Felipe Salvador Caicedo Corozo (Topic ufficiale)

0 Utenti e 15 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline DajeLazioMia

*****
60959
Re:Felipe Salvador Caicedo Corozo (Topic ufficiale)
« Risposta #900 il: 01 Mag 2018, 09:35 »
Ma prima di Lazio-Atalanta dobbiamo parlare di quanto veda la porta Barrow?
Non mi pare il caso;)
Re:Felipe Salvador Caicedo Corozo (Topic ufficiale)
« Risposta #901 il: 01 Mag 2018, 10:08 »
Ma prima di Lazio-Atalanta dobbiamo parlare di quanto veda la porta Barrow?
Non mi pare il caso;)

Ma infatti, sempre le stesse cag.ate.....
Re:Felipe Salvador Caicedo Corozo (Topic ufficiale)
« Risposta #902 il: 01 Mag 2018, 10:23 »
Ma infatti, sempre le stesse cag.ate.....
kekkakazzi oh  :beer:

Offline A.Nesta (c)

*
15201
Re:Felipe Salvador Caicedo Corozo (Topic ufficiale)
« Risposta #903 il: 01 Mag 2018, 12:34 »
31 gol in 28 partite con la primavera, 2 gol in 9 presenza in serie A
Tra la primavera e la serie A c’è troppa differenza (purtroppo per il calcio italiano). Comunque io lo prenderei come alternativa a Ciro e ad un altro vice Ciro.  :beer:
Re:Felipe Salvador Caicedo Corozo (Topic ufficiale)
« Risposta #904 il: 02 Mag 2018, 17:47 »
kevin Lasagna.
Re:Felipe Salvador Caicedo Corozo (Topic ufficiale)
« Risposta #905 il: 02 Mag 2018, 18:09 »

Offline Kredskin

*****
8992
Re:Felipe Salvador Caicedo Corozo (Topic ufficiale)
« Risposta #906 il: 02 Mag 2018, 18:32 »
allora vi do la media gol in rapporto ai minuti giocati:
djo 1 gol ogni 193 minuti
caicedo un gol ogni 208 minuti giocati
.. e torniano a cio' che aveva innestato questa discussione, il primo Djordjevic (che ripeto a me non piaceva nemmeno lui..) non ha affatto fatto peggio di caicedo, al limite a livello di gol di ha fatto anche meglio, ma soprattutto pesava di più in campo.
Ora per favore basta con la stronzata di piegare i concetti etc. etc., perché mi sembra (dai numeri) esattamente il contrario.. ed è anche abbastanza offensivo e piuttosto cafone visto che si cerca di screditare il pensiero altrui in maniera "verbalmente" piuttosto violenta, ripetendo queste fasi fatte all'infinito sperando che qualcuno ci caschi!

Quindi se vi piace caicedo benissimo, io non discuto questo, a me non piace e spero che nessuno discuta neanche questo, ma non tanto perché segna poco ma semplicemente quando entra in campo, aldila della buona volontà, mi sembra che dia pochissimo alla squadra e lo ritengo, anche come riserva, non all'altezza della situazione... aho... lo potro' pensare o no (questo era per kcedskin)?

Rubin, non puoi dirmi che il problema è che gioca poco, non è mica colpa mia se gioca poco.. e probabilmente neanche dell'allenatore visto che di un secondo attaccante ci sarebbe stato molte volte piu' che bisogno, se gioca ogni luna piena non sara' perché probabilmente non merita di giocare di piu'? Sempre portando il paragone di djordjevic, all'inizio giocava perché lo meritava, quando non lo meritava più non giocava più! o no? quando uno gioca poco, a parte qualche raro caso in cui l'allenatore è un idiota, la colpa in genere è perché non è adeguato.
Continui a paragonare uno che era titolare, preso per fare il titolare, con uno preso per fare la riserva del miglior attaccante italiano, tra i migliori d'europa.

Se non è forzare i concetti questo, non si sa cosa possa esserlo. Tra l'altro Djo giocava in area, era un finalizzatore, mentre caicedo è una punta forte fisicamente, che apre gli spazi e fa salire la squadra.

Ad esempio caicedo ci può giocare assieme a ciro, djo non ci potrebbe giocare.

Offline ssl1900

*
3362
Re:Felipe Salvador Caicedo Corozo (Topic ufficiale)
« Risposta #907 il: 03 Mag 2018, 10:26 »
Daje Caicedo è giunto il tuo momento!  :band1:
Re:Felipe Salvador Caicedo Corozo (Topic ufficiale)
« Risposta #908 il: 03 Mag 2018, 15:27 »
Djordjevic - Caceido non c'è paragone perchè djo alle prime panchine si è depresso mentre il secondo ha preso con grande filosofia il ruolo ed entra sempre incazzato, fategli giocare 30 partite al pantera e vedi che ti combina. Buon acquisto, si vede che è un uomo maturo e non gli manca nulla fuori il campo, nani che è nani ha dato piu segni di irrequietezza
Re:Felipe Salvador Caicedo Corozo (Topic ufficiale)
« Risposta #909 il: 03 Mag 2018, 15:31 »
Forza Panterone nostro gajardo e tosto!!!

Offline Hicks

*
9307
Re:Felipe Salvador Caicedo Corozo (Topic ufficiale)
« Risposta #910 il: 06 Mag 2018, 19:58 »
Mi sto innamorando di 'sto giocatore, peccato che oggi sia collassato per i crampi, ancora una volta si fa trovare super-pronto e se non esce probabilmente assistiamo a un altro secondo tempo (o quantomeno non al tiro al bersaglio che è poi avvenuto verso la nostra porta).

Un plauso a lui e a chi l'ha preso, e una sonora pernacchia alle scemenze che mi tocca leggere pure oggi su Facebook sul suo valore :s .
Re:Felipe Salvador Caicedo Corozo (Topic ufficiale)
« Risposta #911 il: 07 Mag 2018, 00:44 »
kekkakazzi oh  :beer:

Che  t'avevo detto??? I fondamentali, no!!!!  :beer: :beer: :beer: :beer:

Mi sto innamorando di 'sto giocatore, peccato che oggi sia collassato per i crampi, ancora una volta si fa trovare super-pronto e se non esce probabilmente assistiamo a un altro secondo tempo (o quantomeno non al tiro al bersaglio che è poi avvenuto verso la nostra porta).

Un plauso a lui e a chi l'ha preso, e una sonora pernacchia alle scemenze che mi tocca leggere pure oggi su Facebook sul suo valore :s .


Il Panterone è un bravo giocatore, assolutamente funzionale alle esigenze della squadra.  E da qui alla fine segnerà ancora, sappiatevelo...

Offline Kobra

*
2753
Re:Felipe Salvador Caicedo Corozo (Topic ufficiale)
« Risposta #912 il: 07 Mag 2018, 08:12 »
Non si capisce veramente da cosa nasca l'ostracismo verso questo giocatore: ha giocato poco - e per uno con quella stazza questo è già un handicap - e nonostante ciò spesso e volentieri è risultato decisivo. EL, Samp, Benevento e pure ieri.
Forza panterone

E da qui alla fine segnerà ancora, sappiatevelo...

 :since

Offline Kobra

*
2753
Re:Felipe Salvador Caicedo Corozo (Topic ufficiale)
« Risposta #913 il: 07 Mag 2018, 08:46 »
Ad oggi 1180' sparpagliati in 32 gare di cui 9 da titolare con 6 reti all'attivo.

Offline galafro

*
2610
Re:Felipe Salvador Caicedo Corozo (Topic ufficiale)
« Risposta #914 il: 07 Mag 2018, 09:01 »
Forza Panterone nostro gajardo e tosto!!!
Questa mi ricorda uno...
Re:Felipe Salvador Caicedo Corozo (Topic ufficiale)
« Risposta #915 il: 07 Mag 2018, 09:08 »
Bo a me continua a non convincere per niente
In 75’ in casa con l’atalanta ha fatto un solo tiro in porta di testa su un calcio da fermo e il gol (che l’ha fatto luis Alberto in pratica) ..Lo vedo pure in difficoltà quando deve fare salire la squadra

Online vaz

*****
54804
Re:Felipe Salvador Caicedo Corozo (Topic ufficiale)
« Risposta #916 il: 07 Mag 2018, 09:10 »
pure secondo me non è niente di che.
ma forza Felipe ce servi come il pane.
Re:Felipe Salvador Caicedo Corozo (Topic ufficiale)
« Risposta #917 il: 07 Mag 2018, 09:16 »
quella mezza sega di under ha regalato una decina di punti alle merde soprattutto nel periodo quando non segnavano neanche con le mani, a quel livello (qualificazione champions) anche se giochi poco devi fare qualcosa di importante non basta essere un onesto giocatore

cuchillo

cuchillo

Re:Felipe Salvador Caicedo Corozo (Topic ufficiale)
« Risposta #918 il: 07 Mag 2018, 10:29 »
Detto che a meno di suoi disastri in questi 180 minuti mancanti, ritengo sufficiente (tendente al discreto) la sua stagione, l'idea che mi sono fatto è che può andare perfino bene per una squadra che il prossimo anno giocherà l'EL.
Ove mai dovessimo riuscire a centrare l'obiettivo, Caicedo come vice-Immobile diventerebbe troppo poco.
E' un buon giocatore ma servirebbe di più, a quel punto.

Offline Sonni Boi

*****
16452
Re:Felipe Salvador Caicedo Corozo (Topic ufficiale)
« Risposta #919 il: 07 Mag 2018, 11:02 »
Il cosiddetto "vice-Immobile" giocherà sempre scampoli di partita, questo mi sembra che non sia ancora chiaro a molti. Allo stesso identico modo come giocano scampoli di partita il vice-Icardi o persino il vice-Kane. E un attaccante forte scampoli di partita non ti ci viene a giocarteli.

Non mi sembra un concetto così difficile.

Under non c'entra una cippa, dato che ha avuto un ruolo simile a quello di Felipe Anderson quest'anno nelle gerarchie della squadra.

Caicedo si sta meritando la conferma, giusto che rimanga anche il prossimo anno.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod