Filip Djordjevic (Topic ufficiale)

Aperto da blackdahlia, 21 Dic 2013, 11:09

Discussione precedente - Discussione successiva

StylishKid

12maggio1974

Citazione di: Boom! il 29 Set 2014, 23:03

Ottimo Djo, ma quel colpo di tacco sull'1-0 rischiava di rovinare la partita.
può essere vero, però significa che ha fiducia in sé stesso, e per una punta è la cosa principale. I numeri ce li ha, ora dovrà dimostrare continuità

Il Mitico™

Se magna i goal n'par de palle! Quando mai fino ad ora gli erano capitate quattro occasioni nitide? Contro il Genoa non s'è magnato niente, gli ha semplicemente detto male, e contro l'Udinese che doveva fare? In quella partita l'unico gioco offensivo era cross dalle fasce con gli attaccanti che saltavano in mezzo a cinque difensori. Gli unici goal che davvero s'è mangiato sono quello di stasera dove ha voluto fa lo sborone, e quello contro il Milan sul lancio a sorpresa di Mauri, e vorrei parlare appunto di quell'occasione contro il Milan per parlare del suo vero difetto: è un mancino purissimo, il destro non lo vuole usare manco per stoppare, ecco perché spesso non fa dei tagli verso destra.

gesulio

Citazione di: StylishKid il 29 Set 2014, 23:06
E' già del Milan.

hai vinto tu.
chiudete il topic.  :) :) :) :) :)

grande Djo, stasera un fenomeno.
ti aspettiamo per le conferme a partire da domenica prossima.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Leonardo Contessa

Ah rega so entrato pe divve questo!!!So FROCIO PE FILIP DJORDEVIC!!!!!!!!!!!!!! :) :) :) :) :pp :pp :beer: :beer: :beer: :=)) :=)) :ssl :since :asrm :asrm :asrm :asrm

JSV23

[edit]

Sul risultato di 0-1 non puoi permetterti quelle minchiate.
Un minuto dopo il Palermo sfiora il pareggio.
E se avessero pareggiato non so se avremmo vinto.
Ha capito l'errore e si è visto, ma un grande attaccante nom deve fare errori del genere.
Ecco perché dovrebbe interessarti.

Valon92

Ha già comprato casa a Milano.

Rick

[edit]

Ogni tanto fa bene eh? "Ce riprovo" (cit.)

Ci riproviamo pure noi: se non si è capito dagli interventi di moderazione vorremmo proprio che la piantassi con questa polemica.
Grazie.
Ultimo avviso.

Lazio.net Staff

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Splash

Citazione di: JSV23 il 29 Set 2014, 23:09
Ci perdo un pò di tempo, so già che sarà sprecato, ma vabbè.
Sul risultato di 0-1 non puoi permetterti quelle minchiate.
Un minuto dopo il Palermo sfiora il pareggio.
E se avessero pareggiato non so se avremmo vinto.
Ha capito l'errore e si è visto, ma un grande attaccante nom deve fare errori del genere.
Ecco perché dovrebbe interessarti.
Dai JSV, Ibra e Ronaldo ne fanno tantissime di quelle minchiate, è segno di confidenza. Chiaramente l'ho insultato quando l'ha fatto, ma è difficile criticare uno che ha appena deciso una partita con 3 gol ;))

cielobiancoblu

Citazione di: StylishKid il 29 Set 2014, 23:06
E' già del Milan.
Ma de che !!!! S'è gia comprato la casa de Torino che se rivendeva candreva.

Emfio

quando ha fatto quel colpo di tacco me lo sarei mangiato vivo
però si è fatto perdonare

quello che mi piace di più è che non sorride, non cazzeggia, non esulta

è come un terminator
somiglia quell'attore di the riddick chronicle, Karl Urban, cazzuto pure lui

Alexxio

Citazione di: Valon92 il 29 Set 2014, 23:10
Ha già comprato casa a Milano.
Pare abbia preso in affitto quella di Candreva a Torino

Contenuto sponsorizzato

Charlot

Bravo, non solo per i gol.
Ha cercato di spiegare anche il gol mangiato di tacco, ha detto che la palla era dietro, succede, è andata bene...
:ssl

italicbold

Mancano ancora 17 reti pe fa sta tranquillo quei cacaccazzi de Ralphemalphe....
:lol: :luv:

Comunque il terzo gol é da brividi forti.
Quei gol li segnava un certo Giorgio Chinaglia.

HurricanEagle

Citazione di: Charlot il 29 Set 2014, 23:11
Ha cercato di spiegare anche il gol mangiato di tacco, ha detto che la palla era dietro, succede, è andata bene...

allora ha detto na cazzata. :)
ma stasera je perdonamo tutto.

Wallace

Gande partita di Djo  :ssl

Questo se vede la porta ce incastra pure er portiere!!  :)

P.s.
Il colpo di tacco se lo poteva risparmià ( certo che se entrava stasera je facevamo un monumento  :beer:)

RubinCarter

Citazione di: Charlot il 29 Set 2014, 23:11

Mi sembrava evidente, co la palla dietro di un metro , per prenderla di piatto te ce vogliono le zampe del canguro.

Sembra na sboronata ma era l'unica cosa da fare.

sippero' deve segnà

MisterFaro

Citazione di: trax_2400 il 29 Set 2014, 23:02
Ma quello che ho visto oggi è possibile? Djo, me basta la metà!! Così è troppo!!

Se riesce in una partita a fare 1,5 goal è record!

Contenuto sponsorizzato

ES

Mazza che bomber. Io sto rosicando, perché sta Lazio con Gentiletti non aveva limiti.quando hai un attaccante che aiuta la squadra come fa lui e segna pure, hai l'orizzonte a portata di mano. Bravo pioli che ha continuato a credere in lui.

JSV23

Citazione di: Splash21 il 29 Set 2014, 23:10
Dai JSV, Ibra e Ronaldo ne fanno tantissime di quelle minchiate, è segno di confidenza. Chiaramente l'ho insultato quando l'ha fatto, ma è difficile criticare uno che ha appena deciso una partita con 3 gol ;))
Ma non l'ho criticato. Ho detto che è stato grandissimo. Ho solo detto che poteva evitare il tacco.
Quei colpi li puoi fare ma non in una rara ripartenza sull'1-0.
Lo riscrivo:spero ne faccia 20 e se gioca come oggi li può fare seriamente.