Felipe Salvador Caicedo Corozo (Topic ufficiale)

Aperto da vaz, 29 Lug 2017, 11:24

Discussione precedente - Discussione successiva

Roberto66

Visitatore
Fortissimo lo adoro. Bella la cena, cavolo quanto sarebbe bello fosse aperta anche ai tifosi (chiaramente a pagamento). Anzi io ricordo che anche Lazionet si organizzavano cene natalizie tra tifosi, peccato non si fa più...

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.722
Mo guardate reazione degli altri... Loro sanno bene e sicuramente parlano tra di loro.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Ci sta un audio di 2 tifosi delle merde che sbroccano al gol di Caicedo, però non mi sembra il caso di postarlo visto che so 2 minuti di solo bestemmie. Ma io dico quanto cazzo devi essere [...] per registrarti mentre vedi la partita della Lazio e in più poi postarlo pure online, ti deve piacere farti prendere per il culo...

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: Miro25Klose il 19 Dic 2019, 00:22
Ci sta un audio di 2 tifosi delle merde che sbroccano al gol di Caicedo, però non mi sembra il caso di postarlo visto che so 2 minuti di solo bestemmie. Ma io dico quanto cazzo devi essere [...] per registrarti mentre vedi la partita della Lazio e in più poi postarlo pure online, ti deve piacere farti prendere per il culo...

In effetti se capisce senza mezzi termini che il gol del Panterone lo prendono bene.
Con insulto razzista compreso a parte le decine di bestemmie.
Poi so' i laziali che so' razzisti...

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: Miro25Klose il 19 Dic 2019, 00:22

Credo sia una caricatura -molto trucida - fatta da laziali.....

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.555
Citazione di: Il nostro Giorgione il 19 Dic 2019, 00:40

ah me sembravano le voci dei due romanisti di latina (tra l'altro in genere sempre simpatici e mai volgarotti) che hanno un canale you tube dove commentano le partite della riommasempremmerda

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: sharp il 19 Dic 2019, 01:38
ah me sembravano le voci dei due romanisti di latina (tra l'altro in genere sempre simpatici e mai volgarotti) che hanno un canale you tube dove commentano le partite della riommasempremmerda
No no non sono loro, te lo confermo al 100%.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.555
Citazione di: A.Nesta (c) il 19 Dic 2019, 02:19
No no non sono loro, te lo confermo al 100%.

ma come tipi non mi sembravano affatto,
dicevo solo per le voci che somigliano molto, anche nell'intercalare

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Un tipo come Salvador Corozo, se non c'era toccava inventarlo.

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.196
Citazione di: Il nostro Giorgione il 19 Dic 2019, 00:40
No credo.

Citazione di: sharp il 19 Dic 2019, 01:38
No, non sono loro.

Disagio vero a caricare una roba del genere... Mi sono vergognato per loro.

Contenuto sponsorizzato

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.187
Citazione di: gigiazzo il 18 Dic 2019, 23:54
Grande Caicedo, in c.ulo alla scaramanzia!

Ma che scaramanzia e scaramanzia.... Crediamoci e basta... Poi non lo vinceremo ma almeno c'è la saremo goduta

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
...Con 6 gol all'attivo, è al momento il 2° miglior bomber di scorta di tutta Europa. Solo Rodriguez del Getafe ha fatto meglio di Caicedo, tenuto e voluto fortemente da Simone Inzaghi, che ancora una volta ha avuto ragione. Insieme a Immobile e Correa forma il 2° tridente più prolifico in Europa, dietro soltanto a quello del Bayern Monaco che è riuscito a fare meglio di un gol (28 a 27)...

Come più volte scritto, non ne so mezza nè del tridente del Bayern e nè tantomeno di sto Rodriguez del Getafe, riporto solo a titolo informativo, daje Panterone!

https://www.tuttomercatoweb.com/lazio/?action=read&idtmw=1327983

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.998
Citazione di: meanwhile il 20 Dic 2019, 15:56
...Con 6 gol all'attivo, è al momento il 2° miglior bomber di scorta di tutta Europa. Solo Rodriguez del Getafe ha fatto meglio di Caicedo, tenuto e voluto fortemente da Simone Inzaghi, che ancora una volta ha avuto ragione. Insieme a Immobile e Correa forma il 2° tridente più prolifico in Europa, dietro soltanto a quello del Bayern Monaco che è riuscito a fare meglio di un gol (28 a 27)...

Come più volte scritto, non ne so mezza nè del tridente del Bayern e nè tantomeno di sto Rodriguez del Getafe, riporto solo a titolo informativo, daje Panterone!

https://www.tuttomercatoweb.com/lazio/?action=read&idtmw=1327983
Concordo sul fatto che sia un ottimo bomber di scorta, ma di reti non ne ha fatte 4? Quali sarebbero le altre 2?

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Citazione di: tommasino il 20 Dic 2019, 16:42
Concordo sul fatto che sia un ottimo bomber di scorta, ma di reti non ne ha fatte 4? Quali sarebbero le altre 2?

:)
infatti, pensavo magari in coppa e invece no, boh, sta gente mi sa che è meglio che cambia mestiere.
e niente che te devo dì, magari ha davvero ragione quello lì, non è buono  :=))
...che poi il conto dei gol dei tre torna, 17+6+4=27, mah

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015

-Do casso starà sto tarallo, dice prova da queste parti, boh....
-Machettefrega amò, lassa perde, tanto dice è uno che gira co l'avatar de Carrizo, toò ricordi quello, chejevoidì..

Contenuto sponsorizzato

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: meanwhile il 21 Dic 2019, 17:58

Ammappali oh tra tutti e due...
Pure a lei comunque non le manca niente. Gran bella donna...

above us only sky

*
Lazionetter
* 1.732
Citazione di: meanwhile il 21 Dic 2019, 17:58

Dopo il colpo dello scorpione sta per arrivare quello di tartaruga

Discussione precedente - Discussione successiva