Filip Djordjevic (Topic ufficiale)

Aperto da blackdahlia, 21 Dic 2013, 11:09

Discussione precedente - Discussione successiva

HurricanEagle

*
Lazionetter
* 7.665
Avete visto il gol di Arda Turan ieri sera?
Avete visto il movimento di Mandzukic sul primo palo?
Questo è per noi Djordjevic.
Molte volte la prenderà lui la palla, ma i nostri schemi sono studiati per i centrocampisti a rimorchio sul secondo palo.
Non so se farà 20 gol, ma ne farà fare molti sia a Parolo che a Lulic, oltre ai tagli di Keita, Anderson, Candreva e Mauri.
Era già successo nelle prime 4 uscite, ed era già stato rimarcato da molti.
E' un vero attaccante, con movimenti da vera prima punta.

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Con vucinic non c'entra niente di niente, proprio giocatori diversi tecnicamente, fisicamente, tatticamente.

per me il paragone è mandzukic, ovvero uno che deve essere messo in condizione di segnare, che aiuta la squadra, ma che deve stare al centro dell'attacco.

Ecco, se verrà messo in condizione potrà fare bene, le mie perplessità rimangono rispetto al tipo di giocatore ed il nostro gioco, poiché la tripletta per quanto stupenda e godereccia potrebbe essere un caso.

Io mi "accontento" di 15 goal, anche se devo dire che rivedendo anche diego costa, come tipologia di calciatore, potremmo pensare di accostarli.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Una tripletta è sempre un caso. Non se ne vedono tantissime

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.818
Citazione di: Kredskin il 02 Ott 2014, 18:21
Io mi "accontento" di 15 goal, anche se devo dire che rivedendo anche diego costa, come tipologia di calciatore, potremmo pensare di accostarli.
Quindi Diego Accosta? :chap:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.263
Citazione di: Kredskin il 02 Ott 2014, 18:21

15 reti sono tante.
Senza rigori.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.918
Se non fa una tripletta pure domenica allora
è tutto un foco de pajia... non saranno certo
15-20 go' a facce dimenticà sti ultimi 5 mercati.

8)

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.648
Citazione di: italicbold il 02 Ott 2014, 19:15
15 reti sono tante.
Senza rigori.
Già, sarebbe un potenziale 21-23 con i rigori.
Per ora io ho alzato a 12, ma potrebbe pure spaccare il campionato se si rivela buono di testa e con un sinistro del genere. Poi magari acquisti fiducia e cominci a tirare pure qualche ciabattata fortunosa di destro.

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Citazione di: italicbold il 02 Ott 2014, 19:15
15 reti sono tante.
Senza rigori.
So tanti si, ma se candreva smette de tirà da casa sua tutte le volte e crossa come deve, con F.A. e Keita che lo servono, 15 li può fare. Come media sarebbero altri 5 in 12-13 partite... che non li fa?
Alla fine è la nostra punta titolare.
Ma più che da lui dipende dalla squadra imho, se non giochiamo bene e non creiamo davanti non ne fa neanche 10.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Solo poche parole... Il centravanti che mancava da anni :ssl

Ma nel.secondo tempo ha rifatto il tacco? Ha fatto quel taglio sul primo palo da sturbo,peccato che consigli glielo.abbia parato.

eagle75

*
Lazionetter
* 3.594
Citazione di: Tyler87 il 05 Ott 2014, 18:54
Solo poche parole... Il centravanti che mancava da anni :ssl

Ma nel.secondo tempo ha rifatto il tacco? Ha fatto quel taglio sul primo palo da sturbo,peccato che consigli glielo.abbia parato.

Il tacco lo ha fatto il difensore.

Inviato da un tifoso della S.S.Lazio, un sogno nato più di un secolo fa.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.567
Ottimo giocatore come vi aveva detto IB e come mi era stato riferito ad alti livelli... ;)
Quello che ci serviva e quello che ci mancava. Adesso bisognerebbe trovare  una punta rapida alla Signori.

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485

:ssl

Contenuto sponsorizzato

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
A me me sta a fomenta' parecchio, un cagnaccio che la imbusta anzi ché no. La punta centrale che ci serviva.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.818
La cosa importante è che sta sempre in partita, fa a sportellate, gioca con i compagni, tiene alta la squadra. Poi chiaramente se prende confidenza e continua a segnare che je voi di...

reggionord

*
Lazionetter
* 2.703
Citazione di: Splash21 il 05 Ott 2014, 19:26
La cosa importante è che sta sempre in partita, fa a sportellate, gioca con i compagni, tiene alta la squadra. Poi chiaramente se prende confidenza e continua a segnare che je voi di...

Condivido. Non fa solo sportellate, oggi s'era pure involato e da quell'azione è scaturita l'espulsione di Peluso
(che ha aiutato non poco a portare a casa il bottino)

Giako77

*
Lazionetter
* 8.663
E' un attaccante completo. Oggi lo abbiamo visto anche in contropiede.

Questo giocatore ci farà gioire

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.090
RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Contenuto sponsorizzato

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Bravo pure oggi. Lo stop non è il suo colpo migliore ma per il resto sa fare tutto e pure bene

sigurd

Sostenitore
Lazionetter
* 11.095
finalmente un fiodenami[mostra tutto] lì davanti

l'ultimo manco me lo ricordo

Discussione precedente - Discussione successiva