Fifa U-20

0 Utenti e 101 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:Fifa U-20
« Risposta #20 il: 05 Giu 2019, 08:56 »
hai controllato ben bene che non vi siano piccoli romoletti prima?

Uno è il Pellegrini in prestito al Cagliari. Poi ci stanno Frattesi e Scamacca del Sassuolo, non più di loro proprietà, ma che probabilmente avranno qualche diritto di recompra. Per il resto c'è tanta Atalanta, Inter e Fiorentina

Offline NEMICOn.1

*
7288
Re:Fifa U-20
« Risposta #21 il: 05 Giu 2019, 08:59 »
Frattesi e Scamacca che facevano parte del settore giovanile della Lazio , cmq , non so il primo ( forse c'è qualche diritto di ricompra) ma il secondo mi sembra sia in prestito dal Psv Endhoven , in tutti i casi  non è più di proprietà dei vermi , Sassuolo o Endhoven .
Re:Fifa U-20
« Risposta #22 il: 05 Giu 2019, 12:03 »
Dopo il Portogallo, vengono eliminate anche le altre 2 favorite per la vittoria finale, Francia e Argentina. A questo punto penso che tutte le 8 squadre rimaste abbiano possibilità di vincerlo questo mondiale.

A sto punto forza USA, magari serve a sviluppare l'interesse per il calcio da quelle parti (anche se la MLS rimane merda).
Re:Fifa U-20
« Risposta #23 il: 05 Giu 2019, 13:04 »
Frattesi e Scamacca che facevano parte del settore giovanile della Lazio , cmq , non so il primo ( forse c'è qualche diritto di ricompra) ma il secondo mi sembra sia in prestito dal Psv Endhoven , in tutti i casi  non è più di proprietà dei vermi , Sassuolo o Endhoven .

Scamacca coatto vero.
È un matto scatenato e se la "sente" tantissimo, bazzicava la mia stessa scuola alle superiori.
Comumque a questo punto l'Italia può tutto, suicidarsi contro qualche formazione senza capo né coda o vincerlo contro (quasi) ogni pronostico.
Forza Italia.
USA in crescita, Il movimento attrae giovani giocatori ma il tifo è sempre plasticoso e triste

Online fiord

*
6452
Re:Fifa U-20
« Risposta #24 il: 05 Giu 2019, 13:37 »
Frattesi e Scamacca che facevano parte del settore giovanile della Lazio , cmq , non so il primo ( forse c'è qualche diritto di ricompra) ma il secondo mi sembra sia in prestito dal Psv Endhoven , in tutti i casi  non è più di proprietà dei vermi , Sassuolo o Endhoven .

Entrambi molto forti, comunque.
Re:Fifa U-20
« Risposta #25 il: 05 Giu 2019, 15:32 »
Scamacca coatto vero.
È un matto scatenato e se la "sente" tantissimo, bazzicava la mia stessa scuola alle superiori.
Comumque a questo punto l'Italia può tutto, suicidarsi contro qualche formazione senza capo né coda o vincerlo contro (quasi) ogni pronostico.
Forza Italia.
USA in crescita, Il movimento attrae giovani giocatori ma il tifo è sempre plasticoso e triste

A me l'Italia ha dato l'idea di una squadra individualmente non fortissima ma molto solida. Sono partiti a fari spenti, ma alla fine hanno vinto il proprio girone e battuto i padroni di casa, sempre faticando molto ma portando a casa il risultato.
Ora hanno il Mali. Come già detto da altri, mondiale apertissimo. Per dire, a me la Corea del Sud aveva fatto una pessima impressione nella prima con il Portogallo (tutt'altro che irresistibili) ed invece me la ritrovo ai quarti.
Re:Fifa U-20
« Risposta #26 il: 05 Giu 2019, 21:09 »
A me l'Italia ha dato l'idea di una squadra individualmente non fortissima ma molto solida. Sono partiti a fari spenti, ma alla fine hanno vinto il proprio girone e battuto i padroni di casa, sempre faticando molto ma portando a casa il risultato.
Ora hanno il Mali. Come già detto da altri, mondiale apertissimo. Per dire, a me la Corea del Sud aveva fatto una pessima impressione nella prima con il Portogallo (tutt'altro che irresistibili) ed invece me la ritrovo ai quarti.

Bisogna considerare anche la giovanissima eta, sono poco più che adolescenti la variabile psicologica conta moltissimo, sicuramente più di quella fisica a quest età.
Poi quando non hai un giocatore "esperto" affianco con moltissime primavere sulle spalle che può darti consigli e può gestirla proteggendoti anche durante la partita si fa veramente tutto più difficile.
Però può essere anche un punto di forza, può uscirne una squadra di pischelli sfrontati che non hanno paura di nulla e nulla da perdere.
Comumque si, condivido, squadra solida che mi ha un po' infastidito contro il Giappone: i nipponici hanno proposto calcio e buone giocate mentre gli azzurrini si sono difesi alla Nereo Rocco rinunciando addirittura a schemi semplici semplici.
Ma tant'è la sostanza c'è e si vede.
Poi io la penso a modo mio: se vinci tutte le partite per 1-0 e ti porti a casa il trofeo tra 20 anni nessuno se lo ricorderà ma tutti diranno che sei stato un vincente. Stop.
Re:Fifa U-20
« Risposta #27 il: 07 Giu 2019, 20:18 »
Frattesi, pinamonti ev del Prato bei giocatori. Scamacca tanto fumo ma poco arrosto.

Nel Mali ce ne sono due da prendere ieri, veramente forti

Offline Ranxerox

*****
18124
Re:Fifa U-20
« Risposta #28 il: 07 Giu 2019, 20:20 »
Pinamonti secondo me è un bel prospetto
Re:Fifa U-20
« Risposta #29 il: 07 Giu 2019, 20:28 »
Beh pinamonti dopo questa stagione, già vale più di 20, bel giocatore. Questa under è buona considerando che non schiera neanche zaniolo, Kean, tonali e Donnarumma che sarebbero di categoria, ma i due del Mali camara e koita che giocano ancora in squadrette andrebbero presi se non li hanno ancora comprati altri
Re:Fifa U-20
« Risposta #30 il: 08 Giu 2019, 08:41 »
Esprimo ancora un giudizio poiché sto seguendo assiduamente questa nazionale dal primo match disputato.
Ieri è girato veramente tutto benissimo: dall espulsione nei primi minuti al gol assurdo di Pinamonti con la palla che passa tra palo e portiere.
Comumque bene così, l'Italia ormai ci crede e vuole vincerlo, si vede anche da come scende in campo: cazzuta, ignorante, compatta e con un bel po' di sfrontatezza.
I nostri alle volte sembrano già più grandi rispetto ai pari età, pure ieri il portiere del Mali fa un intervento assurdo regalando il rigore all Italia, intervento da pulcini...
Appuntamento con l'Ucraina l'11 Giugno, sarà sfida vera tra due formazioni che hanno impressionato.
Loro sono pieni di piccoli talento e funamboli.

Offline bak

*
20168
Re:Fifa U-20
« Risposta #31 il: 11 Giu 2019, 18:34 »
0-0 per adesso, partita tattica con poche occasioni.
Pinamonti attaccante di razza; non capisco perché l'Inter non abbia dato fiducia a lui o a Zaniolo e si sia presa Lautaro.

Offline Daniela

*****
26049
Re:Fifa U-20
« Risposta #32 il: 11 Giu 2019, 19:05 »
pure sapraiaka bel prospetto

Offline cippolo

*
3932
Re:Fifa U-20
« Risposta #33 il: 11 Giu 2019, 19:21 »
Il var fa' i danni sempre e ovunque
Re:Fifa U-20
« Risposta #34 il: 11 Giu 2019, 19:30 »
Discorso var a parte, per quello che ho visto (pressappoco dal gol in avanti) l'Ucraina non ha demeritato, poteva raddoppiare prima dell'espulsione e anche in 10 uomini ha preso una traversa mentre l'Italia praticamente a parte il gol annullato occasioni non ne ha avute

Offline sharp

*****
26390
Re:Fifa U-20
« Risposta #35 il: 11 Giu 2019, 19:37 »
concordo, espulsione affrettata , però va detto che se c'era allora giusto annullare il goal
(peccato perchè era un gran goal) , per quello che ho visto in questo mondiale un'italia
compatta, in genere solo disposta a giocare di rimessa, con due o tre che imho
si faranno notare in futuro, aggiungo che avevo visto pinamonti con il frosinone. e mi dava
l'idea di uno legnoso, stando a quello che ho visto nei mondiali ... impressione altamente errata

Offline cippolo

*
3932
Re:Fifa U-20
« Risposta #36 il: 11 Giu 2019, 19:41 »
Anche per me l'Ucraina ha fatto una bella partita. Non ha rubato niente. Però non puoi annullate un gol del genere. È un tocco talmente leggero

Offline Miro25Klose

*
11355
Re:Fifa U-20
« Risposta #37 il: 11 Giu 2019, 19:44 »
Discorso var a parte, per quello che ho visto (pressappoco dal gol in avanti) l'Ucraina non ha demeritato, poteva raddoppiare prima dell'espulsione e anche in 10 uomini ha preso una traversa mentre l'Italia praticamente a parte il gol annullato occasioni non ne ha avute

Io ho visto solo il primo tempo e più o meno l'impressione era la stessa.

Offline ronefor

*****
9177
Re:Fifa U-20
« Risposta #38 il: 11 Giu 2019, 20:38 »
La disperazione dei nostri(tutti) a fine partita ha fatto piangere perfino i telecronisti ...
Non c’è niente da fare
la maglia della Nazionale Italiana supera qualsiasi attaccamento alla squadra di club
I ragazzi dell’under 20 non sanno nascondere come i più adulti ma questo fa capire che anche i grandi ci tengono eccome
Teniamone conto quando vediamo la Nazionale
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod