Felipe Salvador Caicedo Corozo (Topic ufficiale)

Aperto da vaz, 29 Lug 2017, 11:24

Discussione precedente - Discussione successiva

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: genesis il 03 Dic 2017, 23:24
Dite a Caressa che anche stasera Caicedo ha toccato il pallone.

92 minuti di applausi.  :=))

cielobiancoblu

*
Lazionetter
* 2.412
Citazione di: Ranxerox il 04 Dic 2017, 00:20
Dopo il gol di stasera ar Pantera non je dovete più caca' er cazzo  :=))

Anche perché, ma lo dico a bassa voce per non guastare la festa, me sembra che bastos stia facendo un po' de danni sto periodo no er panterone....

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.711
a rega... il gol se lo era mangiato...  :)

giovannidef

*
Lazionetter
* 3.471
Io non posso credere che si sia fermato perché si credeva in fuorigioco per me ha visto Immobile vicino e gliela ha lasciata

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.711
Piuttosto, glu ululati a lui ed a lukaku??? tutto a posto no? nessuno se ne è accorto... solo all'Olimpico li sentono immediatamente. Tacci vostra!

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.711
Citazione di: giovannidef il 04 Dic 2017, 00:51
Io non posso credere che si sia fermato perché si credeva in fuorigioco per me ha visto Immobile vicino e gliela ha lasciata
NO no def, si vede chiaramente che la lascia perché pensa di essere in fuorigioco.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: Paris jr. il 03 Dic 2017, 23:18
ma chi, precisamente , l'ha criticato? ma vedete fantasmi?

Non leggevi il forum questa estate?

FedericaB

*
Lazionetter
* 2.027
E per sua fortuna manco la settimana scorsa mi sa  :x

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.862
Mi fa piacere che caicedo abbia avuto subito l'opportunità di riscattarsi.
Appena l'ho visto scaldarsi, ho pensato subito a lui per portarci a recuperare questa partita.
Grande caicedo!

sorazio

*
Lazionetter
* 11.232
Giocatore utilissimo in partite sporche come quella di ieri sera. Dopo gli insulti di questa estate presi dai più, perché nn era goleador, perché in Spagna segnava poco e perché e perché, ieri sera ci ha regalato 3 punti pesantissimi

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.810
m'è uscito un sorrisino...da dentro...
Grazie pantera...

ammutolite quelle merde che ti facevano buuu, senza piagne dall' arbitro, sotto di loro, da Laziale vero.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.047
Su Caicedo ho dei sentimenti contrastanti.
Quando lo vedo giocare non mi piace molto, però finora è stato molto utile avendo dato a Immobile la possibilità di riposare in Europa League ed avendo comunque segnato tre goal.
Ieri la fortuna gli ha restituito quello che la VAR gli aveva tolto contro la Fiorentina.
Però ha lasciato la palla quando non era in fuorigioco, se non avesse segnato lo avremmo spellato vivo.
D'altro canto sta rientrando da un infortunio, speriamo che possa migliorare con il tempo.
Giovedì importante opportunità in Olanda, forza panterone!!!

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
ieri mi hai regalato una delle più grandi emozioni della stagione.
grazie.
e stronz.o io

:since

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.808
Premesso che fin dall'inizio ho appaludito al suo acquisto, ritenendolo un ottimo rincalzo, ieri sera commette una grandissima ingenuità.
Leggo qualcuno che ritiene il suo immobilismo come una genialata, li stessi li avrei voluti sentire se l'azione non si fosse conclusa con il gol (che fra l'altro se la palla non gliela appoggia con il braccio, involontariamente, viviano col cavolo che gli torna).
L'avrei potuto capire se l'ipotetico uomo che lo tiene in gioco l'avesse avuto alle spalle, ma lo ha davanti, lo vede bene; in teoria proprio Immobile potrebbe essere in fuorigioco.
Insomma tutto è bene quel che finisce bene, grande Caicedo, ma un pò d'attenzione in più sottoporta, d'ora in avanti.

skizzo87

Visitatore
Comunque se fosse stato in fuorigioco, al 99.99% sarebbe stato fischiato fuorigioco.
Ho capito che si disinteressa dal gioco, ma sta a 30 cm da dove viene giocata la palla, e la palla gli passa davanti.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.808
Citazione di: skizzo87 il 04 Dic 2017, 08:41
Comunque se fosse stato in fuorigioco, al 99.99% sarebbe stato fischiato fuorigioco.
Ho capito che si disinteressa dal gioco, ma sta a 30 cm da dove viene giocata la palla, e la palla gli passa davanti.
Non sono d'accordo, non fa nemmeno un piccolo gesto per andare verso la palla, niente che possa far pensare ad un avversario che abbia l'inteznione di giocare la palla.
Quante volte abbiamo visto un giocatore che, in evidente pozione di fuorigioco, si ferma, msi disinteressa del gioco ed aspetta l'inserimento del compagno sulla fascia?

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.640
di solito l'attaccante si fionda sul pallone, strano il gesto di fermarsi.
sti cavoli 3 punti e tutti a casa.
bello il gesto sotto la sud.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: tommasino il 04 Dic 2017, 08:44
Non sono d'accordo, non fa nemmeno un piccolo gesto per andare verso la palla, niente che possa far pensare ad un avversario che abbia l'inteznione di giocare la palla.
Quante volte abbiamo visto un giocatore che, in evidente pozione di fuorigioco, si ferma, msi disinteressa del gioco ed aspetta l'inserimento del compagno sulla fascia?
si il compagno della fascia.
La palla gli passa davanti e va non + lontana di 1 metro max. Inoltre lui fa da schermo ad Immobile. Ripeto se fosse stato in fuorigioco, secondo me disinteresse o no, l'avrebbero fischiato. 

Contenuto sponsorizzato

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.640

Discussione precedente - Discussione successiva