tutto Felí.

Gran triangolo con Radja "te fidi" Nainggolan  :)

Ci sono state tante, a me quella che mi è rimasta più impressa è stata l'accelerata sulla fascia contro la Sampdoria per il gol di Djordjevic. Quasi disumana.

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.193
Citazione di: Aquila grigia il 24 Mag 2024, 16:26

p.s. Quel giorno, contro il Catanzaro di Palanca, allo stadio c'ero...  ;)

Ah Zi, allora sei più grandicello  :)

In quella partita Vincenzino fece Mbappe.

E poi rispetto a Felipe, D' Amico tirava le punizioni benissimo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Cesio il 24 Mag 2024, 16:48
Molto bella l'intervista sul sito della Lazio

https://www.sslazio.it/it/video/special/marmellata-7-or-il-saluto-di-felipe-anderson-ai-colori-biancocelesti-31

Finito ora di vederlo.
Non ho capito la scritta marmellata.

Felipe quale coro ti piace ?

Eh quando entriamo in campo tutti ci danno carica ma La Lazio Mia è il più bello di tutti.

Meno male che sto a casa da solo che sto a piange come na creatura.

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.617
Citazione di: RubinCarter il 24 Mag 2024, 17:06
(...)
Non ho capito la scritta marmellata.
(...)

Titolo del brano di Cesare Cremonini a commento musicale dell'intervista.

8)

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: zorba il 24 Mag 2024, 17:30
Titolo del brano di Cesare Cremonini a commento musicale dell'intervista.

8)

Si quello lo sapevo, ma la scritta a caratteri cubitali dietro?

Cmq video molto bello, coi saluti di Leiva, Chissanga Felipao, prendetevi mezz'ora, li merita tutti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.617
Citazione di: RubinCarter il 24 Mag 2024, 17:35
Si quello lo sapevo, ma la scritta a caratteri cubitali dietro?

Cmq video molto bello, coi saluti di Leiva, Chissanga Felipao, prendetevi mezz'ora, li merita tutti.

Ah beh, probabilmente chi l'ha scelto intendeva sottolineare la "marmellata" di sentimenti della circostanza...

:=)) :=)) :=))

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.444
Sfioro i 60 anni , ho visto tutto quello che un tifoso di calcio può ricordare e sopportare.
Gioie immense, dolori profondi, vittorie esaltanti , sconfitte, fulgesti coraggiosi, tradimenti, storie bellissime, persone dall'umanità fuori dal comune, talenti eccezionali, altri inesperessi, bidoni.
Ho visto morire la mia Lazio del 74, andare via giocatori che amavo, tradito da altri, sorpreso da altri ancora.
Ho visto crescere mio figlio Laziale: noi estranei al tessuto romano e senza radici.
L'ho abbracciato a Lazio-Samp, Lazio- roma il 26 maggio, l'ho rincuorato a Lazio-Juve....
Ci separano una generazione e un era tecnologica, ma oggi siamo tutti e due con gli occhi umidi a vedere questo video legati da qualcosa di forte grazie ad uno dei talenti più positivi che io e noi ricordiamo e ricorderemo.

M.L.Castroman 26

*
Lazionetter
* 3.764
Citazione di: Adler Nest il 24 Mag 2024, 17:47
Sfioro i 60 anni , ho visto tutto quello che un tifoso di calcio può ricordare e sopportare.
Gioie immense, dolori profondi, vittorie esaltanti , sconfitte, fulgesti coraggiosi, tradimenti, storie bellissime, persone dall'umanità fuori dal comune, talenti eccezionali, altri inesperessi, bidoni.
Ho visto morire la mia Lazio del 74, andare via giocatori che amavo, tradito da altri, sorpreso da altri ancora.
Ho visto crescere mio figlio Laziale: noi estranei al tessuto romano e senza radici.
L'ho abbracciato a Lazio-Samp, Lazio- roma il 26 maggio, l'ho rincuorato a Lazio-Juve....
Ci separano una generazione e un era tecnologica, ma oggi siamo tutti e due con gli occhi umidi a vedere questo video legati da qualcosa di forte grazie ad uno dei talenti più positivi che io e noi ricordiamo e ricorderemo.

:s :s :s

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.713
Andrà a finire che scopriremo che si può giocare al calcio anche senza Felipe Anderson, però oggi che magone mi viene a pensare che nella prossima stagione non sarà più con noi!

Contenuto sponsorizzato

Cassia Biancazzaurra

*
Lazionetter
* 373
Questo video mi ha fatto commuovere: quanti ricordi, quanto tempo è passato da quando arrivasti dopo quella trattativa infinita. Quando eri in giornata mi facevi godere ed eri l'unico che a volte dava l'impressione di decidere le partite da solo, anche se in alcune partite...
Ti ricorderò sempre perchè eri l'idolo di mio papà che se ne è andato 4 anni fa e non ha fatto in tempo a vedere il tuo rientro e scherzosamente ti chiamava Felice Anderson, mi mancherai Pipe!

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.169
Citazione di: biancocelestedentro il 24 Mag 2024, 18:01
Andrà a finire che scopriremo che si può giocare al calcio anche senza Felipe Anderson, però oggi che magone mi viene a pensare che nella prossima stagione non sarà più con noi!
Già...

Abbiamo avuto la fortuna di veder giocare con i nostri colori giocatori straordinari e pippe invereconde, onesti mestieranti e gente di passaggio. Sono passati tutti, la Lazio è ancora lì. Pipe rappresenta per me, con Sergej, il top del giocatore tecnico dell'età Lotito. Come è stato scritto, una tenuta fisica straordinaria, una classe superiore alla media, una duttilità unica. Quando è andato via la prima volta ero veramente dispiaciuto, così come ero felicissimo quando è tornato, sapevo che non avrebbe tradito le attese. Infatti si è confermato giocatore prezioso, meno "fenomeno" (troppo spesso in maniera estemporanea) ma fondamentale per equilibrio, continuità e duttilità. È stato bello vederlo rivestire la nostra Maglia e più di 300 presenze con la Lazio non sono da uno di passaggio, fa parte della nostra storia ed è il momento giusto per lasciarsi.
Solo applausi per Felipe Anderson.

Gli occhi lucidi mentre guardavo l'intervista mi sono sicuramente venuti per 'sto cazzo di polline...

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.657
Felí non ti bastava avermi fatto piangere una volta????

Aldilá di tutto, sono contento che vada via amato senza se e senza ma. Sono molto contento ci si possa lasciare bene.

Ti auguro tanta Felicitá pipe...

anselazio

*
Lazionetter
* 1.892
Una volta si ribattezzavano "croce e delizia".
A conti fatti le croci non sono tantissime e le delizie parecchie, alcune veramente da cineteca.
La sua ultima delizia è il modo con cui se ne va, lasciando a tutti un bellissimo ricordo.
Uno dei pochi che domenica andrò a salutare.

:band2:

Maurito10

*
Lazionetter
* 792

Grazie Felipe, torna presto e buona vita.

Contenuto sponsorizzato

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: Laziale-forever il 24 Mag 2024, 13:39
Perché sai che Claudio Lotito non acquisterà, per volontà o incapacità, giocatori dello stesso livello qualitativo,  questo discorso si può estendere anche per Ciro Immobile e Luis Alberto.

Con Sergio Cragnotti saresti stato meno sentimentale.

Le partite si vincono con i giocatori di qualità.
Quindi Lotito non compra giocatori di qualità per sostituire Immobile, Luis Alberto e Anderson che ha comprato Lotito stesso?
Anderson l'ha comprato pure due volte.
Una fenomenata.
Preso a 8 rivenduto a 35 ripreso a 3.
325 partite con la Lazio 58 gol.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Ranxerox il 24 Mag 2024, 22:57

No Ranx non lo smuovere ti prego. Almeno in questo topic e in questi giorni.

Discussione precedente - Discussione successiva