Felipe Salvador Caicedo Corozo (Topic ufficiale)

Aperto da vaz, 29 Lug 2017, 11:24

Discussione precedente - Discussione successiva

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
non voleva tirare, era un assist per un bibitaro...

:=))

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Toglie spazio a Ciro, costretto a defilarsi.
Per questo motivo deve giocare Correa, che è l'unica seconda punta che abbiamo.
Gran goal, da centravanti vero.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
ES non provocare, rovini una bella serata del Panterone ;)

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Cesio

*
Lazionetter
* 17.895
Ottima partita, io l'avrei tenuto in campo anche perché era più fresco degli altri e avrebbe aiutato la squadra a non farsi schiacciare

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Citazione di: Cesio il 04 Feb 2019, 22:20
Ottima partita, io l'avrei tenuto in campo anche perché era più fresco degli altri e avrebbe aiutato la squadra a non farsi schiacciare

pure io (tra l'altro mi è sembrato pure un po' incazzato per la sostituzione)

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Caicedo pure oggi è stato determinante e a me questo giocatore continua a piacere e a convincermi.
per me riceve tante critiche perché dà l'impressione di non saper giocare per via dei suoi movimenti macchinosi ma invece è molto più bravo tecnicamente di quello che sembri superficialmente .
il giocatore ha delle qualità tra cui intelligenza calcistica e un ottimi sinistro, farebbe a mio avviso la fortuna di tante squadre in serie A e noi non lo apprezziamo abbastanza.
certamente non è forte come Immobile, ci mancherebbe ma infatti è una riserva mica un titolare. :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

portugal

*
Lazionetter
* 1.674
Personalmente ho apprezzato molto la partita di Badelj, bravo a ricucire il gioco tra i reparti...

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: marco87 il 04 Feb 2019, 22:37
Caicedo pure oggi è stato determinante e a me questo giocatore continua a piacere e a convincermi.
per me riceve tante critiche perché dà l'impressione di non saper giocare per via dei suoi movimenti macchinosi ma invece è molto più bravo tecnicamente di quello che sembri superficialmente .
il giocatore ha delle qualità tra cui intelligenza calcistica e un ottimi sinistro, farebbe a mio avviso la fortuna di tante squadre in serie A e noi non lo apprezziamo abbastanza.
certamente non è forte come Immobile, ci mancherebbe ma infatti è una riserva mica un titolare. :=))

Vangelo.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Comunque 'sto ragazzo è un mistero. Boh, sospendo il giudizio. Anzi, dico che sarebbe fortissimo, peccato che è imprevedibile. Con i fondamentali che ha, dovrebbe spaccare le reti una partita si e l'altra pure.
Speriamo che i tre punti di stasera mondino i peccati dell'anno scorso...

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.701
"Ma a noi Ranocchia centravanti al posto de Caicedo ce faceva schifo?"

Contenuto sponsorizzato

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.555
Citazione di: Omar65 il 04 Feb 2019, 22:22
pure io (tra l'altro mi è sembrato pure un po' incazzato per la sostituzione)

e ne aveva ben donde, si vedeva lontano un chilometro che c'era mezza squadra che boccheggiava
(e direi anche comprensibilmente), ca@@o vai a togliere gli unici che non erano stressati
muscolarmente dalla maratona di giovedi, boh io alle volte Simone non lo capisco

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.915
Oggi migliore in campo e finalmente un gol che ci ha pure portato alla vittoria.  :up:

skizzo87

Visitatore
Il tiro ce l'ha e' che non lo fa raramente questo tiro di potenza.
Se lo facesse + spesso potrebbe considerarsi quasi una punta.
Ma ieri in 59 min ha fatto due tiri in porta, con almeno 3-4 occasioni in + dove poteva tirare/spaccare la porta.

Comunque ieri molto bene.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.093
ieri ha giocato bene e probabilmente non lo avrei tolto.
ma:
non è un vice ciro
ciro quando gioca lui gioca lontanissimo dalla porta perché non ha spazio in area.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
E intanto lo spremiamo. Una jattura, una squadra che non può mai far riposare il suo centravanti ma vuole eccellere su tre fronti. Ciro lo stamo a ammazza' lentamente.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.568
Contenuto sponsorizzato

Kobra

*
Lazionetter
* 2.766
Citazione di: Cesio il 04 Feb 2019, 22:20

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.279
Non si mangiucchia un gol anche nel secondo tempo ? Quando sbaglia un tap-in piuttosto facile ?

Discussione precedente - Discussione successiva