Felipe Salvador Caicedo Corozo (Topic ufficiale)

Aperto da vaz, 29 Lug 2017, 11:24

Discussione precedente - Discussione successiva

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.710
Citazione di: RubinCarter il 27 Ago 2017, 23:57
L ho scritto solo io.
Ho chiesto lumi ed è arrivato il tuo "no" perentorio. Ma dove l hai rivisto non lo dici però ma ribatti con un "daye". Guarda che amo vinto.

Io sto godendo come un porco.
su sky dopo la partita l'avranno fatto vedere 10 volte e con tutti i rallenty possibili, un contrasto normale.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
vabbè ma quindi non posso dire quello che penso?
ma state a scherzà?

Chiaro che sì, ovvio. Libertà prima di ogni cosa. Io cercavo di dire che parlare male di sto ragazzo, adesso, è: 1) come sparare sulla croce rossa, 2) inutile se non per alimentare la rabbia strisciante che c'è in tutti noi per un mercato poco comprensibile.
Tu puoi dire quello che ti pare, ci mancherebbe!

FedericaB

*
Lazionetter
* 2.027
Dite quello che vi pare, ma a me il fatto che abbiamo un attaccante fisicamente straripante e a quanto pare intenzionato a farsi il mazzo fa molto piacere. Questo tipo di giocatore mi sembra potenzialmente adatto al gioco di Inzaghi e magari col tempo e il crescere dell'intesa potrà far sì che Ciruzzo abbia più spazi, non finisca più le partite con la lingua di fuori e eviti porcate sotto rete (di solito per troppa generosità) come quelle viste stasera.

Io tifo per il Panterone!  :ssl

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.710
Io tifo per la lazio, lo scorso anno c'era chi tifava per Patrick, 2 anni fa per pereirinha e 3 anni fa per Braafheid, io preferisco appassionarmi per i felipe Anderson e per i milinkovic savic.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fiDelio

*
Lazionetter
* 3.444
Credo sia abbastanza comprensibile che se uno denigra (a torto o a ragione) un giocatore della Lazio su un forum della Lazio, a qualcuno je possano gira' le palle.
Troverei strano il contrario.

Stasera bene comunque Caicedo, un po' di grinta serviva proprio.
C'è anche lui nei tre punti della Lazio.

calimero

*
Lazionetter
* 6.599
Citazione di: 12.maggio.74 il 28 Ago 2017, 00:22
Io tifo per la lazio, lo scorso anno c'era chi tifava per Patrick, 2 anni fa per pereirinha e 3 anni fa per Braafheid, io preferisco appassionarmi per i felipe Anderson e per i milinkovic savic.

Quindi che dovremo fa, sostenere 2 giocatori su 25?

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.859
Almeno questo non è un soprammobile e fa i movimenti giusti. è andato pure a recuperare un pallone importante nella nostra area difensiva.

Raizen

Sostenitore
Lazionetter
* 3.403
Indossi la nostra maglia e l'impegno c'è, Daje Caicedo!!!  :since :since :since

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Bonnerone

Sostenitore
Lazionetter
* 915
È entrato motivato, ha recuperato qualche pallone in difesa è stato propositivo in avanti. Per me è andato bene! Daje pantera

Fiorini9

*
Lazionetter
* 89
Caicedo sta qui da un mese, deve ambientarsi, non penso ancora sia in forma, diamogli tempo di completare l'ambientamento, aspettiamo un girone d'andata per dare giudizi, in positivo o in negativo, ci vuole molto???  nel frattempo merita, come chi indossa la nostra maglia, il nostro sostegno, criticarlo  a priori a cosa serve??? la delusione per un mercato fin qui ritenuto "deludende" non è colpa di Caicedo, e speriamo che in quattro giorni L. e T. si rendano conto che Inzaghi sta facendo in ogni intervista delle specifiche richieste,,,

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.774
La cosa bella è che quelli che perculano Caicedo, generalmente sono gli stessi che rimpiangono i giocatori scarsi ma tutto cuore ed impegno del più o meno recente passato.

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Caceido è arrivato nel calcio italiano da un mese, ha giocato due spezzoni di partita, e già c'è chi si permette giudizi tranchant e insulti.
La vergogna questa sconosciuta.

Daje Caceido, sorprendici!

:band1:

Contenuto sponsorizzato

blu73

*
Lazionetter
* 1.626
Ieri sera si è mosso bene, è stato utile alla squadra per palloni recuperati, falli presi e protezione della palla.
Ma non credo sia corretto giudicarlo in base ai pochi minuti visti.
Non gli vanno scaricate addosso le delusioni per un mercato insoddisfacente. Quel che è Caicedo lo vedremo nei prossimi mesi.
Per ora il suo piccolo contributo lo ha dato, viva Caicedo.

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Quando abbiamo segnato stava nel posto giusto al momento giusto, il difensore del Chievo che lo curava da vicino ha perso l'attimo e non è uscito in tempo per contrastare Milinkovic che ha potuto tirare fuori il coniglio dal cilindro.
Anche se ancora non è entrato in forma Caicedo ha fatto vedere che impegno e fisico non gli mancano, quindi per adesso il giudizio complessivo dovrebbe essere sospeso, intanto colma la carenza dell'attaccante di peso che può togliere un po' di pressione a Ciro quando incontreremo difese arroccate, rispetto all'ultimo Djordjevic potrebbe essere un discreto passo avanti.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063
E secondo me si era pure guadagnato un rigore.
A tal proposito replay ci sono stati ?

migdan

Sostenitore
Lazionetter
* 7.118
Non sono riuscito a capire quanto sappia giocare con le spalle alla porta, cosa che sicuramente riusciva bene al primo Djordjevic. I numeri ci dicono che non è un bomber, ma potrebbe essere ugualmente prezioso, a noi non mancano le bocche da fuoco che si inseriscono da dietro. Ieri ha dato sicuramente la sensazione di un giocatore potente e integro, con grande capacità di corsa e disponibilità a rientrare e contrastare. E sicuramente mi sta molto simpatico, faccio un tifo sfrenato per lui!

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.617
Citazione di: pentiux il 28 Ago 2017, 08:12
Caceido è arrivato nel calcio italiano da un mese, ha giocato due spezzoni di partita, e già c'è chi si permette giudizi tranchant e insulti.
La vergogna questa sconosciuta.

Daje Caceido, sorprendici!

:band1:

A Pentiux, non te ce mette pure te...

C A I C E D O!!!

:=)) :=)) :=))

cry

*
Lazionetter
* 3.929
Citazione di: white-blu il 28 Ago 2017, 08:36
Ieri bene bene.
E secondo me si era pure guadagnato un rigore.
A tal proposito replay ci sono stati ?
un messaggio precedente diceva che era un contrasto normale.
Io non ho visto nessun replay

Contenuto sponsorizzato

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Citazione di: zorba il 28 Ago 2017, 08:46
A Pentiux, non te ce mette pure te...

C A I C E D O!!!

:=)) :=)) :=))
Vabbè, come cazzo se chiama se chiama... daje!!!

:beer: :beer: :beer:

charlie

*
Lazionetter
* 9.785
Speriamo bene, dai.

Discussione precedente - Discussione successiva