Felipe Salvador Caicedo Corozo (Topic ufficiale)

Aperto da vaz, 29 Lug 2017, 11:24

Discussione precedente - Discussione successiva

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.887

Mi mancherai! E, comunque, suerte!

Er_PeLaNz

*
Lazionetter
* 920
Ciao panterone, in bocca al lupo, grazie di tutto!

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Uno dei calciatori della Lazio che più ho amato nella mia vita da tifoso. Più di tanti campioni titolatissimi, più di alcuni veri e propri eroi della nostra storia. Giusto salutarci ora, ma quello che ci ha dato Felipe dopo anni di sfortuna nera e novantesimi amarissimi è semplicemente inestimabile.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.623
Purtroppo era scontato che quest'anno a fine mercato sarebbe andato via. Dispiace moltissimo, ma ero già abituato all'idea.
Comunque va a fare il top player assoluto della sua nuova squadra, visto quanto gli daranno. E questo, considerando che da noi è sempre stato una riserva, testimonia anche il livello che lentamente abbiamo raggiunto.

A proposito, ma come fa il Genoa a dargli 2,4 l'anno? :o

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cippolo

*
Lazionetter
* 4.597
A me rode tantissimo della sua cessione.  Ciao Felipe buona fortuna

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.196
Questa cessione è una coltellata al cuore.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164

ci mancherà, come mancheranno parolo e lulic

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Fla

*
Lazionetter
* 5.974
Che dispiacere! Uno dei miei giocatori preferiti.. Amami o faccio un caicedo!

leomeddix

Sostenitore
Lazionetter
* 4.190
Ci sono calciatori che per la loro generosità (ma anche per le emozioni che hanno regalato) resteranno sempre nel cuore dei tifosi laziali.
Ciao Panterone, bomber dell'ultimo secondo, non ti dimenticheremo mai.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: 12.maggio.74 il 26 Ago 2021, 21:20
ma com'è che ci hai fatto 2 testicoli come 2 meloni per il fatto che si preferiva un vecchio come Reina ad un giovane come Strakosha facendo perdere soldi alla Lazio ... E ora? Critichi che al vecchio caicedo si preferiva il "giovane" Correa? ... Coerenza questa sconosciuta...

:lol: :lol:

ma che c'entra? il problema mica è giovane vs vecchio ma patrimonio della società vs buco nero

Caicedo è più forte di Correa e meritava di giocare di più

Meranetto

Sostenitore
Lazionetter
* 2.109
Citazione di: Baldrick il 27 Ago 2021, 00:22
Uno dei calciatori della Lazio che più ho amato nella mia vita da tifoso. Più di tanti campioni titolatissimi, più di alcuni veri e propri eroi della nostra storia. Giusto salutarci ora, ma quello che ci ha dato Felipe dopo anni di sfortuna nera e novantesimi amarissimi è semplicemente inestimabile.

Ciao Felipe

Contenuto sponsorizzato

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.473
Ciao Felipe e grazie per le emozioni che ci hai regalato in questi anni. Speriamo che Muriqi sappia ripetere la tua storia e ci regali anche lui qualcuna delle gioie che ci hai dato te.

Corsican laziale

*
Lazionetter
* 2.616

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.279
emozioni impareggiabili, giornate indimenticabili. grazie a Felipe, a cui auguro tutte le fortune del mondo

MTL

*
Lazionetter
* 3.615
Ci ha regalato grandissime emozioni, ma non credo che la tua cessione sia una scelta esclusivamente societaria. In fondo erano due anni che volevi partire. Comunque in bocca al lupo e grazie di tutto, Panterone

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.735
Economicamente operazione che ci sta. Giocatore che mi sembrava in calo fisiologico fisico e di motivazioni. A un anno dalla scadenza 33 anni e con ingaggio pesante per essere alternativa. Se non erro 2,5 milioni netti più o meno.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Contenuto sponsorizzato

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.724
Citazione di: purple zack il 27 Ago 2021, 03:32
:lol: :lol:

ma che c'entra? il problema mica è giovane vs vecchio ma patrimonio della società vs buco nero

Caicedo è più forte di Correa e meritava di giocare di più
eh???  :lol: :lol:
ma perche' correa contro caidedo non è patrimonio della societa contro buco nero? o vale a targhe alterne? vale chi è piu forte di chi o patrimonio della societa? chi decide chi è piu' forte di chi? tu? io?
Le situazioni sono perfettamente sovrapponibili, ma poiche' mi rifiuto di credere che gli alloenatori siano dei pupazzi in mano alle societa decidano di far giocare chi, secondo loro ( che sono le persone competenti) sia piu' funziale e piu forte, in questo caso correa e reina, aldila' delle opinionio personali mie e tue.
Personalmente ritengo che caicedo, non so se sia piu forte, ma avrebbe probabilmente meritato di giocare di piu, ma non mi metto certo a contestare questo, come fai tu capovolgendo cio che dici in un caso rispetto all'altro.

NICKNICK

*
Lazionetter
* 1.158
Se è andato al Genoa significa che con noi avrebbe rinnovato senza problemi
Purtroppo la società gli ha preferito Muriqi e sicuramente non per meriti di campo

Discussione precedente - Discussione successiva