Felipe Salvador Caicedo Corozo (Topic ufficiale)

Aperto da vaz, 29 Lug 2017, 11:24

Discussione precedente - Discussione successiva

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Citazione di: Tarallo il 16 Mag 2019, 07:16
Il più migliorato in assoluto. Ha contribuito sensibilmente e ha saputo finalmente avere un impatto anche (e, per come si è messa quest'anno, soprattutto) senza Ciro in campo. Non voglio più ucciderlo. Non è la riserva di Ciro che vorrei, non so cosa pensi la società ma temo per lui che sia d'accordo con me e quindi anche se meriterebbe il riconoscimento della conferma penso che sarà ceduto, dovrebbe avere un mercato decente. Comunque grazie, e perdona l'odio puro che ho provato per te come calciatore (mai come uomo), e per chi ti ha messo lì senza sapere che non era il tuo gioco. Ma lo hai imparato. Bravo.

Magna, e bevi, tranquillo  :beer:

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Caro Panterone, chiedo venia per averti avversato a inizio stagione. Hai risposto sul campo, come il tuo mestiere richiede e meriti un rinnovo. Resta con noi!  :since

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Ovviamente non è Ciro ma da un po' di tempo a questa parte sta dimostrando di essere più di una riserva.
Un vero e proprio titolare aggiunto.
Ieri, dalla sua entrata, la squadra ha alzato il suo baricentro perché comunque ha dato un punto di riferimento importante li davanti e quindi abbiamo iniziato ha costruire meglio il gioco offensivo.
Probabilmente ha trovato forma e convinzione perché ora fa il 90% di giocate efficaci che aumentano sostanzimente la pericolosità della squadra.
Daje Panterone questa coppa è anche merito tuo...

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.036
Ieri pochi minuti di grande sostanza e anche un bellissimo assist per Correa.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.722
Aquila1954

*
Lazionetter
* 647
Sledgehammer

Visitatore

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Ma chi l'avrebbe mai detto che un giorno avremmo solo pensato  "Daje mister, togli Ciro e metti Caicedo"  :=)) :=)) :=))

Grande Panterone

:band1: :band1: :band1:

tatoccolo

Sostenitore
Lazionetter
* 4.377
Onore a Felipe che ha attraversato critiche e malumori ed è "risorto" prepotentemente meritandosi tutto il nostro affetto e sostegno.
Panterone nostro

Nesta idolo

Visitatore
Citazione di: SuburraBiancoblu il 16 Mag 2019, 09:04
grande Bastos!  :)

Mi sono affezionato a Caicedo, ci mette sempre il cuore ma soprattutto rispetto all'anno scorso sta dimostrando di essere un ottimo attaccante, forte. Poi grande carattere ha reagito alle critiche eccessive dell'anno scorso. Ti voglio bene Felipe

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Caicedo 7: nessuno c'avrà fatto caso, ma sul go' de Correa fa 'na cosa tipo rugby: un calcione alla cazzo de cane che lancia er Tucu verso la gloria.

:D

Citazione di: Brujita76 il 16 Mag 2019, 09:17
Ma chi l'avrebbe mai detto che un giorno avremmo solo pensato  "Daje mister, togli Ciro e metti Caicedo"  :=)) :=)) :=))

Grande Panterone

Contenuto sponsorizzato

surg

*
Lazionetter
* 7.452
Citazione di: meanwhile il 16 Mag 2019, 18:55
Caicedo 7: nessuno c'avrà fatto caso, ma sul go' de Correa fa 'na cosa tipo rugby: un calcione alla cazzo de cane che lancia er Tucu verso la gloria.

Secondo te nel rugby si fanno calcione alla cazzo di cane?

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.568
meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Secondo te nel rugby si fanno calcione alla cazzo di cane?

Certo  :=)) :D
..ma sò le pagelle di Aquilino :beer:

somar73

*
Lazionetter
* 1.822

detto ciò io sono controcorrente: adesso che probabilmente ha mercato lo venderei
anche par l'età

poi sempre grande affetto

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.642
Citazione di: meanwhile il 16 Mag 2019, 18:55

La touche per Tucu....

8)

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Per me merita la conferma in questa rosa, a patto di prendere un vice Ciro/Correa, sempre che non si decida di farlo fare a Neto.

Contenuto sponsorizzato

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.038

Ah mi dite che era un altro? Joking aside, entrato lui è cambiata la partita. Si sta rivelando una splendida sorpresa!

valpa62

*
Lazionetter
* 4.328
Citazione di: Brujita76 il 16 Mag 2019, 09:17

Grande Panterone

Ma davvero oh,ho sperato che Simone facesse proprio questo! :since

Discussione precedente - Discussione successiva