Filip Djordjevic (Topic ufficiale)

Aperto da blackdahlia, 21 Dic 2013, 11:09

Discussione precedente - Discussione successiva

PrioritàLazio

*
Lazionetter
* 2.137

Revolver

*
Lazionetter
* 1.912

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Citazione di: Valon92 il 01 Set 2014, 19:34
se hai fb https://www.facebook.com/video.php?v=10152460711864667

la faccia di Zapata dopo il confronto è quella di uno che ha visto una cosa brutta

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FuoriPorta

Sostenitore
Lazionetter
* 1.815
Sarà che di pallone ci capisco poco ma a me sto ragazzo piace da morire, fa un lavoro enorme la davanti, ed i gol arriveranno.
Forza ragazzone!!!

Ps. Con Floccari( sempre sia lodato ) non c'entra niente, ma niente proprio.due giocatori agli antipodi per caratteristiche.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.634
Premessa: anche io vorrei un fenomeno davanti.
Detto questo a me pare un Corradi, uno che lotta come un pazzo anche sui difensori avversari in ripartenza per questo recuperiamo palla in 10 secondi. Spero che come Bernardo imbusti una decina di gol senza rigori.
Higuain l'anno scorso senza rigori ne ha imbustati 14.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Non lo conoscevo e due partite so poche.
Speriamo si sblocchi però

andyco

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
Citazione di: geggio il 10 Ago 2014, 00:47
Dirò na scemenza ma a me ricorda Vieri.

Vieri di testa le spizzava tutte questo ieri non ne ha presa una, Vieri era potente, una maccchina da guerra, questo mi sembra solo grosso e macchinoso. Per favore non scherziamo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FuoriPorta

Sostenitore
Lazionetter
* 1.815
Citazione di: andyco il 22 Set 2014, 09:35
Vieri di testa le spizzava tutte questo ieri non ne ha presa una, Vieri era potente, una maccchina da guerra, questo mi sembra solo grosso e macchinoso. Per favore non scherziamo.

vabè il paragone con Vieri mi sembra fuori luogo, però sul lento e macchinoso aspetterei, giocatori con il suo fisico ci mettono sempre più tempo a raggiungere la forma fisica.

eagledrepanum

Sostenitore
Lazionetter
* 143
Citazione di: andyco il 22 Set 2014, 09:35

.... non ne ha presa uno non mi pare........ 1 traversa e 1 di poco alto ........... poi il paragone con Vieri ............ sarei d'accordo .........

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
giovedì timbra...e non solo con la bonazza che lo aspetta a casa....Daje dj !!!!

roma merda

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
A me finora non è piaciuto, anche se bisogna aspettare, è nomale che si debba ambientare.

Contenuto sponsorizzato

an10re

*
Lazionetter
* 465
3 partite son troppo poche per poter giudicare chiunque, quindi aspettiamo speransosi ma lasciamo stare i paragoni con vieri che per ora è sembrato piu kovacevic che altro.

Aregai

*
Lazionetter
* 4.362

solo una cosa mi pare certa: negli appoggi "nn è pulitissimo"

della partita di ieri, due cose su tutte: 1 positiva - il bellissimo colpo di testa stamapatosi sulla traversa (nn è da tutti), 1 negativa - sul cross basso di candreva nn attacca il pallone che gli permetterebbe di segnare con un semplice tocco....

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
3 partite sono poche, ma sufficenti per capire un giocatore che non avevo mai visto prima.

confermate le impressioni post esordio a MIlano.

i piedi come ferri da stiro.

avoja a dì no, come qualcuno ha provato a dire in sua difesa.

fa gli stop alla Lulic.

abbiamo capito le sue skill, in compenso, cioè il colpo dio testa. Dove pare un novello Riedle.

crossiamo e famosela pià bene..

balivox

Sostenitore
Lazionetter
* 5.318
Citazione di: DajeLazioMia il 22 Set 2014, 09:31
Premessa: anche io vorrei un fenomeno davanti.
Detto questo a me pare un Corradi, uno che lotta come un pazzo anche sui difensori avversari in ripartenza per questo recuperiamo palla in 10 secondi. Spero che come Bernardo imbusti una decina di gol senza rigori.
Higuain l'anno scorso senza rigori ne ha imbustati 14.
OT Bernardo Corradi è stato,nella Lazio della banda Mancini,fondamentale. Riusciva a prendersi un migliaio di calci di punizione a partita... Un grande! EOT

Sam Cromwell

*
Lazionetter
* 2.670
Io non lo volevo, almeno non come unico rinforso per l'attacco.
Sui giudizio attendo, è ancora troppo presto.
Spero solo che faccia il percorso di Llorente dell'anno scorso, da oggetto misterioso a giocatore importante.
NB: non li sto paragonando, ci mancherebbe.

Balde89

*
Lazionetter
* 4.894
Io non so che partita avete visto.. Dj ha giocato benissimo, almeno nel primo tempo. Nel suo ruolo non serve essere forte coi piedi, deve sapersi a) muoversi b) proteggere palla e lo ha fatto benissimo.

SE ABBIAMO FATTO 100 tiri in porta nel primo tempo è perché Djojone portava via Burdisso e De Maio, permettendo alle mezz'ali di inserirsi in area di rigore.
Non ha sbagliato neppure a non attaccare il primo palo in quella famosa occasione che tanto gli contestate: sul primo palo c'era Parolo, REGOLA N* 1 nel calcio: mai in 2 sulla palla. Se uno taglia sul primo, l'altro SEMPRE sul secondo.

AVANTI FILIP, A ME SEI PIACIUTO UN SACCO

Contenuto sponsorizzato

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.089
Ha giocato benissimo, boh. Poro Filippo, mica è colpa sua se siamo sfigati

charlie

*
Lazionetter
* 9.784
Citazione di: Kim Gordon il 22 Set 2014, 10:27
3 partite sono poche, ma sufficenti per capire un giocatore che non avevo mai visto prima.

fa gli stop alla Lulic.

Vero.

Daje Djordjone!

Discussione precedente - Discussione successiva