Filip Djordjevic (Topic ufficiale)

0 Utenti e 8 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:Djordjevic
« Risposta #300 il: 12 Feb 2014, 01:28 »
Per ora parliamo di Djordjevic, altri movimenti di mercato dipenderanno molto da ciò che si vedrà da qui alla fine della stagione.

Offline asteN_A.

*
12666
Re:Djordjevic
« Risposta #301 il: 12 Feb 2014, 07:53 »
Djordjevic è un operazione intelligente.
Son sicuro che Klose rinnoverà e Perea sarà il terzo.
Tounkara ha 17 anni e va per i 18, un altro anno di primavera ci sta tutto

Ricordo un pò a tutti che quando Tare ci propinò Yilmaz a 5 mln, tutti a storcere la bocca e a dire, chiccazzè Yilmaz.
Adesso prenderlo a 15-20 credo sia un suicidio economico.
Magari adesso tutti a dì chiccazzè Djordjevic e l'anno prossimo sarà capocannoniere.
D'altronde,  Toni a 26 anni, stava in B col Palermo senza mai aver lasciato segni indelebili tranne qualche golletto qua e la...
Guardate che carriera che ha fatto e cosa continua a fare.

Offline migdan

*****
5912
Re:Djordjevic
« Risposta #302 il: 12 Feb 2014, 08:13 »
L'operazione è molto intelligente, l'ingaggio del calciatore è sicuramente elevato, ma, arrivando a parametro zero a 27 anni, non credo proprio che venga a fare il Makinwa, al limite sarà cedibile come Cissé. Dal punto di vista fisico e tecnico ha belle caratteristiche, il livello dei difensori italiani è molto calato, sulla carta potrebbe sfondare. Il ruolo in cui gioca è il più difficile in assoluto, dovrà subito fare gol, per convincere una platea di palati fini, e molto prevenuta contro presidente e DS. Buona fortuna, ti tiferò sinceramente!

Offline dani2110

*
23216
Re:Djordjevic
« Risposta #303 il: 12 Feb 2014, 13:41 »
L'operazione è molto intelligente, l'ingaggio del calciatore è sicuramente elevato, ma, arrivando a parametro zero a 27 anni, non credo proprio che venga a fare il Makinwa, al limite sarà cedibile come Cissé. Dal punto di vista fisico e tecnico ha belle caratteristiche, il livello dei difensori italiani è molto calato, sulla carta potrebbe sfondare. Il ruolo in cui gioca è il più difficile in assoluto, dovrà subito fare gol, per convincere una platea di palati fini, e molto prevenuta contro presidente e DS. Buona fortuna, ti tiferò sinceramente!

Per inciso...le cifre dell'ingaggio di questo ragazzo sono uscite qualche tempo fa...non percepirà 1,5mln...non cominciamo a regalargli centinaia di migliaia di € solo pe fa conto paro.
Re:Djordjevic
« Risposta #304 il: 12 Feb 2014, 13:41 »
Domenica, intanto, ha fatto un bel gol  :beer:
Re:Djordjevic
« Risposta #305 il: 12 Feb 2014, 15:22 »
Re:Djordjevic
« Risposta #306 il: 12 Feb 2014, 15:27 »
Re:Djordjevic
« Risposta #307 il: 12 Feb 2014, 15:42 »
Re:Djordjevic
« Risposta #308 il: 12 Feb 2014, 16:02 »
Djordjevic è un operazione intelligente.
L'operazione è molto intelligente
Ecco, è esattamente quello che vorrei evitare io!
Si va bene i Kolarov, i Litch, i Klose, i Lulic etc etc.
Ma io per una volta nella vita, per il nostro nuovo attaccante, farei una BELLA OPERAZIONE SCEMA!

Ma scema scema scema eh, scemissima proprio.
Scema tipo Higuain, ecco!
Troppo scema?
Vabbè, allora tipo Mario Gomez!
Mi spiace, vi sono venuto incontro, ma meno scema di un'operazione alla Mario Gomez non sono proprio disposto a scendere.....  :p  :=)):ssl

Offline matador72

*
13140
Re:Djordjevic
« Risposta #309 il: 12 Feb 2014, 16:15 »
Ecco, è esattamente quello che vorrei evitare io!
Si va bene i Kolarov, i Litch, i Klose, i Lulic etc etc.
Ma io per una volta nella vita, per il nostro nuovo attaccante, farei una BELLA OPERAZIONE SCEMA!

Ma scema scema scema eh, scemissima proprio.
Scema tipo Higuain, ecco!
Troppo scema?
Vabbè, allora tipo Mario Gomez!
Mi spiace, vi sono venuto incontro, ma meno scema di un'operazione alla Mario Gomez non sono proprio disposto a scendere.....  :p  :=)):ssl

ancora non puoi sapere se oltre all'operazione intelligente ne verra' fatta una scema, piuttosto ti chiedo cosa avresti detto se la Lazio avesse preso Gomez e questo a meta' febbraio avesse disputato solo 4 partite?

Offline DajeLazioMia

*****
60827
Re:Djordjevic
« Risposta #310 il: 12 Feb 2014, 16:27 »
Ad oggi ha segnato 9 gol, come Gomis, Gignac 11, Cavani 13, Ibra 18 (capocannoniere per distacco netto sugli altri).

PRESTAZIONI NELLA STAGIONE ATTUALE
Competizione   Partite   gol            
Ligue 1             24            9   
Coupe de la Ligue 2            2   
Nazionale              2            1   
Totale:              28           12   

Re:Djordjevic
« Risposta #311 il: 12 Feb 2014, 16:30 »
ancora non puoi sapere se oltre all'operazione intelligente ne verra' fatta una scema, piuttosto ti chiedo cosa avresti detto se la Lazio avesse preso Gomez e questo a meta' febbraio avesse disputato solo 4 partite?
Ma vedi io sono in pensiero proprio perchè conosco i nostri polli e so benissimo che loro fanno solo ed esclusivamente operazioni intelligenti.....!
Io invece vorrei che per una volta potessero fare un'eccezione e farne una scema forte.
Ecco si potrebbe dire pure alla Zarate!
Una volta l'hanno fatta, poi sappiamo tutti che è andata male, ma io non vedo l'ora di poterla ripetere quanto prima!

Su Gomez avrei detto che ci ha detto "pedalino", che siamo stati "sfigati".
Come l'avrei detto se avessimo preso Ylmaz e magari si fosse rotto subito dopo per 6 mesi.

Ecco non so perchè però cosí, a naso, a me piacerebbe di più che mi dessero dello "sfigato" nelle operazioni di mercato piuttosto che dell' "intelligente".....  :=))

Offline matador72

*
13140
Re:Djordjevic
« Risposta #312 il: 12 Feb 2014, 16:42 »
Ma vedi io sono in pensiero proprio perchè conosco i nostri polli e so benissimo che loro fanno solo ed esclusivamente operazioni intelligenti.....!
Io invece vorrei che per una volta potessero fare un'eccezione e farne una scema forte.
Ecco si potrebbe dire pure alla Zarate!
Una volta l'hanno fatta, poi sappiamo tutti che è andata male, ma io non vedo l'ora di poterla ripetere quanto prima!

Su Gomez avrei detto che ci ha detto "pedalino", che siamo stati "sfigati".
Come l'avrei detto se avessimo preso Ylmaz e magari si fosse rotto subito dopo per 6 mesi.

Ecco non so perchè però cosí, a naso, a me piacerebbe di più che mi dessero dello "sfigato" nelle operazioni di mercato piuttosto che dell' "intelligente".....  :=))

guarda che anche riguardo a Gomez c'erano dei dubbi sul suo fisico.

Offline Ro

*****
12906
Re:Djordjevic
« Risposta #313 il: 22 Feb 2014, 13:36 »
http://lnx.[...]com/2014/02/22/djordjevic-glissa-sul-suo-futuro-non-so-ancora-cosa-succedera-in-estate-vedremo/
(dal sito di lazialità)

Djordjevic glissa sul suo futuro: “Non so ancora cosa succederà in estate, vedremo”

Filip Djordjevic sarà un giocatore biancoceleste a partire dalla prossima estate, questo sembra ormai certo. L’attaccante serbo andrà a rinforzare il reparto avanzato laziale, che potrebbe anche rimanere orfano di Klose. Il giocatore intanto glissa sul suo futuro e rilascia dichiarazioni di circostanza, in attesa di sposare la Lazio tra qualche mese. “Quello che è certo è che finirò qui la stagione. Dopo non lo so, forse resterò o forse no. Vedremo cosa succederà”, sono le parole riportate da 10sport.com. Djordjevic ha raccontato poi quali sono a suo parere i migliori centravanti: “Prima come giocatore mi piaceva molto Hernan Crespo, ma ora, in questo momento, penso che il migliore sia Cavani. E’ un buon attaccante che segna tanti gol, aiuta la squadra con un grande sforzo anche in difesa. Mi piace questo stile di attaccante completo”

AVANTI LAZIO
Re:Djordjevic
« Risposta #314 il: 22 Feb 2014, 14:42 »
Insisto,io dal Nantes voglio Trebel,non Djordjevic!!

Offline olympia

*
9811
Re:Djordjevic
« Risposta #315 il: 22 Feb 2014, 19:28 »
Insisto,io dal Nantes voglio Trebel,non Djordjevic!!
Io vorrei Ibra!  :D
Se non sono svincolati o future promesse mancate o reduci da gravi infortuni,quindi a prezzo scontato, Lotito mica li prende, che non lo sai?
Re:Djordjevic
« Risposta #316 il: 22 Feb 2014, 19:32 »
Sarebbe un bell'acquisto sec me. Certo non un fenomeno ma un bell'animale d'area rigore
Re:Djordjevic
« Risposta #317 il: 23 Feb 2014, 17:45 »
Ecco, è esattamente quello che vorrei evitare io!
Si va bene i Kolarov, i Litch, i Klose, i Lulic etc etc.
Ma io per una volta nella vita, per il nostro nuovo attaccante, farei una BELLA OPERAZIONE SCEMA!

Ma scema scema scema eh, scemissima proprio.
Scema tipo Higuain, ecco!
Troppo scema?
Vabbè, allora tipo Mario Gomez!
Mi spiace, vi sono venuto incontro, ma meno scema di un'operazione alla Mario Gomez non sono proprio disposto a scendere.....  :p  :=)):ssl

Scema tipo Benzema? o pensi sia troppo scema?

Offline Tarallo

*****
111506
Re:Djordjevic
« Risposta #318 il: 23 Feb 2014, 17:52 »
Sto guardando un po' distrattamente il Nantes ma non ho capito perché non gioca oggi


Sent from their iPhone using Tapatalk

Offline Magnopèl

*
49900
Re:Djordjevic
« Risposta #319 il: 23 Feb 2014, 17:53 »
Sto guardando un po' distrattamente il Nantes ma non ho capito perché non gioca oggi


Sent from their iPhone using Tapatalk
squalificato per 3 giornate. ;))
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod