Filip Djordjevic (Topic ufficiale)

Aperto da blackdahlia, 21 Dic 2013, 11:09

Discussione precedente - Discussione successiva

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: Tarallo il 22 Mar 2014, 20:33
Non c'è solo la censura per far tacere chi dovrebbe stare zitto.
C'è(ra) anche la decenza.

Sent from Il Cuore Del Dissenzo using Tapatalk

Che poi tutto il mondo Lazio ce l'ha con l'amministratore. Che insolenti, stanno ammazzando la lazialità

Sent from Lulic al 71esimo

lory61

Sostenitore
Lazionetter
* 2.334
Citazione di: laziAle82 il 22 Mar 2014, 20:27
M quale testa sotto la sabbia, casomai. Qua si inizia a criticare preventivamente uno che certo non è paragonabile a Novaretti.
Pare che non si aspetti altro che un direttore d'orchestra a dare la prima nota per iniziare la sinfonia.
Che roba, santo Iddio.

Io, fossi un giocatore, da questa polveriera me la filerei a gambe levate.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
L'uscita di anelucci è quantomemo discutibile nei modi, nei contenuti invece si può discutere.
Vorrei fare una domanda un po'a tutti: vi sentite confidenti di arrivare al terzo posto con djordevic titolare?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Citazione di: AquilaLidense il 22 Mar 2014, 20:37
L'uscita di anelucci è quantomemo discutibile nei modi, nei contenuti invece si può discutere.
Vorrei fare una domanda un po'a tutti: vi sentite confidenti di arrivare al terzo posto con djordevic titolare?
la certezza sta solo guardando nel passato

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716

Questa domanda è perfettamente inutile oggi senza sapere come verrà modificata la squadra.

zorba

Visitatore

Io mi accontenterei, per la prossima stagione, di contenderlo ai riommici il terzo posto in classifica, nel senso di far loro sputare sangue se proprio vorranno arrivarci.

Credo sia questo lo spirito della competizione sportiva, no?!?

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198

Non penso proprio che si punti al terzo posto il prossimo anno come non ci si e' mai voluto o potuto puntare nel passato viste le mosse dei vari mercati di gennaio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: laziAle82 il 22 Mar 2014, 20:39
Questa domanda è perfettamente inutile oggi senza sapere come verrà modificata la squadra.

Esatto. È come chiedere se si può arrivare secondi con Gervinho. Ma che discorsi so'?

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Citazione di: Tarallo il 22 Mar 2014, 20:40
Esatto. È come chiedere se si può arrivare secondi con Gervinho. Ma che discorsi so'?

So' i soliti discorsi all'ammazzatora..

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: laziAle82 il 22 Mar 2014, 20:27
M quale testa sotto la sabbia, casomai. Qua si inizia a criticare preventivamente uno che certo non è paragonabile a Novaretti.
Pare che non si aspetti altro che un direttore d'orchestra a dare la prima nota per iniziare la sinfonia.
Che roba, santo Iddio.

Io, fossi un giocatore, da questa polveriera me la filerei a gambe levate.
cambia il concetto è, non se capiva senza la tua correzione.
Che fenomeno che sei. 
Poi dici perché te bloccano.

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Citazione di: laziAle82 il 22 Mar 2014, 20:41
So' i soliti discorsi all'ammazzatora..
bona l'ammazzatora...

Contenuto sponsorizzato

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Citazione di: vagabond il 22 Mar 2014, 20:44
bona l'ammazzatora...

Non ne parliamo, vista l'ora..

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Citazione di: laziAle82 il 22 Mar 2014, 20:45
Non ne parliamo, vista l'ora..

colpa tua mi stuzzichi l'appetito :D

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Citazione di: fabrizio1983 il 22 Mar 2014, 20:43
cambia il concetto è, non se capiva senza la tua correzione.
Che fenomeno che sei. 
Poi dici perché te bloccano.

A me pare solo un modo di eludere il punto della questione che è: siamo ancora in grado di difendere chi viene a vestire la nostra maglia? O preferiamo difendere chi ci attacca perché attacca *anche* lotito?
A me pare che la media si stia spostando sulla seconda opzione ed è una cosa che non mi piace. Oggi ho letto critiche a netter che criticavano questo tizio, la cosa mi ha sorpresa e intristita.

Il resto è fuffa.

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Citazione di: vagabond il 22 Mar 2014, 20:46
colpa tua mi stuzzichi l'appetito :D

Mo' metto su una padella gonfia d'olio.. ;P

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Citazione di: laziAle82 il 22 Mar 2014, 20:48
Mo' metto su una padella gonfia d'olio.. ;P
che me cucini..

vabbè basta OT sennò ce cacciano XD

Djordjevic è forte :D

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: laziAle82 il 22 Mar 2014, 20:48
A me pare solo un modo di eludere il punto della questione che è: siamo ancora in grado di difendere chi viene a vestire la nostra maglia? O preferiamo difendere chi ci attacca perché attacca *anche* lotito?
A me pare che la media si stia spostando sulla seconda opzione ed è una cosa che non mi piace. Oggi ho letto critiche a netter che criticavano questo tizio, la cosa mi ha sorpresa e intristita.

Il resto è fuffa.
io non devo difendere nessuno, a prescindere.
Non è che se uno dice che Novaretti è una sega me la prendo. Non penso nemmeno che sia in malafede . Voi si.
Parliamo del giocatore allora : ha fatto sette stagioni al Nantes, cosa molto particolare , visto che prima la liga francese non era così importante. Anzi ha giocato spesso in serie B, andando oltre i 10 gol due volte, prima di questa stagione.
Magari abbiamo il nuovo Giroud, io ci credo poco.

Contenuto sponsorizzato

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.502
Se la tua domanda e' mirata a scoprire se Djordjevic e' un top player, ti posso anticipare che il passato ed i numeri dicono di no. Se invece è un modo per dire che non miglioriamo di molto le potenzialità in attacco, allora posso darti ragione. L'operazione è buona, ma il giocatore non è ne Tevez ne Higuain... Imho

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: fabrizio1983 il 22 Mar 2014, 20:56
io non devo difendere nessuno, a prescindere.
Non è che se uno dice che Novaretti è una sega me la prendo. Non penso nemmeno che sia in malafede . Voi si.
Parliamo del giocatore allora : ha fatto sette stagioni al Nantes, cosa molto particolare , visto che prima la liga francese non era così importante. Anzi ha giocato spesso in serie B, andando oltre i 10 gol due volte, prima di questa stagione.
Magari abbiamo il nuovo Giroud, io ci credo poco.

Il punto Fabrì non è tanto quello che uno dice, ma il modo.

Uno che esprime un parere su un giocatore in quei toni, lo vedi lontano un kilometro che è prevenuto. Un conto è se lo dice un netter, un altro se lo fa un addetto ai lavori.

Sto soggetto parla con la bava alla bocca da quanto gli sta sulle palle Lotito, e permettimi di non fidarmi troppo del parere di uno che si esprime a quel modo.

Discussione precedente - Discussione successiva