Filip Djordjevic (Topic ufficiale)

Aperto da blackdahlia, 21 Dic 2013, 11:09

Discussione precedente - Discussione successiva

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Cesio

*
Lazionetter
* 17.892
Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: Cesio il 30 Lug 2016, 13:42
Solo con noi non fa gol...

E pe' forza. Sta sempre a fa 'ndringhete e 'ndranghete.....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

rionePrati

*
Lazionetter
* 1.430
CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.634
ieri lombardi ha sostituito con dignita' e sostanza i vari keita, fa, candreva. a parte il gol si e' avuta la sensazione di giocare in 11.

possibile che tounkara (ricordo il gol a Lisbona) o anche qualche altro primavera possano darci questa sensazione?

con il buon Filip questa sensazione manca da troppo tempo.

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.519
Un centravanti classico messo a fare il tornante in uno spezzone di partita in cui 9 compagni sono costantemente dietro la linea della palla a tirar calcioni a tutto quello che si muove. Non è di certo quella di ieri la partita utile per giudicare Djo come attaccante o per valutare se si è finalmente ripreso dal brutto infortunio dello scorso anno. Di positivo c'è la tigna e lo spirito di sacrificio con cui si è gettato nella mischia. Considerando l'apatia/abulia/timidezza/mosceria/paura del 2015-16, al momento per quanto mi riguarda la considero tanta roba.

fiord

*
Lazionetter
* 6.711
Ormai fa solo pressing, ma palla non la struscia proprio.
Come terza punta mi andrebbe più che bene.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

andyco

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
Un immobile segna e un altro entra a partita iniziata...

alby1608

*
Lazionetter
* 10.300
sul gol di Cataldi, lui si mangia la stessa palla pochi attimi prima

fortuna che c'era Danilo
ma il buon Fil è scarso scarso

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.519
Il cross di Basta era per Cataldi, Djo era due metri dietro la palla e stava dove deve stare una punta quando sul secondo palo c'è un compagno. Cmq non mi convincono le vostre sentenze definitive. O sono distorte da volgari pregiudizi oppure, nel caso migliore, si riferiscono a singoli episodi che fanno parte della partita di qualsiasi giocatore sulla terra da quando esiste la palla.
La scorsa annata di Djo per me è ingiudicabile per tanti motivi: un brutto infortunio alle spalle e lo spogliatoio disintegrato. Non mi sembra sia stato l'unico ad aver giocato al di sotto delle sue possibilità che, IMHO, sono quelle che abbiamo visto nel semestre prima della frattura scomposta del perone. Si è ripreso? Spero di sì dato che indossa la maglia biancoceleste. Ma, sempre IMHO servono almeno 5-6 partite per avere le idee un po' più chiare e sentenziare con cognizione di causa. Tuttavia mi rendo conto che lo sport più diffuso qui dentro è fare a gara a chi spala più merd.a su alcuni giocatori della Lazio.

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Non è mai stato un bomber e dopo l'infortunio s'è trasformato in una boa che fa pressing.

Però l'astio che leggo contro di lui è esagerato davvero.
"Pensa alla figa", "Passeggia in campo", "manco in Lega Pro"...

Sul presunto gol mangiato, perfetta la disamina secondo me di Carib.
Stava al punto giusto considerando che se poi s'allargava e pestava i piedi a Cataldi oppure se la palla di Basta veniva centrale e lui non c'era ve lo inculavate per quel motivo.

Ormai vi siete messi in testa che è 'na sega e ve ne sbattete pure del fatto che si sacrifica più di tanti altri che avete osannato e che si sono puntualmente puliti il culo con la maglia della Lazio, leggasi Candreva e Keita.

Fermo restando che per me un attaccante che non segna da non ricordo più quanto tempo, che non arriva sulla palla del 2-4 per 5 cm ma poi esulta lo stesso da terra al gol di Cataldi è da amare solo per questo.

Edit.: anzi, mo me lo metto come avatar, guarda 'n po' te!

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Quoto carib, specie la parte iniziale sul gol.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.892
Diamo a cesare quel che è di cesare, ieri ho visto fare a Djordjevic una cosa da punta (una, per il resto il nulla). Su un rilancio è riuscito a stoppare una palla di petto e metterla giù con il difensore che lo marcava da dietro, l'ha poi passata a Lukaku se non ricordo male... un minuto prima del gol di Cataldi più o meno...

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: Alcares il 22 Ago 2016, 14:09
Non è mai stato un bomber e dopo l'infortunio s'è trasformato in una boa che fa pressing.

Però l'astio che leggo contro di lui è esagerato davvero.
"Pensa alla figa", "Passeggia in campo", "manco in Lega Pro"...

Sul presunto gol mangiato, perfetta la disamina secondo me di Carib.
Stava al punto giusto considerando che se poi s'allargava e pestava i piedi a Cataldi oppure se la palla di Basta veniva centrale e lui non c'era ve lo inculavate per quel motivo.

Ormai vi siete messi in testa che è 'na sega e ve ne sbattete pure del fatto che si sacrifica più di tanti altri che avete osannato e che si sono puntualmente puliti il culo con la maglia della Lazio, leggasi Candreva e Keita.

Fermo restando che per me un attaccante che non segna da non ricordo più quanto tempo, che non arriva sulla palla del 2-4 per 5 cm ma poi esulta lo stesso da terra al gol di Cataldi è da amare solo per questo.

Edit.: anzi, mo me lo metto come avatar, guarda 'n po' te!

Dopo Fiori, Djordjevic?
Te scegli tutti i meno fichi der bigonzo eh?

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: Ranxerox il 22 Ago 2016, 14:17
Dopo Fiori, Djordjevic?
Te scegli tutti i meno fichi der bigonzo eh?
Pensa che ero partito con Dezotti.
Ho una passione per i bersagliati.

P.S.: L'avatar di Djo non c'è e non ho voglia di farlo.

anderz

*
Lazionetter
* 8.271
Belle anche le parole del mister su Filip, mi piace anche la voglia di Inzaghi di costruire e proteggere il gruppo.

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Al di la' dei giudizi, sorprende chr dopo un partita come quella di ieri i due topic piu' "battuti" siano quelli su Marchetti e su Djordjevic. Ovviamente per fare il tiro al piccione.
Sicuramente Filip non ha fatto una partita da stropicciarsi gli occhi, anzi, ma e' entrato in un momento difficile e in un ruolo non suo.

Contenuto sponsorizzato

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.634
guardate, a me filip sta molto simpatico e penso e spero che possa riprendersi. pero' le caratteristiche che servono a noi (fare salire la squadra e prenderla di testa) non le ha mai dimostrate neanche il primo anno. il senso del gol e' medio e l'eta' non e' quella di uno che puo' esplodere. dallo scorso anno mi sembra anche molto impacciato.

la mia speranza e' che si possa monetizzare e usare altrove le risorse. se resta ovviamente lo incitero' come del resto faccio con tutti sperando che le sensazioni positive che alcuni anno si trasformino in realta'.

sull'importanza del gruppo e sul fatto che si fa voler bene un punto in piu' per filip visto che siamo nell'era delle tdc.

Aquila grigia

*
Lazionetter
* 1.320
Citazione di: carib il 22 Ago 2016, 13:49
Il cross di Basta era per Cataldi, Djo era due metri dietro la palla e stava dove deve stare una punta quando sul secondo palo c'è un compagno. Cmq non mi convincono le vostre sentenze definitive. O sono distorte da volgari pregiudizi oppure, nel caso migliore, si riferiscono a singoli episodi che fanno parte della partita di qualsiasi giocatore sulla terra da quando esiste la palla.
La scorsa annata di Djo per me è ingiudicabile per tanti motivi: un brutto infortunio alle spalle e lo spogliatoio disintegrato. Non mi sembra sia stato l'unico ad aver giocato al di sotto delle sue possibilità che, IMHO, sono quelle che abbiamo visto nel semestre prima della frattura scomposta del perone. Si è ripreso? Spero di sì dato che indossa la maglia biancoceleste. Ma, sempre IMHO servono almeno 5-6 partite per avere le idee un po' più chiare e sentenziare con cognizione di causa. Tuttavia mi rendo conto che lo sport più diffuso qui dentro è fare a gara a chi spala più merd.a su alcuni giocatori della Lazio.

Il laziale medio c'avrebbe vinto l'oro a Rio...  :asrm

Discussione precedente - Discussione successiva