Felipe Salvador Caicedo Corozo (Topic ufficiale)

Aperto da vaz, 29 Lug 2017, 11:24

Discussione precedente - Discussione successiva

bizio67

*
Lazionetter
* 19.126
Notizie non troppo rassicuranti...speriamo sia solo una questione fisica

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.809
ho visto solo il primo tempo...avrà toccato 3 palloni, uno bene...
poi non ce l'ho fatta più...

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.862
Citazione di: Drenai il 06 Set 2017, 12:06
ho visto l'intera partita di stanotte.
non bene il nostro felipao, le uniche cose positive sono stati due tackle con cui ha estirpato il pallone agli avversari. però siccome non fa lo stopper ma il centravanti va giudicato sulla produzione offensiva che è stata nulla. su un paio di palloni spalle alla porta ha mostrato forza fisica ma piedi di marmo, sui cross (quasi tutti sbagliati va detto) non fa mai un movimento, si limita a aspettare la palla piantato dietro il difensore.
a margine segnalo la buona partita del suo partner enner valencia, da noi schifato quando ci fu accostato l'anno scorso (sebbene a un prezzo esagerato quindi da quel punto di vista nessun rimpianto).

Valencia da noi sarebbe arrivato al posto di immobile... quindi tutta la vita ci teniamo ciruzzo.   
fosse arrivato come vice immobile al posto di caicedo, già sarebbe stato leggermente meglio.
  Da caicedo non possiamo aspettarci tanti gol, se non altro ci mette l'impegno ed è più utile di djorjevic... se poi toppa, a gennaio siamo sempre in tempo per rimediare.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Se vogliamo essere proprio radicali, l'unico giocatore di livello in campo era lo stagionatissimo Guerrero. Il resto, una pena. Ma chi segue il calcio sud americano sa che a volte i giocatori vanno valutati, come dire, oltre la partita. Sennò, non prenderesti nessuno a parte quei 3/4 fenomeni.
Il nostro è quello che è: molto corraggio e grande applicazione, qualità pochina. Come dissi in tempi non sospetti, mi accontenterei che il suo livello fosse quello di un Beranrdo Corradi dei tempi andati. Ma i giocatori forti sono un'altra cosa. Del resto, è costato una sciocchezza (in assoluto e per essere un attaccante).
Daje Panterò!!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.047
Credo che col Vitesse giocherà titolare, per cui anche io dico ...
daje pantero'.

alby1608

*
Lazionetter
* 10.235
io aspetto la prova da titolare del pantera per uscire in strada e gridare:

<<nun ce n'avemo uno scarso!!!>>

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
troppo scetticismo prima di averlo visto in azione con la Nostra Maglia

aspettiamo il debutto  ;)

per me il suo lo farà  :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.447
zimmer

*
Lazionetter
* 1.638
Bashush

*
Lazionetter
* 1.330
Panterone, sdruma i mercanti colonialisti "olandesi"  :)
:bakar: :bakar: :bakar:

FMSSL

Visitatore
Contenuto sponsorizzato

Nico

Sostenitore
Lazionetter
* 1.135
'Na cosa è certa..... se scoppia la rissa vinciamo noi!!!! ;)

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.546
5 minuti con la Spal, non buoni ma si parla di 5 minuti. Meglio la mezz'oretta con il Chievo. Stasera mi aspetto una grande partita. Vai Felipe!!!

PaperoGiallo

*
Lazionetter
* 1.679
Sur Pantera c'ho qualche dubbio, ma se pure lui è bono siamo da scudetto!  :ssl

P.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.410
Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.129
Contenuto sponsorizzato

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.756
Rincorre qualsiasi cosa, da il fritto e poi si inventa pure 'sta gran sponda per il gol di Immobile.
A me, se fa ste cose qui, mi può bastare...poi, oh, se segna, da riserva 6-7 gol, tanto meglio

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Bei movimenti, bella protezione di palla, bell'assist.
Ma ho visto distintamente che durante il riscaldamento non riusciva a fa un palleggio.
No palleggio? Pipparsugo

Discussione precedente - Discussione successiva