Felipe Salvador Caicedo Corozo (Topic ufficiale)

Aperto da vaz, 29 Lug 2017, 11:24

Discussione precedente - Discussione successiva

migdan

Citazione di: CodyAnderson il 09 Gen 2021, 21:08
Su questo topic si parla di Muriqi come si parlava di Felipe appena arrivato.
Tecnicamente zero, non vede la porta, è un pesce fuor d'acqua nel nostro modulo: hai ragione, stessissimi ritornelli.

somar73

Caicedo rimane, non ci e non si possono permettere questa cessione ora.
Anche se pure io penso che nei piani estivi fosse in uscita.

Vincelor

Citazione di: A.Nesta (c) il 09 Gen 2021, 14:37
Ad oggi abbiamo portato avanti mezza stagione con l'allenatore a scadenza di contratto senza nessun segnale importante di rinnovo.
Inzaghi sul rinnovo: "Presto incontro con Lotito, non ci saranno problemi" (TMW)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

A.Nesta (c)

Citazione di: Vincelor il 10 Gen 2021, 02:40
Inzaghi sul rinnovo: "Presto incontro con Lotito, non ci saranno problemi" (TMW)
Since Luglio 2020

Vincelor

E ci vorra' tempo, puo' darsi che ci siano ancora alcuni punti da chiarire. Tutto questo non dovrebbe diminuire le capacita' di Inzaghi di allenare la squadra

Adler Nest

Citazione di: A.Nesta (c) il 10 Gen 2021, 10:44
Since Luglio 2020
O.T Nesta, ma quelle stelline verdi? Mi ha sempre incuriosito sta cosa....

A.Nesta (c)

Citazione di: Adler Nest il 10 Gen 2021, 12:48
O.T Nesta, ma quelle stelline verdi? Mi ha sempre incuriosito sta cosa....
Dovevano essere color celeste in realtà, ma sono venute più sul verde acqua  :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Fla

Citazione di: ZombyWoof il 09 Gen 2021, 20:37
ma che dici a me? io facevo un discorso ipotetico, mica lo do per venduto, figuriamoci sono il primo avversario del calcio mercato h24
nono, leggevo commenti vari che lo davano per venduto e stavo andando in panico ahaha

syrinx

Titolare pure oggi. Ma lo vendiamo sicuramente per questioni di bilancio.  :sisisi:

A.Nesta (c)

Citazione di: syrinx il 10 Gen 2021, 14:59
Titolare pure oggi. Ma lo vendiamo sicuramente per questioni di bilancio.  :sisisi:
Ok, troll.

Abbonatodal72

Ottimo primo tempo.
Speriamo sia attento alle ammonizioni.

Contenuto sponsorizzato

Charlot

Altro gol, facile, ma c'era... bene!
:ssl

ErPelanz

neogrigio

il movimento che fa sul secondo goal vale un assist.
giocatore di grande intelligenza, oltre al resto.

nel dopopartita dicono che Tare ha chiuso alle ipotesi di cessione, è vero?

Eagle78

fiDelio

Contenuto sponsorizzato

FedericoPrati

Fa una giocata al limite dell'area di rigore loro, forse qualche metro indietro, meravigliosa.
Si trova pressato da 2 uomini e invece di scaricare all'indietro con un un colpo di suola li manda al bar tutti e due. Calcio e basta.

fiDelio