Filip Djordjevic (Topic ufficiale)

Aperto da blackdahlia, 21 Dic 2013, 11:09

Discussione precedente - Discussione successiva

Sam Cromwell

*
Lazionetter
* 2.670
sempre contento quando arriva qualcuno
daje Filip

:since
...ma...
Citazione di: Thunder il 19 Mar 2014, 20:43
Benvenuto!

Spero con tutto il cuore che possa esplodere alla Lazio.  Però se con la conferma di Klose gli interventi sul nostro reparto offensivo fossero terminati, in questo momento sarei molto deluso. Li davanti mi aspettavo e mi aspetto il campione.

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.310
Citazione di: Alexxio il 19 Mar 2014, 20:14

Benvenuto!  :ssl

Bel video... sarei curioso di sapere poi chi ha scelto la musica di accompagnamento: dovrebbe trattarsi di un brano preso da una delle splendide tre compilation "James Brown's Funky People" (non ricordo però chi suona il pezzo in questione... Jb's? Maceo Parker? Devo controllare). Una scelta da intenditori, in controtendenza con le solitamente orride musiche contemporanee che spesso accompagnano video con le prodezze dei calciatori  :pp

danieleg73

*
Lazionetter newbie
* 2
Vorrei far notare anche l'ottimo montaggio video di presentazione. Ripresa moderna dal senso europeo, bella grafica e buona scelta musicale. A me sembra che stia migliorando anche la comunicazione visiva. A quando una nuova veste grafica del sito? Per curiosità guardate quello dell'atalanta. Merita :ssl

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.908
finalmente un attaccante come si deve che può farti pure i gol semplici che noi solitamente sbagliamo. ci sorprenderà.  mi auguro che arrivi pure quagliarella per completare l'attacco con keita, perea e l'eventuale rinnovo.di klose

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
So che non ti piace, ma il giorno del suo arrivo lo sostieni e sostieni la Lazio.
Che ce vo? :)

:band1:

Sent from Il Cuore Del Dissenzo using Tapatalk

fiord

*
Lazionetter
* 6.711
Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Tarallo il 19 Mar 2014, 20:11
Daje Djordjone!!!

:band1:

Ehm....  :beer:

andyco

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
Citazione di: Tarallo il 20 Mar 2014, 07:35
Ehm....  :beer:

Fattece grosso :D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.204
"Gol facili"... quelli del video possono sembrare facili, ma non lo sono.

Cominciando dal primo, in cui salta e rimane su lavorando di gambe e scegliendo il tempo giusto - sembra facile, ma non lo è - in tutti si vedono tempismo e coordinazione non comuni. Per dire, quest'anno Klose se ne è mangiati vari proprio perché ormai  il fisico non risponde. Si vede che lui sa cosa andrebbe fatto, ma non ci riesce. Lo fa con un attimo di ritardo.

Laziale1900

*
Lazionetter
* 2.477
Mi sembra assomigli, come tipo di attaccante, a M. Icardi dell'inter,,,e se sarebbe forte come lui non sarebbe male,,,

izio

*
Lazionetter
* 2.160
Aspettavo da tempo l'ufficialità e scaramanticamente non ho mai voluto partecipare a discussioni o nominarlo prima del tempo.
Ora è ufficiale e lo dico: PER ME E' FORTE E 'A ME ME PIACE'!

Benvenuto!!!

Meranetto

Sostenitore
Lazionetter
* 2.109
Contenuto sponsorizzato

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Benvenuto, davvero. Per quello che ho visto non mi sento particolarmente eccitato, ma spero di vedere un giocatore più forte di quanto non sia sembrato finora. L'età giusta c'è, la voglia pure ( sembra). E poi la clip con cui " si annuncia" secondo me è una trovata molto figa. Bene così. Ma l'attacco del prossimo anno ha bisogno di qualcos'altro. Di forte forte.

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
Ora cerchiamo un titolare!

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.237
Benvenuto! Credo però che il vero colpo in attacco debba ancora arrivare....

Buraz

*
Lazionetter
* 1.316
Buon attaccante imho, che secondo me non dovrebbe faticare ad abituarsi al calcio italiano, per fisico, tigna e presenza sottoporta.
Adeguatamente supportato qualche golletto lo fara' ;)

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Citazione di: warren il 20 Mar 2014, 09:17
Benvenuto! Credo però che il vero colpo in attacco debba ancora arrivare....
Se Klose prolunga non arriva proprio nessuno secondo me.

Vedi che te stà mejo st'avatar?
E' il tuo.
:=))

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Che dite,un gilardino più grosso con un piede un po più educato.da quel poco che ho visto mi sembra la miglior comparazione.

Contenuto sponsorizzato

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504

Il giocatore mi sembra molto interessante, ma nel complesso tutta l'operazione sia ottima per tempistica e soprattutto come parametrici economici. 1,3M a salire non è eccessiva considerando non aver speso nulla per il cartellino, inoltre il contratto è di 4 anni e c'è anche una clausola rescissoria importante ma accessibile per un potenziale acquirente(20M),che accontenta sia il giocatore che la società.

Sulla clausola di rescissione più una richiesta del procuratore o una diversa strategia sui contratti da parte della Lazio?

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.379
Discussione precedente - Discussione successiva