Citazione di: italicbold il 10 Mar 2014, 14:24
La questione non é neanche tecnica. Se tu facessi un discorso tecnico con il quale mi dici che non ami Djordjevic, che non lo ritieni un buon giocatore la cosa rientrerebbe nella legittima opinione tecnica. Non sarei d'accordo ma é legittima.
Qualcuno l'ha fatto (cfr. JSV, se non sbaglio).
Il problema é che, il probabile acquisto di questo giocatore viene utilizzato, troppo spesso, come argomentazione nella massa di recriminazioni utilizzando criteri di giudizio che sono, nella migliore delle ipotesi, traballanti. Dalla serie B francese al fatto che nessuna grande squadra lo ha ancora richiesto (cosa non vera) e altro.
L'arrivo di Djordjevic, se confermato, é un'ottima mossa. Sotto tutti i punti di vista. Compresi quelli economici.
Volerlo svalutare ritirando fuori le ormai stantie argomentazioni a forza di Alfaro, Vignaroli o altro non é che l'ennesimo tentativo di disqualificare TUTTO quello che fa la Lazio. Strumentalmente. Solo strumentalmente.
Poi, ovviamente fate voi.
A parte che non l'ho mai giudicato, pippa, idoneo, non idoneo... bensì comincio a chiedermi.. può essere TITOLARE?
sai perchè invece entra proprio nel discorso tecnico IB?
Perchè mi sono rotto le palle di acquisti alla low cost, in reparti che necessitano da almeno 2 anni l'inserimento di titolari SICURI.
Io non sto facendo il discorso djorjevic pippa o non pippa, fermo restando che potrei anche avere la possibilità di giudicare un giocatore per quello che ho visto visto che spero che mi sia concesso in un forum, il mio discorso è che si continuano a prendere giocatori senza rendersi conto di cosa EFFETTIVAMENTE serve alla squadra.
E' questa la cosa che trovo inconcepibile.
Per cui, visto che pure zaradona mi ha detto che probabilmente 2 titolari (almeno) verrano inseriti in estate, gli ho chiesto se secondo lui djorjevic può definirsi un titolare.
non ce l'ho con djorjevic, e vorrei vedere, visto che non si può prevedere che impatto abbia in serie A persino un qualsiasi sconosciuto della serie D finlandese, mi chiedo solo se possa essere un titolare.
Ma me rendo conto che ormai si cercano streghe ovunque.