Filip Djordjevic (Topic ufficiale)

Aperto da blackdahlia, 21 Dic 2013, 11:09

Discussione precedente - Discussione successiva

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.263

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: italicbold il 10 Mar 2014, 16:02
Per non parlare di Gomez.
però un pizzico de sfiga ce l'hanno avuta eccome. Cioè potenzialmente hanno la coppia migliore del campionato.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: fabrizio1983 il 10 Mar 2014, 16:05
però un pizzico de sfiga ce l'hanno avuta eccome. Cioè potenzialmente hanno la coppia migliore del campionato.

E' vero, un pizzico di sfiga l'hanno avuta, ma se fosse successo a noi, soprattutto l'infortunio di Rossi avremmo parlato solo di sfiga?

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Hicks

*
Lazionetter
* 10.022
Citazione di: matador72 il 10 Mar 2014, 16:08
E' vero, un pizzico di sfiga l'hanno avuta, ma se fosse successo a noi, soprattutto l'infortunio di Rossi avremmo parlato solo di sfiga?

Perdonami, fatico a capire l'importanza del "che avremmo detto noi"...

Chi di noi ha un cervello pensante avrebbe certificato che la società aveva fatto un grande, ambizioso acquisto e che ci aveva detto male. Chi vuole criticare a prescindere critica qualsiasi cosa, dalle scommesse ai peli nell'uovo delle grandi operazioni, quindi è anche inutile porsi il problema.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: Hicks il 10 Mar 2014, 16:11
Perdonami, fatico a capire l'importanza del "che avremmo detto noi"...

Chi di noi ha un cervello pensante avrebbe certificato che la società aveva fatto un grande, ambizioso acquisto e che ci aveva detto male. Chi vuole criticare a prescindere critica qualsiasi cosa, dalle scommesse ai peli nell'uovo delle grandi operazioni, quindi è anche inutile porsi il problema.

Peccato che ormai attorno alla Lazio di "cervelli pensanti" ce ne siano pochi.
Detto questo il mio discorso era rivolto al fatto che l'erba del vicino è sempre piu' verde.

Hicks

*
Lazionetter
* 10.022
L'erba del vicino per taluni è sempre stata più verde, anche quando pensavamo che con Capello al posto di Eriksson e Mancini avremmo vinto molto di più. Non ha importanza, appunto. Specie in una fase storica in cui una larga parte di tifoseria ha criticato spesso e volentieri a prescindere (non mi riferisco al passato recente, ovviamente).

Buraz

*
Lazionetter
* 1.316
Citazione di: matador72 il 10 Mar 2014, 16:16
Peccato che ormai attorno alla Lazio di "cervelli pensanti" ce ne siano pochi.
Detto questo il mio discorso era rivolto al fatto che l'erba del vicino è sempre piu' verde.

Questo mi pare un voler insultare gratuitamente altre persone. Le parole bisognerebbe pesarle, prima di usarle.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: Buraz il 10 Mar 2014, 17:01
Questo mi pare un voler insultare gratuitamente altre persone. Le parole bisognerebbe pesarle, nell'esprimere il proprio pensiero.

Io non voglio insultare nessuno ma questo è quello che penso.

Buraz

*
Lazionetter
* 1.316
Citazione di: matador72 il 10 Mar 2014, 17:03
Io non voglio insultare nessuno ma questo è quello che penso.

Padronissimo.
L'insulto (che quello e', inutile girarci intorno) pero' rimane.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: Buraz il 10 Mar 2014, 17:04
Padronissimo.
L'insulto (che quello e', inutile girarci intorno) pero' rimane.

io non credo che sia un insulto, ma solo la triste verita'.
Comunque ognuno rimane della sua idea.

Buraz

*
Lazionetter
* 1.316
Citazione di: matador72 il 10 Mar 2014, 17:06
io non credo che sia un insulto, ma solo la triste verita'.
Comunque ognuno rimane della sua idea.

Beh, e' la tua verita', quindi soggettiva.
Io, da parte mia, cerco sempre di non attribuire etichette. Ma, appunto, e' un comportamento mio.

Contenuto sponsorizzato

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.561
Citazione di: Lqsignifer il 10 Mar 2014, 14:51
più che un top player, qui servono almeno 7-8 giocatori nuovi e, tra questi, 3 ottimi giocatori (punta, difensore centrale ed un Hernanes se FA non resuscita più)

e se non ci fossero tutti sti soldi per queste operazioni?
avete stimato quanto occorrerebbe?
Bisogna che Lotito lo comunichi ufficialmente oppure possiamo arrivarci anche da soli?
E una volta constatato che nun ce la si fa continuiamo nella distruzione sistematica del rapporto tifosi/squadra continuando a contestare? Oppure si fa un passo (avanti o indietro, non so) e si fa della Squadra Lazio il nostro unico interesse da salvaguardare e supportare?

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.507
Citazione di: Adler Nest il 10 Mar 2014, 17:34
e se non ci fossero tutti sti soldi per queste operazioni?
avete stimato quanto occorrerebbe?
Bisogna che Lotito lo comunichi ufficialmente oppure possiamo arrivarci anche da soli?
E una volta constatato che nun ce la si fa continuiamo nella distruzione sistematica del rapporto tifosi/squadra continuando a contestare? Oppure si fa un passo (avanti o indietro, non so) e si fa della Squadra Lazio il nostro unico interesse da salvaguardare e supportare?

Questa domanda non se la pone mai nessuno mi pare.
La Lazio, con o senza Lotito, si autofinanzia. Quindi sul mercato si può investire quello che c'è in cassa.

Non credo che la situazione sia così drammatica. La squadra ha una buona intelaiatura e il prossimo anno avremo a disposizione un bel numero di giovani promettenti (Keità e Cataldi con un anno di esperienza in più, Minala, Elez e Crecco aggregati in pianta stabile).
Abbiamo preso una buona punta da aggiungere al pacchetto di giovanotti di buone speranze (sempre Keità, Tounkara, Perea).
Mancano, a mio avviso, un ottimo centrale e una ottima punta e, se avanza qualcosa, un terzino polivalente.

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.201
Attenti a non perderli, questi giovani.

Non so se a vent'anni uno abbia voglia di restare in un ambiente come quello laziale.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.739
Citazione di: RubinCarter il 10 Mar 2014, 14:49
Ma Klose rimane ?
Ma il TOP player deve essere per forza punta?
No.
Io il top Player lo vorrei in difesa.
Vorrei un Dias del primo anno, magari pure più forte.
E poi ne vorrei uno forte e sano al posto di Konko.
Sarà fondamentale in questo finale valorizzare Felipe Anderson.
Bisognerà capire cosa può dare alla squadra.
Se non convincerà serve mandarlo in prestito e prendere un centrocampista che sappia fare qualche gol.
Perea io lo darei in prestito e promuoverei Tounkara.
Djordjevic e Yilmaz ( io vorrei Lacazette o Benteke) davanti.
Poi Tounkara.  Keita titolare, ci si deve puntare,  cosi come su Cataldi e Minala.
Non rinnoverei a Biava ne a Mauri ne a Klose, ma solo a Dias che quando sta bene è ancora il più forte e che è l'unico affidabile che abbiamo capacr di giocare sul centro sinistra.
Via anche Cana, Ederson,  Konko e Lulic.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.466
Rever, Hinteregger, Djordjevic, Antonelli. Il resto giovani in casa e di rientro.
Dei "vecchi" confermerei Marchetti (se vuole), Konko (alternato a Cavanda quando non ha problemi), Radu, Biglia, Ledesma, Candreva.
Allenatore diverso.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.803
Citazione di: fabrizio1983 il 10 Mar 2014, 16:05
All'epoca c'erano delle voci (riportate pure da Regina nel topic della bundesliga se non sbaglio) secondo cui il Bayern lo stava cedendo perchè a causa dei suoi problemi fisici si allenava male e non poteva fare più di 1 partita a settimana.
Rossi invece è un Ederson forte.

Contenuto sponsorizzato

white-blu

*
Lazionetter
* 17.066
Citazione di: Charlot il 10 Mar 2014, 19:02
Via gli over 33, per favore.
Rever, Hinteregger, Djordjevic, Antonelli. Il resto giovani in casa e di rientro.

A questi manca un centrocampista con i contro[...]
e hysaj

Finalmente si potrà parlare di grande campagna acquisti.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Splash21 il 10 Mar 2014, 20:20
All'epoca c'erano delle voci (riportate pure da Regina nel topic della bundesliga se non sbaglio) secondo cui il Bayern lo stava cedendo perchè a causa dei suoi problemi fisici si allenava male e non poteva fare più di 1 partita a settimana.
Rossi invece è un Ederson forte.

16+20 di cartellini.
36 milioni. 

Ingaggi esclusi.
Voglio vede che bel mercato faranno co sto piombo dentro e senA Champions.

Discussione precedente - Discussione successiva