Filip Djordjevic (Topic ufficiale)

Aperto da blackdahlia, 21 Dic 2013, 11:09

Discussione precedente - Discussione successiva

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.619
Citazione di: JSV23 il 19 Ott 2014, 21:40
E' partito come l'anno scorso in Ligue 1. Speriamo continui a fare gol e a farsi sentire li davanti.
Vero, ma la Lazio non è il Nantes. Gli arrivano un sacco di pallette alla Djordjevic.
Speriamo bene.

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Citazione di: Gert dal Pozzo il 19 Ott 2014, 22:56
Peccato su quel l'azione in cui la passa a Candreva, era solo, poteva fare un altro passo e buttare giù la porta :D
Per il resto grande Djordjone, goal da centravanti vero

Secondo me ha fatto bene a passargliela, forse gliela poteva mettere un po' più avanti e anche Candreva poteva fare molto meglio.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.619
Citazione di: Miro25Klose il 20 Ott 2014, 10:22
Secondo me ha fatto bene a passargliela, forse gliela poteva mettere un po' più avanti e anche Candreva poteva fare molto meglio.
Ni. L'attaccante che vede la porta deve tirare.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: JSV23 il 19 Ott 2014, 21:40
E' partito come l'anno scorso in Ligue 1. Speriamo continui a fare gol e a farsi sentire li davanti.
ho fatto la stessa riflessione, parti alla grande poi si blocco', pero' se non ricordo male a meta' campionato tra squalifiche ed infortunio non gioco'  con continuita'.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.619
Citazione di: gaizkamendieta il 20 Ott 2014, 10:26
ho fatto la stessa riflessione, parti alla grande poi si blocco', pero' se non ricordo male a meta' campionato tra squalifiche ed infortunio non gioco'  con continuita'.
E in generale il Nantes era il Chievo di Francia.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: DajeLazioMia il 20 Ott 2014, 10:23
Ni. L'attaccante che vede la porta deve tirare.

Per tirare doveva spostarsela sul sinistro, dove aveva avversari molto vicini. Ha fatto bene a passalra, doveva darla a Parolo.
Citazione di: gaizkamendieta il 20 Ott 2014, 10:26

Il Nantes aveva un gioco che in confronto Reja e' Hiddink. Una cosa che avrebbe intristito Nico Lopez fatto di estasi.

Aregai

*
Lazionetter
* 4.362
Citazione di: Tarallo il 20 Ott 2014, 10:28
Per tirare doveva spostarsela sul sinistro, dove aveva avversari molto vicini. Ha fatto bene a passalra, doveva darla a Parolo.
nn vorrei sbagliare ma credo ce l'avesse già sul sinistro "a rimbarzella", un altro passo e diagonale...
comunque ha fatto bene, candreva era libero, meglio se gliel'avesse data rasoterra ma nn era facile...poi certo antonio se l'è cacato...
DAJE DJO!!!!

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.619
Vorrei rivederla, ma mi sembra la avesse sul sinistro anche se troppo stretta, avrebbe dovuto spostarla un attimo.
Nel Nantes dopo un po' hanno capito che dovevano marcare solo lui, se fanno così con noi ci pensano Candreva Lulic Parolo a purgarli.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375

Il Nantes aveva un gioco che in confronto Reja e' Hiddink. Una cosa che avrebbe intristito Nico Lopez fatto di estasi.

Sto ridendo da solo a lezione da 10 minuti :clap :beer

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.518
Citazione di: DajeLazioMia il 20 Ott 2014, 10:35
Vorrei rivederla, ma mi sembra la avesse sul sinistro anche se troppo stretta, avrebbe dovuto spostarla un attimo.

Esatto.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.167
Non pensavo fosse così bravo...gli manca solo lo stop, nel secondo tempo ne sbaglia uno che lo avrebbe messo davanti alla porta, ma sti c.....

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456

I tifosi del Nantes erano talmente tristi che ogni volta che andavano allo stadio pensavano : "Oddio Nant ravolta così giochiamo ?"

Contenuto sponsorizzato

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: Rivolazionario il 20 Ott 2014, 12:21
I tifosi del Nantes erano talmente tristi che ogni volta che andavano allo stadio pensavano : "Oddio Nant ravolta così giochiamo ?"

Balde89

*
Lazionetter
* 4.894
A noi serviva un attaccante che ti porta via i due difensori centrali e anche se non tocca una palla ti crea voragini nella difesa. Quel giocatore è Djordjevic, mi ricorda molto Llorente.

charlie

*
Lazionetter
* 9.784
Vero. Su l'occasione di Candreva poteva e forse doveva cercare la conclusione.
Ma non sottovaluterei il gesto di passarla ad un compagno che ti ha appena servito un assist (manco il primo, ma il terzo) al bacio ed è stato determinante in queste domeniche in cui ti sei sbloccato.
Ecco voglio vederla così: volava far segnare Candreva.
Cose che dentro uno spogliatoio pesano.

EagleBass

*
Lazionetter
* 1.104
da come si muove ho subito avuto l'impressione che ricordasse Vieri.
è un bel giocatore. fa movimento e pressing sul primo portatore di palla.

buona intuizione.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.619
Citazione di: charlie il 20 Ott 2014, 13:12
Vero. Su l'occasione di Candreva poteva e forse doveva cercare la conclusione.
Ma non sottovaluterei il gesto di passarla ad un compagno che ti ha appena servito un assist (manco il primo, ma il terzo) al bacio ed è stato determinante in queste domeniche in cui ti sei sbloccato.
Ecco voglio vederla così: volava far segnare Candreva.
Cose che dentro uno spogliatoio pesano.
Può darsi. Mi piace leggerla così.

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.201
Citazione di: Rivolazionario il 20 Ott 2014, 12:21

Nanticchia spiritoso sto ragazzo.

Contenuto sponsorizzato

HurricanEagle

*
Lazionetter
* 7.665
La potenza e l'intelligenza che ci mette nell'attaccare il primo palo, fanno di lui un vero bomber di razza.
I movimenti c'erano pure prima che si sbloccasse. Chi li vedeva non era un visionario.
La traversa di Genova ancora grida vendetta, ad esempio.
Daje Djordjone!

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.619
Citazione di: HurricanEagle il 20 Ott 2014, 13:55
La potenza e l'intelligenza che ci mette nell'attaccare il primo palo, fanno di lui un vero bomber di razza.
I movimenti c'erano pure prima che si sbloccasse. Chi li vedeva non era un visionario.
La traversa di Genova ancora grida vendetta, ad esempio.
Daje Djordjone!
Sono curioso di vedere se questi gol da cobra li fa anche chiudendo sull'altro palo.
Finora i gol da rapace li ha fatti su cross da destra chiudendo col sinistro.
Se ha anche questo colpo so' caxxi per tutti.

Discussione precedente - Discussione successiva