Fifa U-20

0 Utenti e 13 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Fifa U-20
« il: 28 Mag 2019, 21:05 »
Qualcuno lo sta seguendo con attenzione?


Re:Fifa U-20
« Risposta #1 il: 28 Mag 2019, 21:12 »
Il portiere della Korea interessante
Re:Fifa U-20
« Risposta #2 il: 29 Mag 2019, 21:52 »
Il Senegal da metà campo in su mi pare tanta roba
Re:Fifa U-20
« Risposta #3 il: 29 Mag 2019, 22:05 »
Il Senegal da metà campo in su mi pare tanta roba
lopy e drame
Re:Fifa U-20
« Risposta #4 il: 29 Mag 2019, 22:11 »
Portogallo-Argentina l'ha vista qualcuno?

Ho visto che ha segnato Gaich che se non ricordo male ci fu accostato qualche tempo fa.
Neto entrato negli ultimissimi minuti.

Re:Fifa U-20
« Risposta #5 il: 29 Mag 2019, 23:53 »
Portogallo-Argentina l'ha vista qualcuno?

Ho visto che ha segnato Gaich che se non ricordo male ci fu accostato qualche tempo fa.
Neto entrato negli ultimissimi minuti.

Visto un paio di spezzoni, tra cui quello del vantaggio argentino, troppo poco per farmi un'idea.

Offline sharp

*****
26390
Re:Fifa U-20
« Risposta #6 il: 30 Mag 2019, 01:48 »
li vedo a sprazzi, ma purtroppo non ho grande memoria per i nomi,
ho visto molto bene il giappone giocano un calcio molto propositivo
sono tecnici e veloci, Gaich l'ho visto solo contro il portogallo, ha fatto una ottima partita,
fisico e tecnico al contempo.

Concordo con Sledgehammer sugli avanti del senegal, sembrano fatti tutti in serie delle copie di Manè
(tranne il centravanti un bestione con i piedi decenti), ma anche i centrocampisti offensivi
non sono affatto male, dietro però sono quasi tutti peggio della grandine,
hanno già subito due rigori contro, entrano sempre non tergiversano mai, spesso
la prendono ma in area un difensore deve saper anche temporeggiare, loro sto dettame
sembra proprio che non lo conoscano

Offline Brixton

*
4895
Re:Fifa U-20
« Risposta #7 il: 30 Mag 2019, 20:07 »
Vittoria risicata della Norvegia sull'Honduras.

Offline Brixton

*
4895
Re:Fifa U-20
« Risposta #8 il: 30 Mag 2019, 23:10 »
Re:Fifa U-20
« Risposta #9 il: 31 Mag 2019, 07:36 »
Haland vero mattatore contro Honduras.. Per carità la formazione di bianco vestita è di una, ma anche due categorie inferiori, però il ragazzo è in crescita esponenziale.
Lo seguo da due annetti circa, il Rb Salisburgo ci ha visto lungo, di nuovo.
Cosa più bella è che il Salisburgo parteciperà ai gironi di Champions, con la conseguente cessione di Dabbur, Haland sarà sicuramente titolare.
Questo è uno da andare a prendere domani mattina. Tra qualche mese se lo litigano.
Ha una forza e una tigna da calciatore vecchio stampo.

Offline fiord

*
6452
Re:Fifa U-20
« Risposta #10 il: 31 Mag 2019, 08:20 »
 :o
Re:Fifa U-20
« Risposta #11 il: 31 Mag 2019, 12:00 »
Chissà se il nostro Igli ha già preso giù qualche nome interessante, Gaich mi ispira, anche se mi sembra ancora un po' acerbo nei fondamentali, tipo gli stop.

I 9 gol di Haland colpiscono senz'altro , ma l'avversario era davvero poca roba.
Occhio pure a Weah, questo per me è un predestinato , ma dubito il PSG lo lasci andare facilmente.

Poi, nella Francia ci sono Diaby e Zagadou che sono di livello superiore, alla fine vinceranno di nuovo loro, visto che il Portogallo non sembra essere lo squadrone che ci si aspettava.

Haland vero mattatore contro Honduras.. Per carità la formazione di bianco vestita è di una, ma anche due categorie inferiori, però il ragazzo è in crescita esponenziale.
Lo seguo da due annetti circa, il Rb Salisburgo ci ha visto lungo, di nuovo.
Cosa più bella è che il Salisburgo parteciperà ai gironi di Champions, con la conseguente cessione di Dabbur, Haland sarà sicuramente titolare.
Questo è uno da andare a prendere domani mattina. Tra qualche mese se lo litigano.
Ha una forza e una tigna da calciatore vecchio stampo.

Non credo lo diano tanto volentieri, se non a cifre assurde, guarda Jovic, altro giocatore che andava preso quando uscì dal Benfica, questo lascerà Salisburgo per una top d'Europa, magari dopo una fermata a Lipsia .
Re:Fifa U-20
« Risposta #12 il: 31 Mag 2019, 13:02 »
Chissà se il nostro Igli ha già preso giù qualche nome interessante, Gaich mi ispira, anche se mi sembra ancora un po' acerbo nei fondamentali, tipo gli stop.

I 9 gol di Haland colpiscono senz'altro , ma l'avversario era davvero poca roba.
Occhio pure a Weah, questo per me è un predestinato , ma dubito il PSG lo lasci andare facilmente.

Poi, nella Francia ci sono Diaby e Zagadou che sono di livello superiore, alla fine vinceranno di nuovo loro, visto che il Portogallo non sembra essere lo squadrone che ci si aspettava.

Non credo lo diano tanto volentieri, se non a cifre assurde, guarda Jovic, altro giocatore che andava preso quando uscì dal Benfica, questo lascerà Salisburgo per una top d'Europa, magari dopo una fermata a Lipsia .

Il Portogallo mi ha impressionato, in negativo.
Pensavo fossero giocatori già "pronti" ormai nel calcio moderno a 20 anni sei formato fisicamente e tecnicamente mangi in testa a chiunque, se sei forte.
Involuzione totale di alcuni singoli che sembrava dovessero spaccare il mondo, peccato.
Haland infatti non te lo daranno mai, ovvio che se fai stile Cragnotti e gli atterri con l'elicottero fuori dal centro di allenamento con tanto di "valigetta" piena di soldi te lo infiocchettano, ma queste operazioni le possono Fare solo City e Psg... Le solite note alle quali fa un baffo il fpf.
Conto molto sull Italia, il catenaccio e contropiede se incarnato alla perfezione dai giocatori può portarti in finale con molti moltissimi patemi d'animo, ma puoi arrivarci.
Poi in finale può succedere qualsiasi cosa.
Sicuro tare avrà messo gli occhi su qualcuno, il problema è che quelli citati da te, da noi, dalla stampa.. Sono tutti già blindati o con clausole da capogiro.
Difficile prenderli.
O ti butti sugli africani ma li è un terno al lotto, devi sperare a dita incrociate e devi capirci veramente tanto di calcio.
Re:Fifa U-20
« Risposta #13 il: 31 Mag 2019, 13:21 »
Troppe aspettative sul Portogallo, imo.
Tutti li davano per grandi favoriti, ma fanno una gran fatica a creare occasioni , hanno una rosa in cui la maggiorparte di loro farà un ottima o comunque molto buona carriera, però mi sembra facciano fatica ad essere una squadra in questo torneo.

Io l'italia spero esca sempre, ha avuto un girone facillimo ma per me escono appena beccano una squadra seria, a livello di qualità la vedo lontanissima da tante altre.

Offline fiord

*
6452
Re:Fifa U-20
« Risposta #14 il: 31 Mag 2019, 21:50 »
Negli USA gioca e segna il figlio di Weah!
Re:Fifa U-20
« Risposta #15 il: 02 Giu 2019, 19:28 »
Italia ai quarti. Vittoria 1-0 con i padroni di casa della Polonia con rigore di Pinamonti tirato alla Panenka
Re:Fifa U-20
« Risposta #16 il: 02 Giu 2019, 20:35 »
Italia ai quarti. Vittoria 1-0 con i padroni di casa della Polonia con rigore di Pinamonti tirato alla Panenka

Catenaccio e contropiede.
Funziona ancora, assurdo.
Sto ragazzi comunque hanno molta "garra" squadra tosta, li sto tifandoo con tutto me stesso.
Ho la loro stessa età.
Re:Fifa U-20
« Risposta #17 il: 02 Giu 2019, 21:11 »
Negli USA gioca e segna il figlio di Weah!

Detto, forte forte, è un predestinato per me, e mi da pure l'idea di uno con la testa sulle spalle e la voglia di impegnarsi, mettersi in discussione e migliorarsi.
Motivi che mi fanno dubitare che a Parigi se ne privino facilmente, ma magari ce cascano, un 15ino gliel'offrirei subito subito proprio.
Re:Fifa U-20
« Risposta #18 il: 03 Giu 2019, 16:16 »
Catenaccio e contropiede.
Funziona ancora, assurdo.
Sto ragazzi comunque hanno molta "garra" squadra tosta, li sto tifandoo con tutto me stesso.
Ho la loro stessa età.
hai controllato ben bene che non vi siano piccoli romoletti prima?

Offline Miro25Klose

*
11355
Re:Fifa U-20
« Risposta #19 il: 04 Giu 2019, 23:53 »
Dopo il Portogallo, vengono eliminate anche le altre 2 favorite per la vittoria finale, Francia e Argentina. A questo punto penso che tutte le 8 squadre rimaste abbiano possibilità di vincerlo questo mondiale.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod