Ficcadenti mistero assoluto

0 Utenti e 70 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Absaroke

*
7885
Ficcadenti mistero assoluto
« il: 22 Giu 2011, 16:47 »
Delle squadre dette *pericolanti*, cioe' che avevano --possibilità di retrocedere-- con una
certa probabilità, il Cesena era una di quelle piu' indicate; ma grazie al gioco di copertura
e di raddoppio marcature che il suo allenatore  gli ha dato, e' riuscita a salvarsi senza
nemmeno avere dei minimi problemi in fase finale di campionato.       
                                                                                                    Con la Lazio il
Cesena ha diviso il risultato : 3 punti per squadra e delle squadre che io ho visto giocare
mi e' sembrata la piu' ordinata con continui raddoppi di marcature e anche marcature
triple se rallentavi l'azione di gioco.      Insomma nel suo ruolo di allenatore di squadra di bassa
classifica mi sembra che il Cesena (di Ficcadenti)  sia stata la migliore senza avere un parco
giocatori particolare, se si esclude Jimenez che ha cominciato a giocare anche tardi per un  ritardo
di preparazione.       
                                   Il merito quindi secondo me e' tutto di **Ficcadenti** che stranamente
non trovo ancora accasato; mentre altre figure di panchina *meno brillanti di lui*  lo sono.

La cosa mi sembra molto strana, ne sapete qualcosa   ???   Ve lo spiegate questo problema   ???     

Ti è rimasto incastrato il caps lock nello scrivere il titolo???

Lazio.Net


Re:Ficcadenti mistero assoluto
« Risposta #1 il: 22 Giu 2011, 17:21 »
Non si chiama Maximo Ficcadentes...ecco il suo problema. ;)

Offline simcar

*****
9125
Re:Ficcadenti mistero assoluto
« Risposta #2 il: 22 Giu 2011, 17:36 »
Questo è un mistero, ci sono delle new entry che hanno lasciato a casa qualcuno: Montella a Catania, Di francesco a Lecce, Benny Carbone a Varese, per non parlare di luigienrico.

Offline Absaroke

*
7885
Re:Ficcadenti mistero assoluto
« Risposta #3 il: 22 Giu 2011, 18:21 »
Questo è un mistero, ci sono delle new entry che hanno lasciato a casa qualcuno: Montella a Catania, Di francesco a Lecce, Benny Carbone a Varese, per non parlare di luigienrico.

Vabbe' se il problema e' pagare poco un trainer che comunque non puo'  fare male perche'
deve fare carriera, se il problema e' quello e basta,  allora mi metto a pescare un Dal Canto
della serie B (Padova) e chiudo il problema e bene anche;  ma tutti quelli che hai scritto tu e 
magari anche altri, non fanno un Ficcadenti almeno per quello che ho visto io sul lavoro fatto
con il Cesena.

Che ci siano delle New-Entry per carità e chi mette in dubbio il valore di questo concetto, ma
devono essere giustificate da risultati, altrimenti come diceva mia nonna : *chi spende poco
spende doppio*  cioe' i nuovi entrati possono essere mandati via e cambiati con perdita di soldi
e con rischi non previsti se lavorano male.   Per me questa e' la fine che farano questi 3 che hai
menzionato tu ......non li vedo bene nessuno dei tre .....     

Online Dissi

*****
22256
Re:Ficcadenti mistero assoluto
« Risposta #4 il: 22 Giu 2011, 18:26 »
Non è bello, non ha appeal, ci ha questo aspetto da pizzicarolo ripulito che non lo aiuta ...
  :s :s

Re:Ficcadenti mistero assoluto
« Risposta #5 il: 22 Giu 2011, 19:25 »
Scusate se sporco il topic, ma è possibile che io debba essere costretto a vedere un banner dell'aessemerda merdanciaising su questo sito?
Non si può fare qualcosa?  :x

 :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm

Offline Zanzalf

*****
11963
Re:Ficcadenti mistero assoluto
« Risposta #6 il: 22 Giu 2011, 19:29 »
E io che credevo che i tifosi del Cesena fossero mansueti ...

http://www.facebook.com/pages/Ficcadenti-esonerato-subito/161016380597138

Offline Absaroke

*
7885
Re:Ficcadenti mistero assoluto
« Risposta #7 il: 22 Giu 2011, 20:52 »
Non è bello, non ha appeal, ci ha questo aspetto da pizzicarolo ripulito che non lo aiuta ...

Allora noi stiamo molto-bene perche' Reja con i suoi 65 anni alto, magro e distinto,
con un bel viso aperto e pulito, allora noi dobbiamo vincere scudetti a mucchi per questo
perche' meglio di Reja ne vedo pochi....... e alla sua et'a non ci arriva nessuno come lui .....
ne sono certissimo, guarda Maradona per esempio .....

No a parte gli scherzi e Montella con quello sguardo obbliquo che ti dice chiaramente
**che ti dico le cose, ma cerco comunque-sempre  di fregarti** personalità molto bizantina,
allora chi ha Montella cosa deve fare tagliarsi le vene dalla disperazione   ???
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod