Felipe Salvador Caicedo Corozo (Topic ufficiale)

Aperto da vaz, 29 Lug 2017, 11:24

Discussione precedente - Discussione successiva

Twix

*
Lazionetter
* 5.822
Ma se vuoi i soldi per l'ultimo contratto,  mi sa che devi andare.

Prepara la carta di credito per la tua compagna...mi sembra un tantino venale. Ma magari sbaglio...

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.036
Se il panterone va, tanti saluti con grande affetto.
Felipe sempre uno di noi!!!

Potrebbe essere l'anno giusto, ha ancora 31 anni quindi ha la possibilità di ottenere un buon contratto e anche per noi, visto che c'è la CL, c'è qualche soldino in più per sostituirlo in maniera adeguata.

Però mi mancherà.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: A.Nesta (c) il 08 Ago 2020, 02:31
Era già qualche partita che dava la sensazione di aver "staccato la spina" sapendo che sarebbe andato via. Purtroppo, è stato il suo limite più grande di tutta la sua carriera. Detto questo comunque, per quanto dimostrato tra dicembre e febbraio dove è stato fantastico, soprattutto per il gruppo. Grazie di tutto Felipe  :ssl

Ma non credo proprio.
Siamo passati da "Caicedo tre partite in una settimana non le regge" a "Caicedo le ha giocate tutte e 12 in 40 giorni di estate".

Magari era solo stanco.

Solo applausi per il Panterone.
Grandissimo professionista.

Mi spiace solo non poterlo applaudire dal vivo. Se lo è meritato.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135
grande professionista che quest'anno c'ha donato gioie immense

se dovesse andare via...auguri e grazie

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Meranetto

Sostenitore
Lazionetter
* 2.109
Mi mancherà, giocatore mai pienamente apprezzato tecnicamente ma ci sono affezionato.

E quel gol al 98esimo...

sorazio

*
Lazionetter
* 11.233
Felipanter è stato uno dei simboli di questa stagione.
Solo applausi....e porca troia Felì 6 mln a stagione, quando ti ricapita sta fortuna

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015

Buon Compleanno al Panterone nostro  :cake: :party:

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

TestaccioLaziale

*
Lazionetter
* 4.693
Io Caicedo me lo terrei, ovvio che comunque alla Lazio serve un'altra punta, ma Felipe non lo farei partire, quest'anno ci servono tante riserve

Auguri e magari resti

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Auguri Panteron, te volemo bene!!!! 🙌🙌🙌🙌🙌👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻

SOLOSSLAZIO

*
Lazionetter
* 1.054
Caicedo sta bene qua non vendetelo cazzo.
Er Panterone non se tocca. :since

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.263
Non sono riuscito a trovare quando effettivamente chiude il mercato in Arabia Saudita, Qatar e dintorni. Ma fa niente, ormai credo che possiamo considerarla ufficiale la sua permanenza  :)

Personalmente sono strafelice che sia rimasto. Nutro molta fiducia in Muriqi ma privarsi del Panterone sarebbe stato un grave errore. Un giocatore come lui è prezioso anche come 4' punta (posto che il buon Vedat dovrà comunque sudare le proverbiali "sette camicie" per farsi preferire dal mister). Riuscirà comunque a ritagliarsi il giusto spazio e dare il suo solito encomiabile contributo.

Daje Panterò!  :ssl :since

Contenuto sponsorizzato

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.693
possibile abbia staccato un po'a livello mentale? dal dopo lockdown con la cessione poi saltata, sembra un cadavere. non stoppa un pallone.
a gennaio lo accontenterei e lo manderei a prende il sole da qualche parte.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
anche a me da' questa impressione, è come se fosse fuori giri

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.263
Be diciamo non certamente la sua miglior prestazione, ma qualche buon movimento o il suo classico "lavoro sporco" comunque c'è stato. Ma non è da escludere che non sia al top né fisicamente né mentalmente.

Peccato per quell'azione in cui stava per colpire di testa ed è stato disturbato o comunque si è scontrato con Akpa Akpro.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.870
Citazione di: S.S. Termopiliano il 29 Ott 2020, 00:54
Be diciamo non certamente la sua miglior prestazione, ma qualche buon movimento o il suo classico "lavoro sporco" comunque c'è stato. Ma non è da escludere che non sia al top né fisicamente né mentalmente.

Peccato per quell'azione in cui stava per colpire di testa ed è stato disturbato o comunque si è scontrato con Akpa Akpro.

Io ho avuto l'impressione che sia stato lui a ostacolare Akpa Akpro che aveva il colpo di testa facile facile mentre lui è arrivato male sulla palla.
Ma a parte questo dettaglio, stasera prestazione sotto tono

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Velo pietoso, peggio anche del solito. Però mi sa che la spalla gli faceva male già quando è entrato in campo. Speriamo non sia nulla, servono tutti.

riccio72

*
Lazionetter
* 2.133
Panterone dajeeee! Non sopporto vederti così...

Contenuto sponsorizzato

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.257
Aregai

*
Lazionetter
* 4.370
vero, unica nota stonata, è come "assente"...
a parte che a sta spalla nn aveva avuto analoghi problemi in passato??

Discussione precedente - Discussione successiva