Felipe Salvador Caicedo Corozo (Topic ufficiale)

Aperto da vaz, 29 Lug 2017, 11:24

Discussione precedente - Discussione successiva

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.881
Lui e il goal due rette parallele, ma entra benissimo e collabora, continuando a passarla a Immobile per non tirare mancammazzato, al goal di Ciro 😂

Assoluto

*
Lazionetter
* 2.096
Io a Caicedone voglio bene, mi fa troppa simpatia. Ammiro il suo riconoscere i propri limiti e giocare sempre al meglio delle sue possibilità. È un giocatore saggio, in un certo senso, che "sa di non sapere".
Ma non è affatto una pippa. Tecnicamente ci sa fare ed è intelligente tatticamente. Il suo problema è il tiro, pressoché inesistente, che per un attaccante è un limite non da poco. Come seconda punta però va più che bene, anzi, è decisamente bravo.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.093
Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.568
Felippone te vojo bene , ma manco dalla linea di porta la butti dentro....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

surg

*
Lazionetter
* 7.452
Resto dell'opinione che Caicedo sia un buon attaccante, molto bravo negli scampi sul breve, meno sul tiro in porta

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Caicedo socratico ma non seguace del Mutandari.

Spongebill

*
Lazionetter
* 965
Sarà pure entrato bene ma......pensate se non passavamo come finiva sto topic.

Cazzo regà sul gol mangiato mi sono sentito male.

Assoluto

*
Lazionetter
* 2.096
Citazione di: Spongebill il 01 Feb 2019, 08:18
Sarà pure entrato bene ma......pensate se non passavamo come finiva sto topic.

Cazzo regà sul gol mangiato mi sono sentito male.

È vero, ma non sa tirare, c´è poco da fare  :)
Però fa anche delle belle giocate, non certo da pipparsugo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

skizzo87

Visitatore
Torniamo sempre al discorso che non e' una prima punta.
Sul gol nostro, ha tutto il tempo per tirare, piazzare etc... invece rifa un passaggio di prima a Immobile che s'inventa un gol della madonna.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.093
perde la palla a 15 secondi dalla fine e sul ribaltamento c'è il rigore.
non segna.

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
a me più del gol fallito ieri mi ha fatto incazzare che ha perso palla sulla trequarti nell'ultima azione, e sul ribaltamento c'è stato il rigore. Lì, cazzo, o fatti fare fallo o sparacchia la palla verso Handanovic.
Per il resto, il solito Caicedo: se entra in forma (ma per entrare in forma deve giocare di più, teoria della coperta corta...) è anche bravo a tirare in porta, altrimenti si rende utile in quello che gli riesce meglio ossia il gioco di sponda.
Voto: 6 (ma perché siamo passati, altrimenti 5).

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.075

detto questo 

forza Caicedo  :band1:

Contenuto sponsorizzato

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.159

perde la palla a 15 secondi dalla fine e sul ribaltamento c'è il rigore.

Ecco, questa è l'unica cosa che mi ha fatto imbestialire.

Sei più fresco e quella palla la devi tenere con le unghie e i denti, farti fare fallo, al limite fare tu il fallo.

Ma fartela portare via mai e poi mai

surg

*
Lazionetter
* 7.452
Citazione di: TheVoice il 01 Feb 2019, 08:39
Ecco, questa è l'unica cosa che mi ha fatto imbestialire.

Sei più fresco e quella palla la devi tenere con le unghie e i denti, farti fare fallo, al limite fare tu il fallo.

Ma fartela portare via mai e poi mai
Ieri laa sua entrata inn campo è stata determinante sul risultato

Berserkr

*
Lazionetter
* 1.736
blu73

*
Lazionetter
* 1.626
Mi ha fatto incazzare sulla palla persa all'ultimo secondo; fino a quel momento aveva lottato su tutti i palloni, ritardando l'azione avversaria. Credo che abbia mollato inconsapevolmente, convinto che ormai fosse finita, senza ricordare che "è fine quando arbitro fischia".
Per il resto è il Caicedo che conosciamo: tecnica eccellente, capace di portare a spasso mezza difesa interista, debole nel tiro in porta. Ottima seconda punta da affiancare a Ciro ma non sarà mai il suo sostituto. Ieri però è stato determinante in positivo, onore a Caicedo!  :ssl

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.187
Ieri laa sua entrata inn campo è stata determinante sul risultato
Sì, ma imho ci serve altro... Lui ed il gol sono due cose differenti....

A giugno da vendere assolutamente

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.525
Citazione di: Assoluto il 01 Feb 2019, 08:06
Io a Caicedone voglio bene, mi fa troppa simpatia. Ammiro il suo riconoscere i propri limiti e giocare sempre al meglio delle sue possibilità. È un giocatore saggio, in un certo senso, che "sa di non sapere".
Ma non è affatto una pippa. Tecnicamente ci sa fare ed è intelligente tatticamente. Il suo problema è il tiro, pressoché inesistente, che per un attaccante è un limite non da poco. Come seconda punta però va più che bene, anzi, è decisamente bravo.

La penso come te. Tecnicamente è molto più bravo di come viene dipinto. La palla la sa toccare e il fisico gli permette di difenderla come pochi in squadra.
Non è un cecchino (anche se Handa fa una paratona) ma vicino ad Immobile è prezioso.

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

Kobra

*
Lazionetter
* 2.766
Citazione di: Assoluto il 01 Feb 2019, 08:06

Discussione precedente - Discussione successiva