Felipe Salvador Caicedo Corozo (Topic ufficiale)

Aperto da vaz, 29 Lug 2017, 11:24

Discussione precedente - Discussione successiva

migdan

Sostenitore
Lazionetter
* 7.120
Mi sta irrimediabilmente simpatico. Speriamo che col tempo diventi il nostro Duvàn Zapata, che visto ieri mi è piaciuto parecchio. Purtroppo non sembra poter essere in alcun modo un'alternativa a Ciro, è sicuramente un buon giocatore e un attaccante caciarone che nei finali di partita fa un gran comodo, ma cerca la porta come io cerco i riomma store!  :)

daltanius70

*
Lazionetter
* 886
cielobiancoblu

*
Lazionetter
* 2.412
Citazione di: hafssol il 04 Dic 2017, 13:40
Tutto molto bello e molto... laziale. Il riscatto, così, anche un po' rocambolesco dopo aver causato - a propria insaputa - il rigore contro la Florentia.

Foto bellissima, che andrebbe fatta girare insieme alle registrazioni dei "bu", che si sentivano distintamente anche prima verso Lukaku. Ma gli attenti telecronisti fanno alzare i cursori solo all'Olimpico....

Ecco oggi semo tutti contenti e lasciamo stare, ma a me sta cosa me fa girare il c... parecchio. Non tocca farla passare inosservata nemmeno in società . A noi ci hanno sempre mandato al plotone di esecuzione e siamo gli unici brutti sporchi e cattivi d'Italia. Non me stà bene, anche i nostri giocatori se oggetto di buu si fermassero e chiamassero l'arbitro, è l'unico modo che obbligherebbe i prezzolati giornalai di m... a parlarne. Di qualunque tifoseria si tratti e vfnc va.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Citazione di: cippolo il 03 Dic 2017, 23:19
Grande Caicedo.  È  a tutti quelli che ti hanno contestato e insultato senza motivo dico solo questo: ATTACCATEVEARCAZZO

Come si dice in questi casi, severo ma giusto.

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.273
Citazione di: edge24 nel topic mercato 2017 (http://www.lazio.net/forum/lazio-talk/mercato-estivo-2017-(topic-ufficiale)/msg2709747/#msg2709747)Cioè, non solo è na sega a pedali (credo non si offenda nessuno, il giocatore è ben conosciuto). Je stamo pure a dà 2,5 milioni all'anno, a quanto se legge

EDIT: Ahò, ovviamente, qualora arrivasse, so pronto a cambià idea
mea culpa

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.518
cippolo

*
Lazionetter
* 4.560
Messaggio anche per i tifosi della Sampdoria che sono arrabbiati con Caicedo per la sua esultanza. Chiedono provvedimenti disciplinari, squalifiche. Ecco pure voi ATTACCATEVEARCAZZO

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Citazione di: cippolo il 05 Dic 2017, 12:18
Messaggio anche per i tifosi della Sampdoria che sono arrabbiati con Caicedo per la sua esultanza. Chiedono provvedimenti disciplinari, squalifiche. Ecco pure voi ATTACCATEVEARCAZZO
E non solo voi...

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Citazione di: Redazione Lazio.net il 04 Dic 2017, 10:09

Foto spettacolare.
C'è chi se fa i selfi dopo un pareggio e chi fotografa la curva incazzata dopo una sconfitta al 95mo  :D

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.273
Citazione di: carib il 05 Dic 2017, 11:36
frequenti gente sbagliate
ero reduce da una tre giorni a stretto contatto col pipparsughismo di vaz (soprassiedo sui commenti anche miei su di gennaro)

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Bene, noto con estrema soddisfazione che anche Caicedo è stato sdoganato. All'appello manca solo Di Gennaro e poi col mercato di quest'anno abbiamo fatto bingo: se anche lui si dovesse rivelare un buon acquisto per risalire alla lista dei pipparsugaroli bisogna sfogliare l'album fino alla voce: Bisevac (seppur anche lui, a mio parere, avesse parecchie attenuanti).

Contenuto sponsorizzato

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.518
Citazione di: edge24 il 05 Dic 2017, 12:48
ero reduce da una tre giorni a stretto contatto col pipparsughismo di vaz (soprassiedo sui commenti anche miei su di gennaro)
vaz ne ha rovinati tanti

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.129
Citazione di: Maremma Laziale il 04 Dic 2017, 10:10
Mo diranno pure che avrà provocato il pubblico.

devo rivedere la partita e magari mi sbaglio
ma da quando entrato è stato oggetto di ululati razzisti

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Citazione di: Daniela il 05 Dic 2017, 16:09
devo rivedere la partita e magari mi sbaglio
ma da quando entrato è stato oggetto di ululati razzisti
E' così, ma se ne sono accorti solo alcuni laziali. Anche su Lukaku ululati... e i giornalisti stavolta tutti zitti. A me me fanno schifo da qualunque parte provengano e a chiunque siano diretti, ma per i media nazionali c'è razzismo di serie A e razzismo di serie B, a quanto pare.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.811
Citazione di: cielobiancoblu il 04 Dic 2017, 18:42
Ecco oggi semo tutti contenti e lasciamo stare, ma a me sta cosa me fa girare il c... parecchio. Non tocca farla passare inosservata nemmeno in società . A noi ci hanno sempre mandato al plotone di esecuzione e siamo gli unici brutti sporchi e cattivi d'Italia. Non me stà bene, anche i nostri giocatori se oggetto di buu si fermassero e chiamassero l'arbitro, è l'unico modo che obbligherebbe i prezzolati giornalai di m... a parlarne. Di qualunque tifoseria si tratti e vfnc va.

ma che scherzi?
ma ti pare che la squadra di fabio fazio abbia fra le sue schiere dei razzisti?, la splendida e civile tifoseria blucerchiata, no dai...chiedi subito scusa a fabietto e ...a gramellini che non ci spenderebbe nemmeno un secondo a fare un'editoriale al veleno contro quella rovina del calcio italiano, non sò mica come i Laziali...

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.047
Però sta cosa che quando gli altri tifosi si lasciano andare ad ulalati razzisti non succede nulla mi manda veramente in bestia.
Anche perché rallenta la presa di coscienza che il problema è generale e non solo laziale e quindi anche la messa in atto di azioni veramente efficaci al fine di risolvere il tutto.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.425
Citazione di: trax_2400 il 05 Dic 2017, 16:51
Però sta cosa che quando gli altri tifosi si lasciano andare ad ulalati razzisti non succede nulla mi manda veramente in bestia.
Anche perché rallenta la presa di coscienza che il problema è generale e non solo laziale e quindi anche la messa in atto di azioni veramente efficaci al fine di risolvere il tutto.
La presa di coscienza del problema?
Non gliene frega una cippa.
È questo che si cerca di dire quando capita a noi, anche se si condannano gli accadimenti con forza, ci mancherebbe.
È solo comunicazione, strategia, posizionamento.
Niente di più.

Contenuto sponsorizzato

Cervino

*
Lazionetter
* 507
Citazione di: Rugiule il 05 Dic 2017, 16:17
per i media nazionali c'è razzismo di serie A e razzismo di serie B, a quanto pare.

Ma va? senza offesa all'autore del topic

Citazione di: trax_2400 il 05 Dic 2017, 16:51
rallenta la presa di coscienza che il problema è generale

:rotflol:  senza offesa all'autore del topic

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.862
sempre la solita sfortuna... recuperiamo un giocatore e ne perdiamo un altro.
speriamo recuperi presto. stava facendo pure una buona partita.

Discussione precedente - Discussione successiva