Filip Djordjevic (Topic ufficiale)

Aperto da blackdahlia, 21 Dic 2013, 11:09

Discussione precedente - Discussione successiva

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: RubinCarter il 04 Mag 2014, 17:07
Dovrei aver scritto anche questo.

Non mi sembra, altrimenti non avresti perso tempo per fare tutti questi conti.  :))

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: RubinCarter il 04 Mag 2014, 15:12
Io non devo convince nessuno , vorrei solo un analisi piu' precisa .

con questi dati, non vedo come si possa analizzare meglio

Citazione di: RubinCarter il 04 Mag 2014, 15:12
Poi Djordjevic ha in partenza le stesse possibilita' di fare 0 reti o 20.

sicuramente, dico solo che tu sei molto ottimista, e come dicevo prima ti giochi molta della tua credibilità in questo ragazzo

tutto qua  :)

AVANTI LAZIO

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Thunder il 04 Mag 2014, 20:08
Non mi sembra, altrimenti non avresti perso tempo per fare tutti questi conti.  :))

Ho scritto questo :

Citazione di: RubinCarter il 04 Mag 2014, 14:31

Pero' i numeri , perchè solo di quello  parliamo

Che è sicuramente un di piu' delle frasi fatte e luoghi comuni che si leggono .

Citazione di: Ro il 04 Mag 2014, 20:29

sicuramente, dico solo che tu sei molto ottimista, e come dicevo prima ti giochi molta della tua credibilità in questo ragazzo

Non credo di aver espresso chissa' quali opinioni su Djordjevic. Mi reputo una persona coerente e per coerenza  aspetto di vederlo in campo con la nostra maglia per giudicarlo e dare pareri. Quello che a te sembra ottimismo è solo un essere "freddo" nell'analisi.
Poi sinceramente parlare di "credibilita" su un forum la dice lunga , su un argomento che il sottoscritto sta solo cercando di rendere meno torbido possibile, ancora di piu'.

Non voglio proteggere difendere   o esaltare nessuno , semplicemente prendo le distanze da chi storce la bocca per partito preso.
Il problema degli acquisti della Lazio è che spesso non vengono "preparati" e quando accade lo fanno in negativo.

Che era meglio prendere Ylmaz Dzeko Villa o simili lo so' da me.

Comunque i numeri ( o mezzucci) stanno li , se vi interessano usateli. Mica si usano solo quando si parla di Klose, se no qualche sospetto mi viene.

Ps.L'anno precedente la partecipazione di Dj nelle reti del Nantes era del 41%.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: RubinCarter il 04 Mag 2014, 20:43
Non credo di aver espresso chissa' quali opinioni su Djordjevic. Mi reputo una persona coerente e per coerenza  aspetto di vederlo in campo con la nostra maglia per giudicarlo e dare pareri. Quello che a te sembra ottimismo è solo un essere "freddo" nell'analisi.
Poi sinceramente parlare di "credibilita" su un forum la dice lunga , su un argomento che il sottoscritto sta solo cercando di rendere meno torbido possibile, ancora di piu'.

Non voglio proteggere difendere   o esaltare nessuno , semplicemente prendo le distanze da chi storce la bocca per partito preso.
Il problema degli acquisti della Lazio è che spesso non vengono "preparati" e quando accade lo fanno in negativo.

Che era meglio prendere Ylmaz Dzeko Villa o simili lo so' da me.

Comunque i numeri ( o mezzucci) stanno li , se vi interessano usateli. Mica si usano solo quando si parla di Klose, se no qualche sospetto mi viene.

Ps.L'anno precedente la partecipazione di Dj nelle reti del Nantes era del 41%.

ne prendo atto

P.S. Io non ho storto la bocca, mi aspettavo (aspetto?) solo un nome conosciuto, un BIG insomma, tutto qua

AVANTI LAZIO

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
ne prendo atto

P.S. Io non ho storto la bocca, mi aspettavo (aspetto?) solo un nome conosciuto, un BIG insomma, tutto qua

AVANTI LAZIO

Ma lo so'.

Come so' pure che non abbiamo un caveau pieno alle spalle pero'. Se prendi il bomber da 15 milioni , il BIG , sta sicuro che prendi un Djordjevic in difesa.

A meno che non ci si aspetta 4 pezzi da 10/15 milioni e li siamo proprio fuori dai canoni.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: RubinCarter il 04 Mag 2014, 20:57
Ma lo so'.

Come so' pure che non abbiamo un caveau pieno alle spalle pero'. Se prendi il bomber da 15 milioni , il BIG , sta sicuro che prendi un Djordjevic in difesa.

A meno che non ci si aspetta 4 pezzi da 10/15 milioni e li siamo proprio fuori dai canoni.

Quindi hanno preso Djordjevic in attacco e mi prenderanno almeno un big dietro? Beati voi che c'avete tutte certezze
Fermo restanto che, a questa squadra, servirebbero 4-5 nuovi titolari, imho

Vedremo

AVANTI LAZIO

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Quindi hanno preso Djordjevic in attacco e mi prenderanno almeno un big dietro? Beati voi che c'avete tutte certezze

Io so' 1.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: RubinCarter il 04 Mag 2014, 21:06
Io so' 1.

Zaradona, RubinCarter, t'ho contano per due  :DD

AVANTI LAZIO

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.798
Nel frattempo il nostro è guarito ma è stato messo praticamente fuori rosa. Meglio così, non vorrei rispaventarmi come un mesetto fa

alkz

*
Lazionetter
* 2.712
Gilardino non mi avrebbe fatto schifo...sono anni che ha una media ottina

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.838

Non so se dirlo da gentlemen o meno...vada per la seconda: Djordjevic si scopa mezzaroma, come città, non come famiglia.

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
c'ha la faccia da fio de na mignotta (in senso buono :DD)

Contenuto sponsorizzato

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Pioli è invecchiato di 10 anni in 25 giorni, annamo bene...  :=))

FedericaB

*
Lazionetter
* 2.027
Citazione di: Magnopèl il 07 Lug 2014, 20:53

Pensavo: toh che strano, nemmeno un tatuaggio, è carina questa cosa

Citazione di: Magnopèl il 07 Lug 2014, 20:53

DE CHE

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.838
Citazione di: Il Mitico™ il 07 Lug 2014, 20:58
Davvero!

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
ma quello dietro al preparatore chi è (con gli scarpini neri)? rozzi?

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.838

Per me Rozzi farà strada, non so se sarà quella della Lazio, ma per me arriva a buoni livelli in serie A.

Cassia Biancazzaurra

*
Lazionetter
* 372
Citazione di: Il Mitico™ il 07 Lug 2014, 20:58
Mi hai fatto cappottare sulla sedia  :) :)

Contenuto sponsorizzato

el_grinta

*
Lazionetter
* 431
MA già si sono radunati?
mi sono perso qualcosa?

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.838

Stamattina sono cominciate le visite mediche che dureranno fino a mercoledi. Intanto cominciano a fare un paio di allenamenti a Formello per poi partire Giovedi per Auronzo.
Domani alle ore 14 viene ufficialmente presentato Djordjevic, mentre mercoledi sarà il turno di Basta.
Giovedi, invece, presentazione dedicata ai primavera che hanno rinnovato il contratto (non hanno specificato i nomi, ma credo, sensazione mia, che saranno Tounkara e Minala, così spiegheranno ancheperchè non sono in ritiro)

Discussione precedente - Discussione successiva