Filip Djordjevic (Topic ufficiale)

Aperto da blackdahlia, 21 Dic 2013, 11:09

Discussione precedente - Discussione successiva

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.208
Citazione di: Dragola il 20 Mar 2014, 14:21
Io tutti sti cross che nessuno sfrutta non li ho visti

Che te devo di', io li vedo a ogni partita. Da cui i numerosi commenti ma che crossa a ffa', visto che li pijano tutti quell'artri?
E i calci d'angolo?

Dragola

*
Lazionetter
* 547
Citazione di: cartesio il 20 Mar 2014, 14:45
Che te devo di', io li vedo a ogni partita. Da cui i numerosi commenti ma che crossa a ffa', visto che li pijano tutti quell'artri?
E i calci d'angolo?
Volevo dire che, oltre a Keita e quando ragiona Candreva, non vedo cross e calci d'angolo particolarmente "invitanti". Ah poi sugli angoli credo che deteniamo il record di fuorigioco da scambio breve.
drag.

baroncino

*
Lazionetter
* 698
Citazione di: cartesio il 20 Mar 2014, 13:54
Non è uno sprinter ma non è Corradi. E' l'attaccante per cui Keita e Candreva faranno i cross che quest'anno nessuno sfrutta in area. Guardati questo video

http://www.youtube.com/watch?v=JBevge6Pcv4

e pensa a quante opportunità avremmo sfruttato meglio quest'anno se ci fosse stato lui.

...questo è forte vero...destro, sinistro, testa, da rapace di area, in velocità.....lui si che può ricordare Cavani...

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Citazione di: rocchigol il 20 Mar 2014, 14:08
a chi puo' essere paragonato in italia? GILA?
A me fa pensare tanto, ma TANTO, ad Inzaghi. Poca tecnica, poco dribbling, poco tutto, ma butta na palla dentro l'area e lui fa goal.
Un attaccante che potrebbe cambiare il sistema di gioco e magari offrire una reale alternativa.

Io sono contento che arrivi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.315
a me se fa 15 gol appoggiando a porta vuota va bene uguale...no perchè leggo che un attaccante deve tirare da fuori, essere funambolico...eppure c'abbiamo Klose in squadra regà, a me sto ragazzo mi sembra proprio che abbia le caratteristiche di Miro

ronefor

Sostenitore
Lazionetter
* 9.177
Citazione di: cartesio il 20 Mar 2014, 13:54
Non è uno sprinter ma non è Corradi. E' l'attaccante per cui Keita e Candreva faranno i cross che quest'anno nessuno sfrutta in area. Guardati questo video

http://www.youtube.com/watch?v=JBevge6Pcv4

e pensa a quante opportunità avremmo sfruttato meglio quest'anno se ci fosse stato lui.
si ma che difese...speriamo bene comunque :asrm

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.208
Vero, le difese facevano acqua, ma noi ne abbiamo incontrate così senza riuscire a segnare.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Raga' la Ligue 1 non e' quella di una volta, fidateve.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.669
Citazione di: Tarallo il 20 Mar 2014, 17:52
Raga' la Ligue 1 non e' quella di una volta, fidateve.
C'è poco da fidasse, è un campionato competitivo, tra i primi 5.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.669
Comunque concordo con chi dice che di occasioni alla Djordjevic ne creiamo diverse.
Me ne vengono in mente 2 al volo proprio: Klose a Bologna e contro la Juve. Forse Djordjevic la palla a Firenze su cui non arriva Perea la impatta. Penso a Biava contro l'Atalanta.
Ce ne sono tante di occasioni sporche in una partita.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: dani2110 il 20 Mar 2014, 16:14
a me se fa 15 gol appoggiando a porta vuota va bene uguale...no perchè leggo che un attaccante deve tirare da fuori, essere funambolico...eppure c'abbiamo Klose in squadra regà, a me sto ragazzo mi sembra proprio che abbia le caratteristiche di Miro
una delle rarissime che hai ragione  :) :)
a parte gli scherzi... a me inzaghi come tipo di giocatore non è mai piaciuto... ma con tutti i gol che faceva magari ad avercelo.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.669
Citazione di: gaizkamendieta il 20 Mar 2014, 18:06
una delle rarissime che hai ragione  :) :)
a parte gli scherzi... a me inzaghi come tipo di giocatore non è mai piaciuto... ma con tutti i gol che faceva magari ad avercelo.
Ovviamente d'accordo. Comunque tutti gli esperti che ne parlano dicono che sia uno che gioca anche fuori area.

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: DajeLazioMia il 20 Mar 2014, 18:08
Ovviamente d'accordo. Comunque tutti gli esperti che ne parlano dicono che sia uno che gioca anche fuori area.

Si muove molto, fa anche assist, si allarga. E' il tipo di centravanti che piae a me da un punto di vista fisiognomico, ma alla fine chiissenefrega, deve segnare.

V.

*
Lazionetter
* 12.186
facendo al volo F5 avevo letto Benvenuto Tarallo e ho esclamato credendoci sul serio "eddaicazzo!"
fine ot

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
ot
facendo al volo F5 avevo letto Benvenuto Tarallo e ho esclamato credendoci sul serio "eddaicazzo!"
fine ot

Sarai il secondo a saperlo.

Nanni

Sostenitore
Lazionetter
* 6.710
Tarallo E' Tare lo dice la parola stessa.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843

(vi invito a leggere il primo commento al video e la cosa triste è che non sembra nemmeno un ragazzino. Che tristezza.)

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.669
Citazione di: RubinCarter il 20 Mar 2014, 18:09

Sarebbe un grande colpo se fosse così. Se immagino il Vucinic di. Lecce accanto a Keita....

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.505
E' un centravanti da squadra da sesto- settimo posto, non Tevez, non higuain.
Se il prossimo anno arriveranno giocatori da sesto posto (Antonelli, Rever, Parolo, ecc.) lotteremo per il sesto posto.
Djordjone e' una buona operazione nel complesso, ma sempre giocatore del livello del miglior Floccari.
Altro che campione, top player ecc. ecc.
Imho

Discussione precedente - Discussione successiva