Filip Djordjevic (Topic ufficiale)

Aperto da blackdahlia, 21 Dic 2013, 11:09

Discussione precedente - Discussione successiva

charlie

*
Lazionetter
* 9.784
Se partiamo con Djordjievic punta di diamante, sostituto dell'odierno Klose tanto per capirci, siamo alle prese con la solita scommessa. Se esplode ci guadagni, altrimenti rimani fermo al palo.
Altro discorso sarebbe l'inserimento del serbo in un parco attaccanti che preveda già un altro grande attaccante nuovo, pronto e affidabile.

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.379
Citazione di: RubinCarter il 10 Mar 2014, 14:13
Appunto. Porta i risultati. Sticazzi de come dove quando parla.
Ma lo sanno tutti , anche quelli imboscati e con la mimetica dietro gli alberi.
Per questo stanno accelerando, perchè hanno tempo fino al mercato , poi se vengono accontentati, quindi smentiti , devono trovare un altro motivo.

No. C'è tutto il tempo che si vuole.
Perché Djordjevic non può essere il sostituto di Klose.
E la campagna anti abbonamento sarà più che giustificata.
O arriva il top player oppure niente abbonamento.
Facile facile.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: italicbold il 10 Mar 2014, 14:13
No, ero ironico.
;))

me stai a fa la supercazzola?  :beer:

Citazione di: sweeper77 il 10 Mar 2014, 14:15
zaradò djordjevic per te è uno dei due acquisti titolari?

così me salvo pure questo Zaradò ;)

AVANTI LAZIO

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: porgascogne il 10 Mar 2014, 14:09
guarda che quello è il 90% della contestazione, eh

Non e' vero, o meglio no nme ne frega niente.
Io la contestazione cosi' non la faccio, se anche quello fosse il motivo (e quindi fossimo d'accordo al 100%) non saremmo comunque d'accordo nella forma d'espressione del dissenZo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

porgascogne

Visitatore
Citazione di: Tarallo il 10 Mar 2014, 14:19
Non e' vero, o meglio no nme ne frega niente.
Io la contestazione cosi' non la faccio, se anche quello fosse il motivo (e quindi fossimo d'accordo al 100%) non saremmo comunque d'accordo nella forma d'espressione del dissenZo.

ed anche se lo fossimo, non ci piacerebbe mica quella Z
:=))

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
è stata sbagliata appositamente.. così non si può dire che sia in dissenZo anche la tevere  :=))

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.263
Citazione di: sweeper77 il 10 Mar 2014, 14:15
zaradò djordjevic per te è uno dei due acquisti titolari?

La questione non é neanche tecnica. Se tu facessi un discorso tecnico con il quale mi dici che non ami Djordjevic, che non lo ritieni un buon giocatore la cosa rientrerebbe nella legittima opinione tecnica. Non sarei d'accordo ma é legittima.
Qualcuno l'ha fatto (cfr. JSV, se non sbaglio).
Il problema é che, il probabile acquisto di questo giocatore viene utilizzato, troppo spesso, come argomentazione nella massa di recriminazioni utilizzando criteri di giudizio che sono, nella migliore delle ipotesi, traballanti. Dalla serie B francese al fatto che nessuna grande squadra lo ha ancora richiesto (cosa non vera) e altro.
L'arrivo di Djordjevic, se confermato, é un'ottima mossa. Sotto tutti i punti di vista. Compresi quelli economici.
Volerlo svalutare ritirando fuori le ormai stantie argomentazioni a forza di Alfaro, Vignaroli o altro non é che l'ennesimo tentativo di disqualificare TUTTO quello che fa la Lazio. Strumentalmente. Solo strumentalmente.

Poi, ovviamente fate voi.

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: DajeLazioMia il 10 Mar 2014, 14:14
Djordjevic non lo conosco bene, ma ribadisco.
A 25 anni 20 gol in b, a 26 già 10 gol in L1 avendone saltate 3 e dovendone giocare ancora una decina.
Titolare in nazionale dove Ljalic fa panca (pagato 12).

Caracciolo.

Ljajic non gioca perché non è una punta e come seconda punta/trequartista ci gioca Markovic, che è più forte. Poi scusa, ma Ljajic può essere uno con cui confrontarlo? Cioé Ljajic è uno che sta a fa ride in una squadra che gira a mille e che i riomanisti vorrebbero lapidarlo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.263

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.818

Io intanto continuo la mia crociata (sbagliata) anti-mercato FM visto che nessuno cita piu` Van Wolfswinkel : dove vi siete nascosti ? :DD

Djordjevic non lo conosco ma se arriva lui mi aspetterei 3 difensori e una ala oppure una mezzapunta esterna che possa sostituire Keita e/o Candreva.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: italicbold il 10 Mar 2014, 14:24
La questione non é neanche tecnica. Se tu facessi un discorso tecnico con il quale mi dici che non ami Djordjevic, che non lo ritieni un buon giocatore la cosa rientrerebbe nella legittima opinione tecnica. Non sarei d'accordo ma é legittima.
Qualcuno l'ha fatto (cfr. JSV, se non sbaglio).
Il problema é che, il probabile acquisto di questo giocatore viene utilizzato, troppo spesso, come argomentazione nella massa di recriminazioni utilizzando criteri di giudizio che sono, nella migliore delle ipotesi, traballanti. Dalla serie B francese al fatto che nessuna grande squadra lo ha ancora richiesto (cosa non vera) e altro.
L'arrivo di Djordjevic, se confermato, é un'ottima mossa. Sotto tutti i punti di vista. Compresi quelli economici.
Volerlo svalutare ritirando fuori le ormai stantie argomentazioni a forza di Alfaro, Vignaroli o altro non é che l'ennesimo tentativo di disqualificare TUTTO quello che fa la Lazio. Strumentalmente. Solo strumentalmente.

Poi, ovviamente fate voi.
A parte che non l'ho mai giudicato, pippa, idoneo, non idoneo... bensì comincio a chiedermi.. può essere TITOLARE?
sai perchè invece entra proprio nel discorso tecnico IB?
Perchè mi sono rotto le palle di acquisti alla low cost, in reparti che necessitano da almeno 2 anni l'inserimento di titolari SICURI.
Io non sto facendo il discorso djorjevic pippa o non pippa, fermo restando che potrei anche avere la possibilità di giudicare un giocatore per quello che ho visto visto che spero che mi sia concesso in un forum, il mio discorso è che si continuano a prendere giocatori senza rendersi conto di cosa EFFETTIVAMENTE serve alla squadra.
E' questa la cosa che trovo inconcepibile.
Per cui, visto che pure zaradona mi ha detto che probabilmente 2 titolari (almeno) verrano inseriti in estate, gli ho chiesto se secondo lui djorjevic può definirsi un titolare.
non ce l'ho con djorjevic, e vorrei vedere, visto che non si può prevedere che impatto abbia in serie A persino un qualsiasi sconosciuto della serie D finlandese, mi chiedo solo se possa essere un titolare.
Ma me rendo conto che ormai si cercano streghe ovunque.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.487
Non scherziamo, Djordjevic è un'ottima operazione. Prendi a zero un giocatore sano, discreto e con l'età giusta.
La domanda seguente è quella che preoccupa, è un bomber da prime posizioni in Italia?
Secondo me no, è un centravanti da squadre tra la sesta e l'ottava posizione.
'Sto povero cristo deve sostituire Klose, non Floccari in panchina...

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.648
Djordjevic + Gabbiadini sareste contenti?

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.818
Citazione di: Charlot il 10 Mar 2014, 14:34
Non scherziamo, Djordjevic è un'ottima operazione. Prendi a zero un giocatore sano, discreto e con l'età giusta.
La domanda seguente è quella che preoccupa, è un bomber da prime posizioni in Italia?
Secondo me no, è un centravanti da squadre tra la sesta e l'ottava posizione.
'Sto povero cristo deve sostituire Klose, non Floccari in panchina...
Il Klose attuale (e del girone di ritorno di 1 anno fa) lo puo` sostituire pure Perea.
Stenderei un velo pietoso pure sulla Serie A visto che qui gente come Callejon e Gervinho hanno segnato in meta` campionato i gol segnati in 2-3 stagioni in Premier e Liga.
Detto questo non ho mai visto giocare Djordjevic e quindi non ti so rispondere, cmq se arriva e se continuiamo a giocare ad una punta secondo me non arriva nessun altro attaccante per lasciare spazio a Perea e Tounkara.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: DajeLazioMia il 10 Mar 2014, 14:38

SI assolutamente SI

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

Ecco. Se si ferma a Djordjevic stamo da capo, ma se ci aggiunge un paio di nomi cosi', Djordjevic e' bono come er pane.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.487

Ecco, così sarebbe diverso, 10 uno, 10 l'altro, poi Keita, Candreva, insomma i gol qualcuno li farà...

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.648
Citazione di: Splash21 il 10 Mar 2014, 14:38
Il Klose attuale (e del girone di ritorno di 1 anno fa) lo puo` sostituire pure Perea.
Stenderei un velo pietoso pure sulla Serie A visto che qui gente come Callejon e Gervinho hanno segnato in meta` campionato i gol segnati in 2-3 stagioni in Premier e Liga.
Detto questo non ho mai visto giocare Djordjevic e quindi non ti so rispondere, cmq se arriva e se continuiamo a giocare ad una punta secondo me non arriva nessun altro attaccante per lasciare spazio a Perea e Tounkara.
Ma che intendiamo quando diciamo giocare ad 1 punta?
Partiamo da Candreva-Klose-Keita di ieri.
Ecco se il prossimo anno fosse:
Candreva-Djordjevic-Gabbiadini
Anderson-Perea-Keita
(Al di là di titolari e riserve)
Saremmo contenti?

Contenuto sponsorizzato

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: sweeper77 il 10 Mar 2014, 14:31

Oggi ti quoto ovunque, parli anche per me
Vai sweeper ;)

AVANTI LAZIO

charlie

*
Lazionetter
* 9.784

Io no.
Voglio un attaccante che dia garanzie di rendimento sotto porta. Nè il serbo nè Gabbiadini me le danno. Almeno uno cribbio, che se poi il Djordjevic di turno esplode siamo tutti felici, ma se non strusciasse mezza palla sarebbe stata una scommessa low cost andata a male, non la rovina della stagione.
Lukaku + Djordjeciv/Gabbiadini.
Allora sarei contento

Discussione precedente - Discussione successiva