Filip Djordjevic (Topic ufficiale)

Aperto da blackdahlia, 21 Dic 2013, 11:09

Discussione precedente - Discussione successiva

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.629
Citazione di: JSV23 il 02 Dic 2014, 12:11
Joseph Drmic ora gioca nel Bayer Leverkusen, l'anno scorso al Norimberga 17 reti in 30 partite. Attaccante completo,  rapido, tecnico, ottimo fiuto per il gol.
Alexandre Lacazette gioca nel Lione,  l'anno scorso 15 gol in 31 partite, quest'anno 11 in 13. Caratteristiche simili a Drmic ma per me il francese è una spanna sopra e nel giro di due anni diventerà uno dei tre più forti d'Europa.
Drmic lo ho seguito un po' con la Nazionale, buon potenziale ma OGGI è più forte Djo.
Lacazette non l'ho mai visto.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.090
Lacazzette è fortissimo ma costa un botto.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: JSV23 il 02 Dic 2014, 12:11
Joseph Drmic ora gioca nel Bayer Leverkusen, l'anno scorso al Norimberga 17 reti in 30 partite. Attaccante completo,  rapido, tecnico, ottimo fiuto per il gol.
Alexandre Lacazette gioca nel Lione,  l'anno scorso 15 gol in 31 partite, quest'anno 11 in 13. Caratteristiche simili a Drmic ma per me il francese è una spanna sopra e nel giro di due anni diventerà uno dei tre più forti d'Europa.

vabè JSV ma sono "imprendibili" per i nostri parametri, o almeno, così ci hanno raccontato.

t'avevo chiesto nomi accesibili.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.263
Citazione di: JSV23 il 02 Dic 2014, 11:55
con me Candreva giocherebbe molto poco ;)

Perché ?
Lo chiedo con sincera curiosità.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.629
Citazione di: Kim Gordon il 02 Dic 2014, 12:16
vabè JSV ma sono "imprendibili" per i nostri parametri, o almeno, così ci hanno raccontato.

t'avevo chiesto nomi accesibili.
A giugno Luiz Adriano Huntelaar Gignac vanno a scadenza, gli ingaggi di. Klose Ledesma Sculli per uno di questi non mi dispiacerebbe.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: DajeLazioMia il 02 Dic 2014, 12:24
A giugno Luiz Adriano Huntelaar Gignac vanno a scadenza, gli ingaggi di. Klose Ledesma Sculli per uno di questi non mi dispiacerebbe.

si ma con JSV stavamo facendo un altro ragionamento ora.

io gli ho chiesto nomi da poter prendere allo stesso prezzo (diciamo valutazione) di Djordjo ma migliori di lui.

non a gennaio prossimo, a giugno scorso.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
Non è solo una questione di ingaggio per uno come Luiz Adriano, per esempio, ma di ambizione.
Avrà tantissime richieste da squadre che lottano per il titolo in altri campionati e dubito che, anche a parità di ingaggio, venga alla Lazio a provare a farle fare il alto di qualità.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.629
Citazione di: Kim Gordon il 02 Dic 2014, 12:26
si ma con JSV stavamo facendo un altro ragionamento ora.

io gli ho chiesto nomi da poter prendere allo stesso prezzo (diciamo valutazione) di Djordjo ma migliori di lui.

non a gennaio prossimo, a giugno scorso.
Che valutazione gli dai (avendolo noi preso a zero)?
Quanto valeVA?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: DajeLazioMia il 02 Dic 2014, 12:27
Che valutazione gli dai (avendolo noi preso a zero)?
Quanto valeVA?

"la valutazione" infatti ho scritto, sennò avrei scritto "il prezzo".

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.263
Gignac é già partito a fare il giro delle squadre d'Europa per monetizzare la buona annata che sta facendo a Marsiglia.
Con meno di 4 milioni l'anno non ti saluta neanche.
http://www.lequipe.fr/Football/Actualites/Gignac-veut-quitter-l-om/519047

Forse ci si poteva pensare due anni fa, quando faceva la muffa in panchina.
Pero' era anche notevolmente sovrappeso.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Kim Gordon il 02 Dic 2014, 12:05
e chicazzosò??!  :beer:
Ahahah , è la stessa cosa pensata da me

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.629
Citazione di: Kim Gordon il 02 Dic 2014, 12:29
"la valutazione" infatti ho scritto, sennò avrei scritto "il prezzo".
E che valutazione gli dai?

Contenuto sponsorizzato

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: DajeLazioMia il 02 Dic 2014, 12:31
E che valutazione gli dai?

le valutazioni dei giocatori non le do io, le danno gli esperti, incrociando diversi item.

per esempio, transferktmarket te le mette in bella mostra, e sono anche valutazioni verosimili.

innamoRADU

*
Lazionetter
* 8.173
se le palle arrivano Djordjevic segna. nelle ultime 3 partite sono arrivate 4 palle giocabili. 1 goal (inventato) ad Empoli. Mi sembra che il problema non sia lui.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.629
Citazione di: Kim Gordon il 02 Dic 2014, 12:33
le valutazioni dei giocatori non le do io, le danno gli esperti, incrociando diversi item.

per esempio, transferktmarket te le mette in bella mostra, e sono anche valutazioni verosimili.
Quindi un giocatore che abbia 27 anni, preso a zero che potenzialmente vale(va) 5-6 mio, che segna 6 gol in 13 partite in serie A?
Se così, secondo me meglio di Djo non ce ne erano moltissimi (rispondendo alla tua domanda).

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: DajeLazioMia il 02 Dic 2014, 12:52
Quindi un giocatore che abbia 27 anni, preso a zero che potenzialmente vale(va) 5-6 mio, che segna 6 gol in 13 partite in serie A?
Se così, secondo me meglio di Djo non ce ne erano moltissimi (rispondendo alla tua domanda).

infatti la valutazione se vai su transferktmarket alla voce Djordjevic non dice ZERO solo perchè la Lazio non l'ha pagato.

ok?

fin qui ci siamo?

adesso partendo da questo assunto, avevo chiesto a JSV giocatori con valutazione simile al nostro che secondo lui avrebbero fatto al caso della Lazio più di Djordjevic.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.629
Citazione di: Kim Gordon il 02 Dic 2014, 12:57

infatti la valutazione se vai su transferktmarket alla voce Djordjevic non dice ZERO solo perchè la Lazio non l'ha pagato.

ok?

fin qui ci siamo?

adesso partendo da questo assunto, avevo chiesto a JSV giocatori con valutazione simile al nostro che secondo lui avrebbero fatto al caso della Lazio più di Djordjevic.
Ti ho capito perfettamente Kim, provavo a rispondere.
Secondo me è difficile trovarne (ti ripeto Drmic che "vale" più o meno Djo secondo alcuni parametri PER ME è meno forte OGGI). Vediamo se escono altri nomi.
Per esempio Bacca che un paio di stagioni fa ci interessava ed è buono costò 9 mio.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: DajeLazioMia il 02 Dic 2014, 13:13
Ti ho capito perfettamente Kim, provavo a rispondere.
Secondo me è difficile trovarne (ti ripeto Drmic che "vale" più o meno Djo secondo alcuni parametri PER ME è meno forte OGGI). Vediamo se escono altri nomi.
Per esempio Bacca che un paio di stagioni fa ci interessava ed è buono costò 9 mio.

ma a quanto pare però, adesso io non ho controllato, ma sto Drmic viene valutato già uno sproposito.

cioè molto di più di Djordjevic.

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.629
Citazione di: Kim Gordon il 02 Dic 2014, 13:15
ma a quanto pare però, adesso io non ho controllato, ma sto Drmic viene valutato già uno sproposito.

cioè molto di più di Djordjevic.
Perché è più giovane e gioca in un campionato che ha più appeal secondo me.
Lo hanno pagato intorno ai 6.5 mio (noi Djo 0 e questo incide sulle valutazioni di TM ad esempio). L'ho visto diverse volte, è vero che l'anno scorso ha fatto i fuochi, ma ad esempio il posto fisso in Nazionale non ce l'ha (Svizzera) e quest'anno sta andando così così.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.739
Ragazzi, il nostr reparto offensivo composto da Keita, Klose, Djordjevic e Tounkara è costato la bellezza di....0 euro.
Se da una parte questo è un complimento alla società perché ha messo su senza spendere in cartellini neanche un centesimo un reparto di tutto rispetto, dall'altra denota che forse una punta da 20 milioni sarebbe da prendere.

Drmic secondo me già oggi è più forte, e nel nostro caso più funzionale, di Djordjevic.
Di Lacazette ne scrivo da 2 anni, quando valeva 3/4 milioni. Ora con 15/18 lo prendi.
Drmic, che l'anno scorso ha segnato 17 reti in Bundesliga, il Leverkusen l'ha pagato 12 mlm.
Non sono cifre fuori portata.

Discussione precedente - Discussione successiva