Felipe Salvador Caicedo Corozo (Topic ufficiale)

Aperto da vaz, 29 Lug 2017, 11:24

Discussione precedente - Discussione successiva

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: Bellerofonte il 07 Mag 2018, 09:08
Bo a me continua a non convincere per niente
In 75' in casa con l'atalanta ha fatto un solo tiro in porta di testa su un calcio da fermo e il gol (che l'ha fatto luis Alberto in pratica) ..Lo vedo pure in difficoltà quando deve fare salire la squadra

Sarà perché la Lazio non ha creato che un paio di occasioni da gol in tutta la partita? Per me per quanto ha giocato ha fatto il suo. Per altri che hanno fatto prestazioni opache giocando 10 volte più di lui si è chiuso un occhio.

Bellerofonte

*
Lazionetter
* 1.624
Citazione di: Sonni Boi il 07 Mag 2018, 11:02
Il cosiddetto "vice-Immobile" giocherà sempre scampoli di partita, questo mi sembra che non sia ancora chiaro a molti. Allo stesso identico modo come giocano scampoli di partita il vice-Icardi o persino il vice-Kane. E un attaccante forte scampoli di partita non ti ci viene a giocarteli.

Non mi sembra un concetto così difficile.

Under non c'entra una cippa, dato che ha avuto un ruolo simile a quello di Felipe Anderson quest'anno nelle gerarchie della squadra.

Caicedo si sta meritando la conferma, giusto che rimanga anche il prossimo anno.

tutto vero, ma ha un ingaggio da top player per i nostri parametri .
se deve fare quello che dici tu allora mi prendo un falcinelli qualsiasi con due spicci

detto questo : forza caceido dimostrami che non ne capisco un cavolo

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.067
per me ieri partita da 7.5. Non ha buttato un pallone uno, ha segnato nell'unica vera occasione avuta, ha dialogato bene, ha fatto salire la squadra.

Stava per segnare una doppietta pazzesca.

Stagione positiva.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.455
Citazione di: Kredskin il 07 Mag 2018, 18:46
per me ieri partita da 7.5. Non ha buttato un pallone uno, ha segnato nell'unica vera occasione avuta, ha dialogato bene, ha fatto salire la squadra.

Stava per segnare una doppietta pazzesca.

Stagione positiva.
quoto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: Bellerofonte il 07 Mag 2018, 18:34

tutto vero, ma ha un ingaggio da top player per i nostri parametri .
se deve fare quello che dici tu allora mi prendo un falcinelli qualsiasi con due spicci

detto questo : forza caceido dimostrami che non ne capisco un cavolo

Quali spicci? Falcinelli non te lo danno a meno di 10-12M (Caicedo è costato 2.5M). E pure di ingaggio non prende tanto meno del sudamericano (che paghiamo 1.5M, per fortuna i nostri top player viaggiano a cifre quasi doppie).

surg

*
Lazionetter
* 7.452
Citazione di: Sonni Boi il 07 Mag 2018, 20:14
Quali spicci? Falcinelli non te lo danno a meno di 10-12M (Caicedo è costato 2.5M). E pure di ingaggio non prende tanto meno del sudamericano (che paghiamo 1.5M, per fortuna i nostri top player viaggiano a cifre quasi doppie).
Il suo limite è stato un elevato numero di infortuni muscolari. Anche contro l'Atalanta è uscito per crampi

Kobra

*
Lazionetter
* 2.766
Elevato non direi: si è fatto male un paio di volte e ne ha saltate pochissime.
I crampi di domenica son dovuti all'astinenza di partite da titolare: l'ultima l'aveva giocata a Bucarest a metà febbraio. Uno così grosso ne risente, col caldo poi...

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Con tutto l'affetto, che è tanto, ma una partita non si giudica da quante palle potevi perdere e non hai perso. In almeno tre occasioni mi sono trovato a gridare "parti ora cazzo dai in profondità, detta sto cazzo de passaggio" e invece lui li fermo come un palo spalle alla porta.
Più lo rispetto come persona, più segna e commette praticamente zero errori, più gli voglio bene e più mi incazzo per quanto è inutile in questo contesto tecnico-tattico. Acquisto veramente a cazzodecane.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Sul tema dell'occupazione degli spazi andrebbe aperto un topic apposta.

Nella nostra rosa ce n'è di gente a cui andrebbe spiegato per bene.

UnDodicesimo

Visitatore
Citazione di: StylishKid il 08 Mag 2018, 10:06
Sul tema dell'occupazione degli spazi andrebbe aperto un topic apposta.

Nella nostra rosa ce n'è di gente a cui andrebbe spiegato per bene.

100%

È probabile che debba essere spiegato anche ad Inzaghi però, che probabilmente chiede un certo tipo di gioco più di posizione che di movimenti

Kappa

*
Lazionetter
* 2.943
Citazione di: Tarallo il 08 Mag 2018, 09:49
Con tutto l'affetto, che è tanto, ma una partita non si giudica da quante palle potevi perdere e non hai perso. In almeno tre occasioni mi sono trovato a gridare "parti ora cazzo dai in profondità, detta sto cazzo de passaggio" e invece lui li fermo come un palo spalle alla porta.
Più lo rispetto come persona, più segna e commette praticamente zero errori, più gli voglio bene e più mi incazzo per quanto è inutile in questo contesto tecnico-tattico. Acquisto veramente a cazzodecane.
secondo me invece uno come lui nella nostra rosa ci può stare, un djordjevic 2.0 (o 0.5, dipende se lo confronti prima o dopo l'infortunio). Quello che ci sta mancando clamorosamente è il sostituto di keita, che l'anno scorso, nella seconda parte della stagione è esploso. Al suo posto abbiamo il fantasma di Nani e, infortunati immobile e luis alberto, siamo fregati...

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: Tarallo il 08 Mag 2018, 09:49

Questa volta non concordo.
Caicedo è il profilo cercato in estate da Inzaghi e trovato da Tare.
Una punta che desse un "tema" doverso da quello che sa dare Immobile e abbia caratteristiche tali da poterci giocare insieme.

Non a caso, la Lazio aveva Petagna come prima scelta e lo sta corteggiando ancora.

Per me, acquisto mirato.

Contenuto sponsorizzato

Kobra

*
Lazionetter
* 2.766
Citazione di: asteN_A. il 08 Mag 2018, 10:59
Una punta che desse un "tema" doverso da quello che sa dare Immobile e abbia caratteristiche tali da poterci giocare insieme.

Ottima osservazione: i due quando hanno giocato assieme hanno fatto benissimo

cuchillo

Visitatore
Citazione di: asteN_A. il 08 Mag 2018, 10:59
Non a caso, la Lazio aveva Petagna come prima scelta e lo sta corteggiando ancora.

Ma che è, una minaccia?
Per carità d'Iddio.
Solo Perica è peggio di lui in tutta la serie A.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.764
Il problema e` che nelle partite "importanti", pure quelle di EL, siamo stati costretti a schierare Ciro perche` Caicedo non offre le necessarie garanzie e costringe la squadra a giocare in maniera diversa.

ssl1900

*
Lazionetter
* 3.362
Mi devo ricredere sul suo valore. Vedendo i numeri delle ultime sue stagioni credevo fosse più scarso.
Non è un fenomeno ma credo che nella Lazio del prossimo anno ci possa stare.
Secondo me gli acquisti andranno fatti in difesa e centrocampo, l'attacco può rimanere cosi com'è.
Io darei una possibilità anche a Nani.

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: cuchillo il 08 Mag 2018, 11:04
Ma che è, una minaccia?
Per carità d'Iddio.
Solo Perica è peggio di lui in tutta la serie A.

Concordo alla grande.
Ma è un giocatore che Inzaghi stima parecchio e mi fido d'Inzaghi.
Poi secondo me, ormai hai Caicedo (che per me è molto meglio ma faccio il tifoso e mi fido delle scelte che verranno fatte).

Kobra

*
Lazionetter
* 2.766
Citazione di: ssl1900 il 08 Mag 2018, 11:09
Mi devo ricredere sul suo valore. Vedendo i numeri delle ultime sue stagioni credevo fosse più scarso.
Non è un fenomeno ma credo che nella Lazio del prossimo anno ci possa stare.
Secondo me gli acquisti andranno fatti in difesa e centrocampo, l'attacco può rimanere cosi com'è.
Io darei una possibilità anche a Nani.

Io invece prendere Balotelli per Nani e lascerei tutto com'è
Ciro, Balotelli, Felipe e Caicedo,
un bel poker

Contenuto sponsorizzato

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.676
Citazione di: Kobra il 08 Mag 2018, 11:54
Io invece prendere Balotelli per Nani e lascerei tutto com'è
Ciro, Balotelli, Felipe e Caicedo,
un bel poker

Caicedo titolare vale 3 Balotelli; il problema di questi bestioni è la continuità, secondo me se giocassimo con un modulo a due punte lui sarebbe titolarissimo. Ha tecnica e visione di gioco, salta l'uomo, sarà anche un centravanti vecchio stile ma secondo me è un ottimo giocatore.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Alla Lazio sarebbe servito molto di più un Falcinelli, sega a pedali ma giocatore similCiro, che non uno che stravolge tutto il sistema. Il danno è incalcolabile, a prescindere dalla sua qualità.

Discussione precedente - Discussione successiva