Filip Djordjevic (Topic ufficiale)

Aperto da blackdahlia, 21 Dic 2013, 11:09

Discussione precedente - Discussione successiva

bizio67

*
Lazionetter
* 19.167

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.817
ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Ma soprattutto Gesù, i due non sono integrabili, ma semmai intercambiabili. Il ruolo di quello che gira intorno alla prima punta non lo può fare nessuno dei due. Per questo Pioli ha poche alternative al modulo a una punta, perché noi abbiamo due attaccanti contati. Tounkara non lo conto perché non ha giocato nemmeno un minuto in serie A.
E quello che mi spaventa è proprio questo. Ne abbiamo solo due.

charlie

*
Lazionetter
* 9.784
Io continuo a sospendere il giudizio tecnico, anche se non serve un esperto per vedere potenziali pregi ed evidenti difetti del giocatore.
Quello che penso da sempre e che continuo a pensare è che in quel ruolo così delicato non andava presa una scommessa ma un giocatore pronto.
Aspettiamo ancora per sentenziare se la scommessa è stata vinta o meno.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gaxel

Visitatore
Citazione di: bizio67 il 26 Set 2014, 12:17
Una punta deve segnà punto.

Se Djo gica titolare, va in doppia cifra senza rigori... e fa andare in doppia cifra Candreva e Keita.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.167
Citazione di: gaxel il 26 Set 2014, 12:20
Se Djo gica titolare, va in doppia cifra senza rigori... e fa andare in doppia cifra Candreva e Keita.
Me lo auguro, ma non mi sembra una punta da doppia cifra senza rigori

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.430

Sei un tifoso e ci speri, ti voglio bene e ti ammiro per questo.

Sinceramente, (ti prego credimi non è sarcasmo!)vorrei essere come te ed avere tutte queste certezze di tipo fideistico.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

Agree.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

charlie

*
Lazionetter
* 9.784
Citazione di: bizio67 il 26 Set 2014, 12:17
Una punta deve segnà punto.

Giusto.
Ma partiamo dal presupposto che, in queste prime quattro gare, nessuno dei nostri attaccanti ha segnato: Djo è andato vicino al gol contro il Genoa e basta, Klose manco mezza volta.
Giocasse Djordjevic.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.167
Citazione di: charlie il 26 Set 2014, 12:23
Giusto.
Ma partiamo dal presupposto che, in queste prime quattro gare, nessuno dei nostri attaccanti ha segnato: Djo è andato vicino al gol contro il Genoa e basta, Klose manco mezza volta.
Giocasse Djordjevic.
Sono d'accordo nel dare fiducia a Djo

gaxel

Visitatore
Citazione di: JoeStrummer il 26 Set 2014, 12:22
Sei un tifoso e ci speri, ti voglio bene e ti ammiro per questo.

Sinceramente, (ti prego credimi non è sarcasmo!)vorrei essere come te ed avere tutte queste certezze di tipo fideistico.

10 gol li può fare, ad agosto pensavo 15 vedendo quelli fatti in carriera (e il livello medio della seria A). E' un gicoatore d'area, fa gol di rapina, forte di testa e con un buon sinistro... col Milan è entrato e ha procurato l'autogol, col Cesena ha tenuto occupata tutta la difesa e ha creato gli spazi per i gol di Candreva e Parolo, con genoa traversa, tiro fuori di mezzo metro pressato e un tap-in mancato di un soffio, ieri 2-3 tiri immediati, precisi, anche troppo, e forti, dopo che Klose per 60 minuti non aveva visto palla.

E' un buon attaccante... 10-12 gol può farli se la squadra lo serve (vedi: Ledesma non deve giocare).

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.430
Citazione di: gaxel il 26 Set 2014, 12:26
10 gol li può fare, ad agosto pensavo 15 vedendo quelli fatti in carriera (e il livello medio della seria A). E' un gicoatore d'area, fa gol di rapina, forte di testa e con un buon sinistro... col Milan è entrato e ha procurato l'autogol, col Cesena ha tenuto occupata tutta la difesa e ha creato gli spazi per i gol di Candreva e Parolo, con genoa traversa, tiro fuori di mezzo metro pressato e un tap-in mancato di un soffio, ieri 2-3 tiri immediati, precisi, anche troppo, e forti, dopo che Klose per 60 minuti non aveva visto palla.

E' un buon attaccante... 10-12 gol può farli se la squadra lo serve (vedi: Ledesma non deve giocare).

Che ti devo dire, speriamo che sia come dici tu, mi fido! :since

Contenuto sponsorizzato

JSV23

*
Lazionetter
* 20.739
Io dalla prossima farei giocare Mamadou Tounkara.
Ed io non sono un fan di MT.

Riedle80

*
Lazionetter
* 697
Citazione di: JSV23 il 26 Set 2014, 12:32
Io dalla prossima farei giocare Mamadou Tounkara.
Ed io non sono un fan di MT.

Lo vado dicendo spesso parlando con gli amici , ha sempre fatto bene in pre-campionato

domenico

*
Lazionetter
* 2.673
Ti auguro di festeggiare insieme a noi domani sera!  ;)  :ssl

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.622
38 partite:10 gol= 1 gol ogni 3.8 partite.
Ne ha giocate 3 e ha fatto 0 gol.
Ad oggi è questo.
Altrimenti pensavamo potesse essere uno da 15-20 gol a stagione SENZA RIGORI.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.158
Al momento di buono ha la fidanzata:-) Diamogli fiducia, non ci sono alternative.

Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Ad oggi è 0 e spero che li superi eccome i 10 gol...

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.622
Citazione di: sweeper77 il 28 Set 2014, 13:06
Ad oggi è 0 e spero che li superi eccome i 10 gol...
Certo, ma se segna lunedì (e ovviamente ce lo auguriamo tutti) è perfettamente in media (rispetto alle partte effettivamente giocate).

Discussione precedente - Discussione successiva