Felipe Salvador Caicedo Corozo (Topic ufficiale)

Aperto da vaz, 29 Lug 2017, 11:24

Discussione precedente - Discussione successiva

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067

bravo inzaghi

bravo panterone   :)

RoundMound

*
Lazionetter
* 2.487
ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: Il Mitico™ il 19 Ott 2017, 21:25
3 partite da titolare in Europa League, 2 goal e 2 assist.

E non è ancora in forma...
Quando entra in forma diventa una sega a motore...

Io non capisco che gli è successo a sto forum.
Serio.
Una volta rappresentava lo shining Laziale.

Si combatteva per difendere la Lazio dall'ambiente esterno.
Obiettivo comune.
Sempre.

Oggi ci entri per difenderla dai netters.
Ci siamo persi molte grandi penne.Forse è questo.

Vabbè, sono OT.

Ma oggi, vedendo la grande prova di Caicedo, per un pò mi sono intristito pensando a questo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.548
Altra bella prestazione. 2 gol e 2 assist. Grande Panteron

Bonnerone

Sostenitore
Lazionetter
* 915
Non avrà l'istinto del gol ma oggi se ne inventa uno dal nulla.

reggionord

*
Lazionetter
* 2.701
  Devo dire che basai il mio giudizio
  su statistiche abbastanza scarse
  ed un video su you tube dove era
  goffo ed impacciato. 
  Ed invece sa il fatto suo. Lotta
  ma non è solo un centravanti di
  peso impreciso e confusionario.
  Sa difendere e giocare la palla.
  Dajeeeee...

P.S. E sono abbastanza sicuro che
  i fari Falcinelli ed altri centravanti
  estivi non avrebbero dato il suo
  contributo. Polli d'allevamento cresciuti
  in Italia che in EL avrebbero pagato dazio.
  Panterone ha girato il mondo e
  non si fa certo intimorire da uno stadio
  "straniero"...

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Quello che cercavamo era un centravanti che fosse più vivo e più presente di Djo.
E questo obbiettivo mi pare che sia stato centrato.
Certo non può essere al livello di Immobile, perché ne è la riserva e perché uno alla Immobile oggi come oggi costa 70 milioni.
Partito un po' titubante, diventa sempre più convincente di partita in partita e, per ora, il suo dovere l'ha fatto.
È generoso e gioca per la squadra, fisicamente è una bestia (fa impressione) e, nota molto lieta, nell'intervista post partita ha dimostrato di aver già imparato un minimo di italiano più che decente.
Credo che sarà un altro acquisto azzeccato di Tare rispetto al prezzo pagato.
Non un fenomeno ma uno che darà quello che ci si aspettava in relazione al suo ruolo nella rosa.
Il gol di stasera è stato fortunoso, più che altro per la goffaggine degli avversari, ma l'assist per Milinkovic è stato veramente pregevole.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Citazione di: reggionord il 19 Ott 2017, 22:25
  Devo dire che basai il mio giudizio
  su statistiche abbastanza scarse
  ed un video su you tube dove era
  goffo ed impacciato. 
Tutto ciò che non si dovrebbe fare quando si commenta il calciomercato è racchiuso in questo paragrafo: si ammette candidamente che su un calciatore si hanno solo delle statistiche abbastanza scarse ed un video su YouTube, null'altro, eppure ciò è sufficiente per pipparsughizzare un nuovo calciatore della Lazio.
Spero che serva da lezione per il futuro.

calimero

*
Lazionetter
* 6.599
Citazione di: inquisitor il 19 Ott 2017, 22:40
Tutto ciò che non si dovrebbe fare quando si commenta il calciomercato è racchiuso in questo paragrafo: si ammette candidamente che su un calciatore si hanno solo delle statistiche abbastanza scarse ed un video su YouTube, null'altro, eppure ciò è sufficiente per pipparsughizzare un nuovo calciatore della Lazio.
Spero che serva da lezione per il futuro.

Tra l'altro rispetto a come ci era stato presentato sta dimostrando di possedere, oltre alla fisicità, tecnica individuale e intelligenza calcistica (e non solo).

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.028
Lasciate perdere YT, ragazzi. Date fiducia a chi ne sa più di noi, perché quello è il lavoro che fanno.
Noi vediamo, tifiamo, incazziamoci e bestemmiamo, ma affermare che uno sia forte o una pipparsugo tramite YT lascia il tempo che trova.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Mi devo scusare cor Pantera per i commenti affrettati di questa estate.

Finora si sta dimostrando un vice Immobile più che degno.

Contenuto sponsorizzato

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.801
Citazione di: calimero il 19 Ott 2017, 23:09
Tra l'altro rispetto a come ci era stato presentato sta dimostrando di possedere, oltre alla fisicità, tecnica individuale e intelligenza calcistica (e non solo).
Presentato da chi, scusa?
Dalle aradio? Dal corriere di trigoria? Dagli addetti ai lavori che ci davano al decimo posto?

PaperoGiallo

*
Lazionetter
* 1.679
La mia impressione è che in questa squadra tutti riescano a rendere al meglio. Di chi sarà il merito?  ;)

P.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: PaperoGiallo il 19 Ott 2017, 23:31
La mia impressione è che in questa squadra tutti riescano a rendere al meglio. Di chi sarà il merito?  ;)

P.
è vero, è quello che penso pure io.
il merito è di tutti, della società che prende giocatori con un alto potenziale e di Inzaghi che riesce a far tirare fuori il loro potenziale da tutti i giocatori che ha.
questa Lazio è grandiosa, merita lo stadio pieno.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: PaperoGiallo il 19 Ott 2017, 23:31

P.

Delle qualità dei calciatori e dell'allenatore che, semplicemente, li mette a giocare nel modo a loro più congeniale. Perché è questo il segreto di Inzaghi, non è che tutti rendono al meglio perché fa le magie o s'inventa tattiche particolari, semplicemente per prima cosa li mette a giocare nel modo a loro più congeniale, di conseguenza rendono al meglio e così ottiene anche la loro fiducia.

Oggi su Nani non ha detto che doveva muoversi di più, correre, fare tagli, ecc... che poi sarebbe anche lecito aspettarsi che Nani nelle prossime partite recuperi la condizione e si muova di più, ma ha detto: "Nel primo tempo Nani non l'abbiamo mai servito ". E non ha tutti i torti, perché Nani deve giocare più o meno come Luis Alberto, un altro che già l'anno scorso si vedeva che era molto valido tecnicamente, ma non era portato per farsi tutta la fascia avanti e indietro e per essere servito in corsa, e allora che ha fatto Inzaghi? L'ha rimesso a giocare al centro, semplice.

calimero

*
Lazionetter
* 6.599
Citazione di: tommasino il 19 Ott 2017, 23:20
Presentato da chi, scusa?
Dalle aradio? Dal corriere di trigoria? Dagli addetti ai lavori che ci davano al decimo posto?

Basta andare indietro nel topic. Qualcuno di noi lo conosceva.

Contenuto sponsorizzato

FMSSL

Visitatore
Un'altra grande prestazione, bravo Felipe  :since

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.273
Mi perdonerà Felipe, se questa estate l'ho chiamato "sega a pedali". Altra partita convincente

Discussione precedente - Discussione successiva